Paolo Russo
20/05/2023
Locale scelto in una piovosa serata primaverile tramite le recensioni di Google. Il ristorante é accogliente, ed in particolar modo il personale é gentilissimo e molto professionale, principalmente composto da ragazze giovani e carine. Io e la mia compagna abbiamo mangiato benissimo! Nello specifico: tartare di fassona e peperone ripieno come antipasto, risotto al barolo e vitello tonnato come primo, "torta" alle nocciole come dessert. Il tutto innaffiato da un buon rosso locale ed un vino dolce in accompagnamento all'ultima portata. Totale meno di 100€ in coppia, assolutamente ragionevole in virtù della qualità del cibo consumato. Davvero consigliato a chi si trova a passare da queste parti, noi siamo rimasti veramente colpiti in particolar modo dal mangiare e della gentilezza del personale di sala. Bravi!
giuseppe aiello
02/07/2023
Cena a Barolo, dopo una intera giornata tra le vigne. Locale carino e molto curato. Accoglienza non troppo sopra le righe, informale. Avendo la prenotazione siamo seduti all esterno e abbiamo deciso di mangiare una battuta al coltello di fassona su un letto di bufala. Decisamente buona. Abbiamo poi deciso di ordinare solo due secondi una guancia sotto cenere che è stata davvero la rivelazione della loro cucina e una pancetta di maialino con salsa agrodolce anche essa buonissima. Cosa dire, ho mangiato bene, sicuramente se dovessi tornare a Barolo tornerei sicuramente in questo locale. Mi spiace ma non ho foto dalla battuta di Fassona, mangiata immediatamente. Consigliato da migliorare l'attenzione al cliente e un sorriso in più non guasta!
valeria mattuzzi
11/04/2023
Lo abbiamo scelto passeggiando per Barolo.
Mai il fato ci aveva aiutato di più!
Fritto misto piemontese da ricordare.
I gnocchi al tartufo erano tartufo con gnocchi!
Ho fatto poche foto e che non rendono giustizia ai piatti, ero impegnata godermi il pranzo.
Mentre aspettavamo ci hanno offerto come amouse bouche il burro mantecato al sale maldon con tipi di pane diversi fatti da loro.
La loro versione del tiramisù è un'epifania.
Spesa più che giusta se si pensa che al menù, al vino, alla posizione.
Vorrei poter tornare domani ma ci separano 350 km
Antonella Tassone
08/12/2021
Pranzo da dieci e lode. Consiglio il risotto al Barolo e la degustazione dei formaggi. Si trova nel centro di Barolo e, nonostante la grande affluenza dovuta alla fiera del tartufo, la proprietaria è stata così gentile e ci ha permesso di aspettare che si liberasse un tavolo. Ne è valsa la pena. Se stai cercando un posto dove mangiare nelle Langhe... Fermati qui, consigliatissimo!
Carlo Lovati
19/09/2021
Tutto molto buono, risotto al Barolo e controfiletto di cervo davvero spaziali. Ottimo nebbiolo ad accompagnare il pranzo, suggerimento azzeccato del cameriere. Proprietaria e personale gentili, abbiamo una bambina piccola e hanno assecondato le nostre richieste. Ci torneremo volentieri.
L S
26/02/2023
Esperienza culinaria da non perdere a Barolo! Il personale ha una preparazione eccellente e la gentilezza ci ha accompagnato per tutto il pranzo.
Premetto che essendo intollerante al lattosio, faccio sempre molta fatica a trovare alternative per me. Qui addirittura anche l'entree era a prova di intolleranza. Complimenti per la serietà e la disponibilità nei miei confronti. Mi hanno saputo accontentare senza togliermi il piacere di degustare i piatti tipici piemontesi.
Carta dei vini invidiabile e prezzo onesto.
Consiglio vivamente questo ristorante.
Ste Barco (Ste b.)
20/04/2023
Ottimo.
Bevuto un Barolo Borgogno del 2009.
Ottima cucina. Ma il punto di forza è senz'altro la simpatia e professionalità del servizio. Consigliato assolutamente
ferdinando arcidiacono
11/04/2023
Posto raffinato con piatti ben presentati e di buon gusto. Ottima carta dei vini. Servizio lento tra una portata e l'altra, avendo preso un antipasto, un primo e un secondo più il dolce, siamo rimasti a tavola oltre 2,30 ore
Willy Ribetto
03/07/2023
Tradizione e Innovazione
A queste parole mi viene da pensare scrivendo la recensione del locale.
Capitato di Domenica a Barolo per una visita del Borgo, passeggiando ho notato questo locale dall'aspetto caratteristico e accogliente che si affaccia su di una piazzetta carina con dehors che guarda la piazzetta ed un vecchio mercato coperto. Colpito dalla carta Tradizionale ma innovativa ho deciso di prendere come Antipasto la Battuta di Fassona su letto di burrata, porzione giusta e ben presentata, e veramente veramente buona. A seguire ho preso il coniglio in crosta e mi ha veramente colpito la bontà del coniglio e l'idea di avvolgerlo dentro ad una sfoglia, che dire, sono stato piacevolmente stupito. Buono anche il contorno di spinaci , raramente in un ristorante si mangiano spinaci buoni e ben preparati, ma soprattutto non surgelati. Per dolce ho assaggiato il loro cosiddetto "Tirami-Choux" buonissimo uno choux ripieno della crema da tiramisù su un letto di caffè e sopra delle scorze d'arancia caramellate.
Sicuramente se torno a Barolo lo farò per mangiare da Barolando
Tiziano Perniola
25/03/2023
Esperienza memorabile, davvero tutto di ottima qualità, dalla scelta delle materie prime, alla cura del piatto ed alla sua composizione.
TUTTO OTTIMO
COMPLIMENTI