Alessandro Machiavelli
18/01/2023
Cena stupenda di una qualità altissima.
Il punto di forza sono sicuramente i camerieri preparati gentili e professionali.
Il cibo è preparato in maniera maniacale e davvero innovativa. La cosa stupenda è il modo in cui vengono accolti i clienti e serviti i piatti sempre tutti con il sorriso e l'educazione.
Annalisa C.
14/04/2023
Nella giungla urbana del capoluogo pugliese, in quel che ormai è il salotto buono della città, c'è un posto che mixa sapientemente i sapori asiatici con la cultura brasiliana senza peccare mai di superficialità o scontato accostamento degli ingredienti. Anzi è nell'accoglienza ricercata e voluta che troviamo la parola chiave per questo posto.
Il primo ottimo impatto di vicinanza lo si ha nella fase post prenotazione, quando squilla il telefono per chiedere conferma della reale presenza degli ospiti.
Poi la fidelizzazione si perfeziona al tavolo. Quanto il responsabile di sala si assicura che alcuno dei commensali abbia intolleranze o allergie alimentari, per proporre la migliore scelta in carta senza rinunciare al percorso sensoriale che ti attende dopo la lettura del QrCode.
Oltrepassata l'ampia vetrina di ingresso, coloratissime sedute aspettano gli avventori. Il locale ricorda vagamente altre location di ristorazione in prossimità del Kursaal, ma se ci si lascia trasportare dalla fantasia, le gabbie dorate sembrano custodire non semplici super alcolici, ma coloratissimi e vivacissimi parrocchetti o cenerini dell'immensa vegetazione amazzonica li in bella vista e non solo a decoro.
Vastissima cantina di vini (in calice o a bottiglia), non toglie il respiro agli innumerevoli drinks sapientemente preparati al momento dal barman.
Accostamento sempre perfetto di ogni portata.
Cibo che non è solo un simposio del gusto, ma è l'acme per ogni elemento sensoriale perfettamente equilibrato. Qualsiasi scelta, anche la più audace, dovesse carpire l'attenzione del cliente, come il Bao alla carbonara, da gustare con le mani, i ravioli di cinghiale con zenzero e guanciale, il roll gio con la burrata o le tartare di salmone in letto di avocado.
Freschissimo il Sashimi special Noh Samba Hagakure e delicatissimo il Tegolino Rice. Tutto oltre le aspettative, ottimo biglietto da visita per esplorare la carta dei dolci che, già nella lettura erano una attrazione di per sé, ma a cui la sazietà non ha dato seguito e senso.
Da Rivisitare.
Come le spiagge indimenticabili di Rio dopo uno scalo nella romantica Parigi del ventennio.
Mario
22/06/2023
Il sushi era davvero ottimo, probabilmente gli uramaki più buoni che abbia mai mangiato.
Prezzo giustificato dall’altissima qualità e dalla location.
Monica Brignoli
31/01/2023
Piatti insoliti. Belli da vedere e ottimi da gustare. Vi consiglio tutti i piatti che ho assaggiato (eccetto forse il dessert che non mi ha fatto godere al pari degli altri). Considerare che non amo il pesce e sono riuscita comuque trovare dei piatti gustosi per i miei gusti. Bravi
Vera Valerio
18/01/2023
Un esplosione di sapori tutti diversi, ogni roll ha una sua particolarità. Il personale è super competente, gentile ed esperto, dispensa buoni consigli e toglie ogni dubbio. Abbiamo abbinato un buon vino Pugliese, Erbaceo, lo consiglio
DOMENICO Di cillo
20/07/2022
Ristorante veramente ottimo , non solo il cibo é buonissimo ma viene presentato anche in maniera eccelsa . Tantissimi cocktail da poter abbinare sui vari piatti e se a fine cena si ha ancora un po’ di spazio non bisogna rinunciare ai dolci , il mio preferito é quello con la colata di cioccolato fuso . Esperienza davvero super piacevole e prezzi in linea con il cibo mangiato (65)
Marina D'Alessio
13/12/2021
Location jungle style carina, forse più da pranzo.
Menù curato nei minimi dettagli e soprattutto vario.
Servizio curato e veloce, il personale ti guida nella scelta dei giusti piatti step by step. Tutto davvero squisito.
Punto dolente: i prezzi, un po' troppo alti specie quello dei vini e dei dolci, diciamo che 7 euro per una monoporzione è un po' troppo.
Lucio
26/03/2023
Esperienza sublime... Da ripetere nel più breve tempo possibile...
Decisamente consigliato
Francesco Saponaro
01/01/2022
E da dove inizio? Gentilezza sin dalla telefonata di prenotazione. Arrivati io e mie moglie, siamo stati accolti come vecchi amici. Location bellissima pulitissima e profumatissima. Mentre cenavo, vedevo i camerieri che pulivano e disinfettavano sedie e tavoli. Prodotti freschissimi e molto saporiti. Credo fin'ora il miglior sushi che io e mia moglie abbiamo mangiato. La gentilezza dello staff ci ha seguiti da quando siamo entrati nel locale sin quando ne siamo usciti. 80euro in due tutto alla carta, ma abbiamo mangiato parecchio. Piccolo sconto apprezzato. 80 euro che ne valevano tutti. Bravi e complimenti. Ci ritorneremo al più presto.
Cinzia Rella
21/03/2022
Una buona conferma.
Prenotazione rispettata, locale molto bello e curato in ogni dettaglio, buon servizio.
Il menu è molto variegato e consente di spaziare dai classici roll dell’offerta Hagakure a versioni più elaborate e ricercate.
Personalmente ho trovato alcune proposte una confusione di troppi elementi, ma questo è il mio gusto personale.