Antonio Daddato
17/02/2019
Luogo storico del panorama barese. Non ha mai conosciuto crisi nonostante nel corso dei decenni si sono aperti bar e ristoranti vicino. Viale einaudi e precisamente quel tratto di strada è una miniera d'oro. Qualsiasi locale apra... vince. Nel senso fanno sempre il pienone di gente. Peccato che i vigili non siano sempre clementi quando si parcheggia in.....terza fila.
Paolo Curzi
06/04/2019
Posto carino, posti a sedere esterni coperti da gazebo, servizio cortese e abbastanza rapido. Molto buono lo spritz e l'aperitivo. Prezzi in linea con l'offerta.
Propone anche diversi prodotti da pasticceria.
Visitato velocemente per un aperitivo aziendale ma l'impressione è stata positiva.
Francesco J Loseto
11/03/2019
Uno dei bar storici di Bari situato di fronte alla scuola Giulio Cesare. Un buon posto dove poter fare colazione al mattino o aperitivi, pranzi o giusto se ci si vuole fermare a prendere un caffè. Personale professionale che però a volte è un po'disattento ma nonostante questo il posto offre prodotti di qualità e ottimi drink. I prezzi sono un leggermente sopra la media.
Gianluca Sassi
10/02/2018
Posto informale dove si può prendere di tutto.... dall'aperitivo al dolce, dall'estratto alla cioccolata calda (di vari tipi). Molto affollato tutti i giorni della settimana. Fino ad un paio d'anni fa non si pagava il coperto mentre ora l'hanno inserito
Maurizio Tamma
04/11/2019
Il classico bar dove trascorrere pomeriggi a dire chiacchiere con gli amici, accompagnati da ottimi caffè e dolcetti vari. Buono anche l'aperitivo ad un prezzo stracciato, considerando la zona in cui è ubicato il bar. Personale davvero attento e gentile.
Giuseppe Contessa
06/09/2018
La storia di Bari per caffetteria e drink. Chi di noi baresi non è andato lì?! Personale mitico, professionale e gentile. Un saluto a tutto lo staff che ogni volta mi coccola con caffè e cocktail buonissimi.
Giorgia
01/08/2019
Ci sono stata varie volte e mi sento di consigliarlo, perché la qualità dei cibi, sia salati che dolci, è molto buona e soprattutto per questi ultimi c'è davvero una vasta possibilità di scelta. Inoltre, il personale è disponibile e gentile. Lo consiglio!!
Paolo Papanice
14/02/2017
Bar pasticceria e ristorante. Con 8 euro pranzo completo con scelta tra due Primi e due secondi del giorno. Preparazioni squisite e servizio ottimo. Ogni volta che sono a bari tappa fissa! Consigliatissimo...
Michele F.
27/08/2017
L'ideale per colazioni e merende gustose, oppure un aperitivo in compagnia di amici. Dolci squisiti e personale qualificato e cordiale. Prezzi leggermente al di sopra della media.
Gianni Colaianni
05/12/2012
In poche parole,il bar più in della nostra città! Personale cordiale e competente e titolare (sig. Pino)simpatico e professionale! Ottimi i prodotti preparati artigianalmente,dal gelato ai cornetti,per finire al....BACIO semifreddo,una squisitezza.Fantastici i primi piatti preparati al momento. Da provare!
Angelo N
09/06/2018
Assieme al bar moderno è forse il bar più "tendenza" di Bari (con la differenza che il secondo è chiuso la sera). Darei un "4,5", perché ha tutto messo bene ma per la mia esperienza sta un filino dietro come qualità dei prodotti, nel complesso comunque buoni.
Debora
07/03/2018
E' sempre bello ritrovarsi al bar degli amici in qualsiasi momento della giornata. C'è n'è per tutti i gusti. Vasta scelta, buon rapporto qualità/prezzo.
Marina Scagliola
17/06/2021
Bar molto carino, ottimo anche per studiare nei momenti meno affollati. Buona pasticceria. Personale gentile e disponibile.
Antonio Palumbo
23/06/2013
Tra le altre cose buone, abbiamo gustato il nuovissimo FRIENDS GINGER, uno spettacoloso "pestato" preparato sulle note dello zenzero dal titolare Pino Altamura e dal suo bravo bartender Antonio Brazzo. Gli appassionati dei long drink non possono perdere l'occasione di gustarlo: da solo vale una visita al bel locale della movida barese.
Gabriele Villanova
29/08/2017
panzerottino offerto come entrèe, crudaiola, arrosto di maiale, insalata mista, acqua, dolce e caffè 8 Euro ...alla mensa aziendale avrei speso 6 Euro senza dolce e caffè ... e panzerottino ... e con la "mitica" qualità della mensa ...