Lucia Montemitro
05/06/2021
È stata la prima volta per noi, ma se torniamo a Bari, ci ritorniamo senz'altro. Prodotti freschi, impiattamento ad ok, servizio eccellente, e pulizia accurata. Grazie a tutto lo staff dei "2 Ghiottoni"
Cubo diRubik
11/06/2021
A pochi metri dal Teatro Petruzzelli, ottimi frutti di mare, pesce e crostacei, il "crudo di Bari".
Eccellenti la tartare di tonno e i polpi alla brace.
Ottina anche la scelta dei vini.
Giuseppe Lucente
09/12/2020
Ristorante elegante situato in pieno centro a Bari a quasi 300 m.t. dal Teatro Petruzzelli.
Ottima accoglienza e ottimo menù.
Cruditè di benvenuto molto ampio.
Antipasti cotti di Mare, 1 porzione va molto bene per due persone.
I primi erano deliziosi e abbondanti così come i secondi.
Buono il sorbetto alla fragranza di Mandarino.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Consigliassimo
Luca Magni
08/08/2021
Forse il covid ha un po' smorzato gli entusiasmi ...buono, ma lo ricordavo migliore.
Leggermente regredito rispetto ad un anno fa
Vincenzo “Impepatdecozz” Montrone
10/12/2020
Location bella, tanto personale ma quando ti portano i piatti si è totalmente all'oscuro di ciò che mangi. Antipasto dove dovevi cercare di intuire cosa ci fosse dentro , purtroppo in un luogo cosi ci si aspetta altro, soprattutto per il prezzo. Comunque, tralasciando i piatti non spiegati, l'antipasto crudo era buono , quello cotto anche tranne il salmone leggermente oltre con la cottura. Due tartare (gamberi e scampi, coke mostrato in foto) buone, ma probabilmente vanno a 150 euro al kg dato che il loro prezzo era di 48 euro . Risotto con panna e scampi, ben mantecato, ottimo. Per dolce, sorbetto di mandarino molto buono e torta di ricotta non male ma che non vale i 7 euro spesi per un singolo pezzo. Riassumendo, bel locale, staff non all'altezza del nome che portano , menù buono ma senza lode, prezzo alto per la qualità ed il servizio avuti.
Quindi 2 persone:
antipasto crudo e cotto solo mare x1
1 primo
2 Tartare (il piatto in foto)
Acqua e coca zero piccola 0,3cl
130 euro . Deluso per le aspettative che mi avevano dato le persone che me lo hanno consigliato.
maria pia scavo
09/12/2020
Ogni volta una fantastica esperienza. Il filetto al pepe verde è una bontà unica da assaporare e non delude mai. È da molto che non pranzavamo da loro, ma la qualità e la cortesia, sono rimasti quelli di sempre.
Alfredo “Fefè” De feo
19/08/2020
Tutto ottimo, servizio e materie prime. Il menù è abbastanza completo. I tempi di attesa giusti. Locale comunque rivolto ad una clientela molto turistica, supratutto per i prezzi applicati. In 2 persone abbiamo preso antipasto crudo delle foto, impepata di cozze lasciata sul tavolo perchè non fatta al momento ma portata al tavolo fredda ( perchè cotta precedentemente e poi riscaldata al momento) , una bottiglia di vino bianco, 2 fettine di torta ai frutti di bosco e 2 amari, conto finale 198€. ( si sono scusati per le cozze ma non hanno praticato nessuna attenzione sul conto). A Bari, con quel conto, mangi in tantissimi altri ristoranti e spendi decisamente molto molto meno. Per me nn da suggerire!!
Biagio S
28/09/2020
La prima volta ci sono stato ben 30 anni fa, tutto molto buono, trovo però che alcune cose vanno sempre migiorate ed invece soprattutto per i dolci è sempre uguale, ho apprezzato tantissimo i ricci di mare mai mangiati così pieni e buoni ed anche i frutti di mare molto buoni, la ricciola al forno con patate buona ma non tanto