Ottimo ristorante sala ricevimenti, a Santo spirito,una bella sede in villa d'epoca, grande cura nella preparazione del cibo, grande operazione di ricerca delle tradizioni alla base dello studio delle pietanze, personale molto preparato, disponibile e professionale , ma nel frattempo sempre innovativo, del resto è una realtà che lavora da molti anni nel settore, anche con ottima pasticceria e catering. Quando ci vado mi trovo sempre bene.
Luciano Serra
28/01/2023
Abbiamo festeggiato la comunione della nostra seconda figlia...il 19 compleanno (causa covid😡) della prima...la nostra location di riferimento...lo chef Renato Morisco il top...eleganza... professionalità...cibo di qualità e in quantità...consiglio vivamente di non perdere l'occasione di fruire di questa meravigliosa Villa.
Giuseppe Acconcia
03/08/2022
Bellissima accogliente villetta molto elegante con un patio da favola
Lo Renzo
16/06/2019
Stupenda location per eventi e ricorrenze. Staff professionale a preparatissimo. A richiesta Brasiliane Magia Acrobati e Fakiri
Mara Cajbo
03/02/2023
Bellissima location
Buon servizio
Ottimo cibo
Gigi Novi (Gigi u taleban)
22/11/2022
Come prima esperienza in un posto, è la prima volta che do subito le 5*. E ho detto tutto.
Nicola Vitucci
22/11/2022
Che gran bel posto. Anche per solo curiosità , visitatelo.
Vittorio Renesto
01/08/2020
Posto molto curato..personale attento e discreto..menù ok..prezzo ok...
Nicla Quaranta
20/05/2022
Esperienza decisamente positiva ottima qualità del cibo e professionalità al top con Renato morisco nn si sbaglia...5stelle x lui ed il suo staff
Francesco Francone
01/05/2018
Buona qualità di cibo e ambiente abbastanza accogliente. Situato nei pressi di Bari ma lontano dal caos quotidiano della città è facilmente raggiungibile vista la sua vicinanza all'uscita della superstrada 16. Unico appunto negativo, forse il verde e le piante della struttura andrebbero più curati visto che davano la sensazione di essere un po trascurato e abbandonati a sé stessi. Per il resto la struttura è tenuta bene e non ci si può lamentare.