Paola P.
22/02/2023
Ieri abbiamo fatto una camminata da Novello a Barolo proseguendo poi per la chiesetta di Brunate... Ci siamo fermate a mangiare da questi ragazzi.
Avevamo due piccole cagnette e sono stati gentilissimi, hanno portato una ciotola d'acqua per loro.
Sono stati gentili, il cibo era ottimo e anche il vino.
La posizione del ristorante è invidiabile, proprio davanti alla porta per andare al castello.
Lo consiglio 😊
alessandro zuffi
08/07/2023
Bravissimi.. consiglio ravioli del plin... Memorabili , ripieno ai 2 arrosti
buonissimo .. da provare anche la torta alle nocciole
Federica Piccoli
04/04/2023
Ottimo cibo. Un piatto e un dolce, in ognuno il gusto dell' insieme e armonico, permette di percepire i singoli ingredienti ma anche l' insieme. Consiglio la torta di nocciole con lo zabaione .
Serena Roasio
29/12/2022
Locale confortevole, ben arredato sul moderno ma molto caldo e accogliente.
Ottimo il cibo soprattutto l'idea dell'antipasto misto con possibilità di fare mini assaggi in modo da poter assaggiare più cose.
Ottima la carta dei vini, anche al bicchiere.
Personale gentile e servizio veloce ma accurato.
Tamara Maraboli
03/06/2023
Bel locale, buone le proposte , vino molto buono , ampia scelta, personale cortese e disponibile, da visitare sicuramente e gustare cicchetti top
enrico farina
24/04/2023
Cibi e vino ottimo! Vitello tonnato consigliatissimo! Ampia selezione di Baroli e altri vini delle langhe. Tutto perfetto.
Matteo Siciliano
25/08/2022
Pranzo di coppia di un fine settimana, il locale all'interno è molto ben arredato, accogliente, all'esterno un po' risicato, ma essendo in pieno centro storico è già tanta manna avercelo. Lo staff si presenta sin da subito simpatico, cortese, informale e preparatissimo specie sul consigliare il vino adatto a seconda delle portate, essenziale direi specie in questa zona. Servizio piuttosto rapido, nonostante il locale fosse pieno, bella l'idea delle "simil-tapas" come antipasti, anche se non ne abbiamo usufruito è giusto segnalarlo, la battuta era gustosa e anche ben impiattata, anche i Tajarin al ragù avevano il loro perchè, ma il piatto più buono del pasto sono stati i ravioli del Plin. Conto tutto sommato onesto considerando la posizione, il servizio e soprattutto le bevande.
Luana
05/01/2023
Pranzo di coppia dopo visita al museo del barolo...abbiamo scelto la combo dei cicchetti..ottimi abbinamenti, materie prime di qualità, piatti curati e servizio veloce..i ragazzi gentilissimi e simpatici. Prezzo adeguato. Complimenti!
Saverio Vavassori
08/11/2022
Siamo stati io e la mia ragazza per pranzo.
Il primo colpo d occhio é sicuramente il design del locale e la musica che ti invita ad entrare
Titolare e personale simpaticissimi ci siamo sentiti come a casa, piatti spettacolari per non parlare del vino!!
Rimasto senza parole,per chi visita Barolo non può non entrare in questo meraviglioso locale, spero di tornare presto!!!!
Nina G.
27/09/2022
L'ho amato dal primo momento in cui vi ho messo piede dentro.
Locale curato (con quel gusto retrò che non guasta) carino, pulito, ottimo per famiglie, coppie, pranzo/cena/aperitivo con amici, insomma va sempre bene per ogni occasione, anche solo per gustare un bicchiere di barolo.
Personale attento, gentile e cordiale.
Si trova proprio vicino al museo del vino e dei cavatappi, quindi in una posizione comoda per chi volesse fermarsi dopo le visite ai musei.
Il mio consiglio? Se siete in giro per il borgo, fermatevi qui, perchè non ve ne pentirete!
Massimiliano Olivero
10/04/2023
Consigliatissimo, per la posizione e la qualità davvero ottimi, prezzi contenuti e servizio ottimo. Bravi.
MARCO R
14/05/2023
Ottimo ristorante sia cibo che servizio.
Ottimo lo staff
Dario Raffa
20/01/2022
Il locale è piccolo ma molto accogliente, con un incontro tra modernità e storia del posto. Ci siamo trovati subito accolti dal personale gentile e disponibile che ci ha messo a nostro agio. La selezione di vini è infinita e secondo me la migliore tra quelli provati in queste zone. Il cibo è di ottima qualità, ma la scelta non molto vasta. Unica pecca forse la mancanza di un tagliere sul menu.
Locale perfetto per un piccolo gruppo o coppie.
Andrea Borzi
16/07/2022
Caratteristico ristorante in pieno centro storico a Barolo.
Il locale, molto accogliente è situato accanto al museo del vino, all'interno del castello della cittadina.
I piatti sono della cucina tipica piemontese ed i vini sono davvero ottimi.
Consigliato!
Marco Molteni
27/07/2022
Ottimo pranzo, buon vino buon cibo e ottima compagnia.
Consigliato veramente
Oltre alla tradizione del posto ottimo anche per i cicchetti visto le origini dello chef.
Provare per credere.
riccardo colombo
14/07/2022
Vogliamo parlare della gentilezza dei proprietari? Vogliamo parlare dei piatti? Vogliamo parlare del Barolo del 2016? Non ce n'è bisogno... Andate e poi mi dite... Io e mia moglie ci siamo trovati da Dio. Tajarin con il tartufo spaziali, Barolo che scendeva come un incanto... Quando tornerò a Barolo, sicuro che mangerò di nuovo qui
Anna Sparacio
26/04/2022
Ristorante e piatti esteticamente molto belli, camerieri molto professionali e qualificati ma la vera svolta che fa meritare le 5 stelle sta nella cucina, la qualità è molto elevata e si sente, molto buoni sopratutto i plin e il vitello tonnato, prezzi adeguati a ciò che ti circonda tra le ottime pietanze e location esterna.
Rapporto qualità prezzo molto adeguato.
Amos Caraccio
24/07/2022
Locale veramente splendido ,io mia moglie e mio figlio siamo stati letteralmente coccolati dallo staff. Per chi come me ama il vino e la cucina ricercata venite qui . Bravissimi