Sluurpy > Ristoranti a Baselga di Pinè > Bar La Terrazza Sul Lago

Recensioni di Bar La Terrazza Sul Lago, Baselga di Pinè

Clicca per espandere
Ivana Terragnolo
31/10/2021
Posto rustico e davvero carino. Abbiamo trovato il fuoco acceso che ha reso il locale ancora più accogliente e gradevole. Menù semplice, la lucanica davvero buona. Qualità e quantità giustificano il costo comunque più che corretto. Locale pulito e rispettoso delle norme di pulizia Covid.
Cristina Cordioli
21/07/2021
Baselga di Pine'. Un posto incantevole... Il lago, la passeggiata tutt'intorno.. E gli altri sentieri, che costeggiano il maneggio, fino ad arrivare ai due laghetti artificiali (ben attrezzati, per chi ha bambini). Ogni volta che andiamo a Baselga, è immancabile la tappa a questo ristorantino... La terrazza vista lago è spettacolare. Inoltre la cucina, semplice e casalinga, offre piatti gustosi: la trota alla griglia e la luganega la fanno da padrona. Accompagnati con una bella birra fresca, sono il massimo!
Carlo Alberto Librera
28/06/2023
Trota spettacolare. Panorama e location altrettanto spettacolari. Locale a conduzione familiare. Ci torniamo sempre volentieri
Daitarn III
09/01/2022
Location da sogno sul lago il tutto condito da ospitalità, gentilezza e calore familiare che i proprietari riescono a dare. Noi abbiamo fatto colazione e posso dire solo caffè e cappuccini buoni.
Giorgia Dengo
02/06/2022
Sono passata solo per un gelato quindi non ho potuto ammirare la vista sul lago. Il gelato molto buono e cremoso, su porzione abbondante. Personale cortese!
andrei grigore
03/01/2022
Location da favola, cibo abbastanza buono anche se per un posto così si può fare di più. Buona accoglienza nonostante l'arrivo per il pranzo verso le 15. Ottima birra con Lucania, polenta e formaggio, un po' scadenti i fagioli.
Marco Di Domenico
20/08/2021
Ci siamo fermati in questo locale un paio di volte dopo delle passeggiate. Locale semplice e tipico nell'arredamento, molto bella terrazza sul lago della Serraia. Il servizio è stato cortese. Apprezzati i gelati consumati.
Luca Barison
22/11/2022
Complice una splendida giornata di fine novembre, gli ingredienti c'erano tutti . Abbiamo pranzato al sole nella terrazza con vista lago. Trota alla griglia, funghi e polenta , con acqua e caffè, tutto fresco e abbondante, a 20 euro a testa! Ottimo!
Katja Casagranda
11/08/2022
Posizione panoramica sul lago, una piacevole scoperta. Piatti tipici ma il pezzo forte è la trota. Pescata fresca in giornata dal nonno nella troteria di proprietà, viene cucinata in modo che ne esalta la genuinità. Simpatia, accoglienza e un ambiente familiare e giovane creano una atmosfera di relax e buon cibo genuino.
Alessandra Riva
16/07/2022
Bellissimo posto con vista sul lago mozzafiato e cibo buonissimo, economico e veramente buono, apprezzato tantissimo.
Sergio Re
01/12/2022
Ottima location in riva al lago e col vento che tirava è stato un bene stare all'interno. Mangiato piatti del posto, tipici e saporiti per i miei gusti.
Stefano Rossi
22/05/2022
In ottima posizione con bella terrazza che si affaccia sul lago Serraia, localino tranquillo a conduzione familiare sosta ideale durante passeggiata lungolago . Menù con piatti tipici locali da consigliare " trota ai ferri" piatto squisito e delicato. Proprietaria e nipoti molto cortesi.
Katia juve
24/07/2022
Domenica estiva calda, attrazioni panoramiche meravigliose, siamo arrivati in questo locale familiare, speciale personale dolce e cordiale e la signora è simpatica, i nipoti e la figlia super,... Menù unico, io ho gustato il Capriolo con polenta che super consigliato, mio marito luganega, fagioli e polenta con formaggio...ottimo, come dolce una meravigliosa Macedonia, ed io un super Jogurt artigianale consigliato con due palline di gelato a piacere... Torneremo grazie
Flavio Carli
10/08/2018
Tutto pk buono. La trota eccellente. Peccato che manchi il bancomat. Aperitivo secondo bevande e dolce circa 20 euro a testa.
Rudi Remelli
02/06/2023
Si mangia benissimo, ottimo servizio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni