Francesco Barone
13/11/2021
Pranzo di qualità con possibilità di tartufo a poca distanza da Barolo. Vini buoni. Non metto la 5 stella perché i prezzi sono un po’ alti (pranzo degustazione 45€ - valore a parer mio 30/35 - e tartufo in aggiunta 40€ - ci può stare).
andrea bonatti
07/07/2023
Cibo ottimo, altrettanto la scelta dei vini (molti sono locali per ovvie ragioni). Servizio veloce e competente (in particolare circa i vini). Menù breve, ma ogni piatto è realizzato con grande cura. Il servizio "guarda il tavolo" e capisce cosa manca e cosa potresti desiderare (non capita spesso). Prezzi adeguati al livello del locale, tuttavia non proibitivi. Quantità delle porzioni tipiche del periodo storico, quindi non abbondanti per chi, come me, è amante del buon cibo e del buon vino.
Ivan Barcellona
10/06/2023
Una Scoperta pazzesca. Ci siamo fermati per caso, senza conoscere il posto e abbiamo passato un pranzo indimenticabile. Ottimi vini, cucina superba, servizio impeccabile e super preparato! Dovremmo smetterla di leggere le recensioni che ci portano, come "il gregge", negli stessi posti...
laura 1964
03/06/2023
Locale facile da raggiungere, con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, è situato in collina e offre la possibilità di mangiare fuori e godere quindi del bel panorama. La cucina è di ottima qualità. Menù a la carta con scelta tra antipasti, primi e secondi della tradizione, ottimamente cucinati. Peccato per le porzioni un po' risicate. Possibilità di menù degustazione a 43 o 53 euro.
Laura Martinelli
04/06/2023
Cena da lusso, servizio impeccabile, fuori menù vitello tonnato (un pochino costoso per i nostri standard, ma assolutamente il migliore mai assaggiato in vita nostra e impareggiabile ad altri mangiati finora). Tajarin al ragù squisitissimi e da sciogliersi in bocca, così come la guancia al barolo...per finire bonet che abbiamo voluto assaggiare per la prima volta, che non ci ha sorpreso, ma per gusto personale...
Leggermente caro per i nostri standard, ma giustificato dal servizio di alto livello e dalla qualità ancor più elevata dei piatti servizi.
Davide Pittelli
01/05/2023
Leggo le recensioni e sorrido quando vedo commenti negativi sulle porzioni e sui prezzi. I piatti proposti sono unici nel loro genere, ti trovi davanti ad una vera e propria cena immersiva che intreccia sapori e profumi inediti ma sorprendenti. I menù cambiano in base alla stagione e propongo pietanze uniche nel loro genere. Siamo stati per una cena in due, mangiando dall'antipasto al dolce, passando dalle lumache in crema di spinaci, risotto in crema di barbabietole (una vera e propria opera d'arte,) guancia di vitello che praticamente si scioglieva in bocca accompagnata da crema di carote e peperoni, gelato alla fragola con mousse di mascarpone e rosmarino. Il tutto accompagnato da una Barolo 2019, moscato con i dolci e grappa di barolo. Totale 154 euro, di cui 45 per la bottiglia. Prezzo giusto per quello proposto. Personale gentile e disponibile nel consigliare.
10 e lode.
Daniele Peirone
08/04/2023
Ristorante vicino a Barolo in una piccola frazione.
Possibilità di mangiare anche fuori ma praticamente sulla strada.
All interno locale carino.
Personale veramente veramente gentile.
Super cortesi e educati.
Voto 9 al personale.
Cibo: ottimo antipasto con gli asparagi, ottimi i dolci solo leggermente cari 7 euro cadauno.
Porzioni medio piccole, ristorante abbastanza caro.
Alessandra s.
29/06/2023
La passione e l'esperienza dei titolari, rendono questo posto, speciale!
Un viaggio nel tempo e nel gusto, accompagnati con garbo e cura dal personale.
Finezza di sapori per cibi e vini di loro produzione.
Consigliatissimo!
Anna Sofie
27/10/2021
Uno dei migliori ristoranti nella zona
Mi piace molto l’atmosfera, l’accoglienza, il carattere tipico del ristorante storico.. il cibo molto buono e il piatto sicuramente da assaggiare - i tagliarin fatti in casa da sign. Maria.
Ho assaggiato anche il piatto della stagione - capesante con la schiuma delle patate e il tartufo biano - 😍😍😍.
La selezione dei vini - è una favola, bisogna prendere sicuramente della cantina Viberti, preferibilmente Barolo.
Alessandro Castelli
06/05/2021
Finalmente tornati a cena fuori, fuori fuori sulla balaustra di fronte al locale, che dà sulla strada principale in una frazione di Barolo e quindi relativamente poco trafficata. Cambiano continuamente menu quindi le foto (compresa la mia) sono poco affidabili sul realmente trovare il piatto ma meglio così. Antipasto uovo in camicia fonduta asparagi guanciale croccante voto 9+++; plin di faraona e fondo bruno 7 e 1/2 ma per il mio gusto personale, li avrei preferiti un attimo più sodi ma cmq ottima qualità. Dolce una sfoglia con 2 cioccolati e frutti di bosco 10 e lode menzione e bacio accademico, meravigliosa. Il tutto accompagnato da ottimerrimi vini. Bravi e grazie di tutto.
Franco Varetto
22/02/2020
Ottimo ristorante storico risalente ai primi del 900.
Il ristorante è costruito sulla antica cantina sottostante che è visitabile ed e possibile organizzare degustazioni, ed anche cene di altissimo livello. La cantina Viberti è un punto di riferimento nel comprensorio di Barolo. Sia la cantina (ne è stata costruita una nuova) sia il ristorante sono condotti dalla famiglia Viberti da molte generazioni. Claudio Viberti è l’attuale proprietario. Il ristorante è molto carino e ben arredato e si sviluppa in due piccole sale con vista sui filari; si respira l’atmosfera dei ristoranti caratteristici , autentici e rappresentatativi delle langhe. Potrete gustare i Piatti tipici della tradizione cucinati con maestria dallo Chef Marco. La carta deI vini è di ottimo livello. Personale cortese, professionale e preparato a consigliare e descrivere gli abbinamenti del menù; Alex ne e la dimostrazione.
Assolutamente da provare come pure il nuovo ristorante della Famiglia Viberti, la locanda La Gemella.
NICOLETTA CORA
24/02/2023
Locale accogliente ed atmosfera informale, personale cordiale e preparato , Federico, il cameriere che ha servito il nostro tavolo è stato molto gentile e professionale.
Piatti della tradizione, vini della propria cantina ed altre etichette della zona. Giusto prezzo per la qualità delle materie prime, adatto a cene in coppia o con gli amici.
Diego Sartori
07/07/2023
Appena arrivati al b&b vicino raggiungiamo a piedi la trattoria, solo complimenti ... ottimo tutto! Tajarin spettacolari!! Consigliatissimo!
Maurizio Ciolfi
21/05/2017
Avevamo letto ottime recensioni di questo ristorante, e dobbiamo solo confermare.
Materie prime di qualità assoluta, sapori da esperienza sensoriale,
Inpiattamenti di classe.
Il Barolo, inutile dirlo, eccelso.
Locale dal sapore antico tenuto benissimo pulito e con servizi moderni.
Personale preparato gentilissimo.
Con cane e bimbo di 7 mesi ci hanno accolto e sistemato e trattati da re.
Prezzi in linea con l'esclusività della location ma molto più bassi della media.
Ci torneremo!!!
Kkk Spek
13/04/2023
Ottimo pranzo, cibi buoni e ben presentati, grande scelta di vini e di grande qualità, personale cortese e ben preparato, bella location. Prezzo adeguato al livello offerto. Torneremo sicuramente
fabrice bouverat
11/01/2023
Ci siamo fermati qui per una degustazione di vini su consiglio di un loro ristorante a Barolo.
La cantina al -1 è davvero affascinante ed è stato interessante degustare questi vini però il modo in cui viene fatta la presentazione è un po’ fredda e leggermente arrogante
Laura Spinardi
27/02/2023
Ci siamo trovati per una cena di amici....buono il servizio al tavolo con Federico, i piatti tipici ma rivisitati .
Siamo stati bene
Aurelio Caca
24/05/2023
Zona da invidiare, cucina precisa, buona e genuina.
Cristiana Quazzo
24/02/2023
Consigliatissimo! Ottimo cibo e buon vino, ci ha serviti Federico, molto professionale e gentile. Da ritornarci sicuramente 😊