DENIT33
23/12/2019
Entrare a bere qualcosa in una libreria ci si sente acculturati solo per il semplice fatto di essere seduti al tavolino con la presenza di libri in tutte le pareti. Quello che mi ha stupito è stata la presenza di molti teenagers ... come a dire che la cultura continua il suo corso anche nelle nuove generazioni e questo è molto confortante. Il posto è piacevole e i gestori sono professionali e disponibili.
Silvia Signoretti
21/02/2018
Magico. Un posto magico. Ero a Bassano per lavoro e vi ho trascorso una serata a sistemare dei progetti. C'è un'atmosfera unica in mezzo a tutti quei libri esposti! Ci sono tante buone tisane, the, cioccolate calde e dal menù ho notato che è possibile fare anche uno spuntino. Credo, a vedere, che organizzino anche dei piccoli eventi. Il locale è aperto fino a tardi. Spero di tornarci in prossime occasioni.
Marjo Mehilli
18/04/2019
Bar/libreria particolare e tranquilla dove puoi trovare un ampia scelta di libri. Aperto fino a tardi, unica pecca i tenpi di attesa per essere serviti.
Le tisane sono fantastiche
Giuliana Baggio
01/09/2019
Nel bel mezzo di una lettura mi faccio un buon caffè.o un spritz
Enrica Pillon
25/12/2018
buona selezione di tè e tisane, molto frequentato ma l'ideale per leggere un buon libro con calma
Nadia Bisol (Natassja)
11/05/2019
Non è possibile fare tappa su Bassano se non ci si ferma anche al CAFFÈ DEI LIBRI.
Ogni volta il.passaggio appare obbligato, da soli, in coppia o piccolo gruppetto, può fare un cocktail di lettura📚, iniziando a sfogliare i vari libri presenti e gustarsi un ottimo drink, in contemporanea.
Ieri poi, il cocktail fruttato🍹 aveva un gusto speciale, con frutta frullata con.il giusto tocco di bollicine in gradazioni molto ben gradite anche ad effetto ottico.😛
Samuele Martini
25/05/2019
Vado in questo bar quasi ogni settimana da un paio di anni, per studiare o per lavorare al pc.
Il posto è fantastico, molto tranquillo, il servizio è appositamente non troppo rapido per non essere invadente con le persone mentre studiano - lavorano - leggono. Se si è pronti per ordinare si può andare tranquillamente al banco e verranno subito a prendere l'ordine.
I titolari sono persone squisite, c'è il WiFi gratuito, la corrente per caricare telefoni e pc e si può stare dentro ore avendo ordinato un cappuccino di pochi euro, nessuno vi manderà via o pretenderà che ordiniate altro per tenere occupato il tavolo.
La location è molto suggestiva, un fiore all'occhiello del Bassanese, ed i prezzi sono contenuti considerando che è in pieno centro storico a Bassano.
Sconsigliato per chi ha poco tempo e vuole fermarsi per un caffè al volo, l'anima del posto è un'altra.
sulfrum
14/08/2019
Da quando a Trento, dove vivo, ha chiuso l'unico posto simile mi trovo nell'esigenza di avvisarvi. Fruitene finché potete. È una libreria in cui si prendon dei libri, si portano al tavolo, si ordina da bere… si legge, si studia, si gusta.
Triste che per trovare una soluzione simile si debba per forza passare da un centro sociale o da un circolo arci.