Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Fermenteria

Recensioni di Fermenteria, Bassano Del Grappa

Clicca per espandere
Danilo Bonacci
22/06/2023
Sono stato in questo ristorante alcune volte e devo dire che nelle diverse occasioni la qualità ha tenuto gli stessi standard e la stessa cura dei dettagli. Devo assolutamente suggerire le costine in salsa bbq che sono davvero buone,il mio piatto preferito. Prezzo medio-alto e personale giovane,sempre apprezzato L'unica nota di demerito sta nel fornire trattamenti diversi alla clientela,il tutto l'ho riferito al momento di pagare e devo ammettere la cameriera è stata gentile e professionale nell'accogliere la "lamentela"
Ilaria Rosa
05/11/2022
Locale inconsueto nel centro di Bassano che offre proposte attente al biologico da consumare al tavolo oppure da portare via in buste sottovuoto per poi terminare la preparazione a casa. Il menù è sfizioso e comprende una sezione dedicata ai piatti vegetali, tra cui ho apprezzato molto le verdurine in insalata russa fatta in casa con uovo poché e spolveratina di paprika. La tartare è di carne bio e viene accompagnata da una buona scelta di salse con un pan brioche fatto in casa. Anche i sughi dei primi sono molto curati e si può scegliere fra due formati diversi di pasta fresca. Le quantità e i prezzi sono adeguati alla proposta del locale. Dovendo cercare il pelo nell'uovo, dal momento che il pane ha un costo di 2 euro al sacchetto (giusto, perchè li vale) eviterei di far pagare anche il coperto. Rimane tuttavia un posto consigliato che in ogni dettaglio esprime in modo coerente la filosofia dei proprietari.
Cristina Lai
14/05/2023
Il ristorante biologico non è alla portata di tutti. Il locale è bello, pulito, ordinato e accogliente. Ho apprezzato la vetrina con le pietanze esposte e le matite per colorare le tovagliette, nell’attesa delle portate. Sarebbero comodi dei cuscini nelle sedie. Credo che purtroppo gli aumenti dei prezzi stiano penalizzando i gestori, che si trovano ad offrire materia prima di qualità a scarsa quantità e i clienti che si trovano conti non idonei alla quantità consumata. Abbiamo pagato 43,50 euro in due per coperto (1,5 a persona), acqua 0,75 euro 3,50, le gallette di mais (2 euro), 1 coscia di pollo con tortino di basmati 2 carote e salsa al curry (20 euro) e 1 insalata grande chiesta fuori menù di 1 carota 5 pomodori 3 foglie di insalata verde e 1 uovo sodo (15 euro). Un vero peccato per il potenziale del locale e della filosofia di vita che dovrebbe essere accessibile a tutti ma che purtroppo vede di sabato sera il ristorante con pochi coperti.
Gianni Pipeschi
28/05/2023
Siamo stati un sabato sera. Un bel ristorante, che punta molto sulla qualità delle materie prime. I piatti sono molto curati. Eccellenti gli asparagi, anche come vellutata. Veramente particolari alcuni contorni. I prezzi sono adeguati alla qualità, e non eccessivi. Maria Vittoria e Gianni
lisa cavalli
15/11/2022
Una pausa pranzo davvero gustosa. Ho scelto i bigoli all'amatriciana e sono stata strasoddisfatta della scelta. La pasta è fatta in casa come tutti i sughi e le preparazioni. Vino molto buono (pinot nero). Locale ben curato e personale disponibile. Prezzo giusto considerata la qualità delle materie prime. Provate anche il tiramisù! È davvero buono!
Monica Padovani
07/06/2023
Locale semplice ma elegante . Ho assaggiato tre piatti vegetariani veramente molto buoni e particolari . Asparagi ed uova un dieci . Anche il dolce “ la sfoglia “ ha il suo perché .. bravi !!
S vaghi
27/06/2023
Ottimo cibo salutare e presentazione piatti eccellente. Una validissima alternativa alle solite pietanze locali. Rapporto qualità e prezzo buono. Consigliato.
Giulia Quarta
11/12/2022
Posto molto ben curato e attenzione particolare per i dettagli. Si mangia molto bene, porzioni apparentemente piccolo invece ti fanno alzare da tavola più che sazio! Consiglio
Sonia Ghirardi
07/06/2023
È stato un piacere aver conosciuto il locale e i proprietari. Sarà un piacere ritornare. Cibo ben curato e direi ottimo l’accoppiamento particolare degli ingredienti. Bravi ragazzi! A presto!
Alberto Massimi
07/04/2023
Appena fuori mano, circa 6 minuti a piedi, rispetto al ponte. Ambiente interessante stile bohemien, da caffè letterario. Prodotti genuini fatti a mano come la loro birra. La servono con troppa schiuma, io lascerei la scelta al cliente di versare come meglio crede. Il prezzo un po' troppo alto. Non starebbe male un vino in caraffa a prezzo inferiore invece del calice a 5 euro. La birra da mezzo litro a 10 euro decisamente eccessiva.
Paolo Pistolin
13/01/2019
L'ambiente è pulito e tranquillo. Arredato con gusto. Abbiamo pranzato qui di domenica. I due ragazzi che gestiscono il locale si sono dimostrati molto gentili e cordiali. Qui puoi gustare piatti, a nostro avviso, genuini e fatti con stile. Si vede che c'è una ricerca nelle ricette e negli ingredienti. Personalmente ho assaggiato un piatto di Bigoli cacio e pepe con Mezzano di capra, coppa di maiale arrostita alle erbe aromatiche con crema di carote e cappuccio viola, crema di patate e funghi champignon. La mia compagna Bigoli al ragout di orata, pomodorini e olive e capponata. Per dolce tiramisù e cremoso alla ricotta, cioccolato e marmellata di pere e zenzero. Le dosi sono giuste, non ti alzi da tavola con la fame. È un locale che consiglio vivamente, chiaramente la qualità e le lavorazioni hanno il loro costo e i prezzi sono giusti.
roberto danieli
12/04/2022
Nicola e Sara sono un vero fermento di naturalità e genuinità … la loro nella ristorazione è una mission : il biologico non lo percepisci solo negli ambienti in cui design semplicità luci e legno ti fanno sentire in mezzo alla natura , in pace con te stesso !!! Ti accolgono come fosse la loro casa fin da quando arrivi al loro locale e ti deliziano palato e spirito ,dalla pelle al cuore, con ricercati e semplici abbinamenti di alimenti e sapori che ti sorprendono ad ogni assaggio !!! Ecco il loro entusiasmo e la loro coinvolgente naturalezza ma anche competenza VANNO ASSOLUTAMENTE PROVATE E DIVULGATE … basta con la storia ammuffita e stantia aiutiamo lo sviluppo delle giovani imprese e ne avremo di ritorno Gusto Delizia e Spddisfazione e Felicità!!! Cari Nicola e Sara ci avete fatti sentire a casa !!! Grazie 🙏🏻🙏🏻♥️♥️
Andrea Zaccherini
13/08/2020
Bassano del Grappa ha già tanta storia e attrazioni, ma vale la pena venire anche solo per gustare i loro piatti. Scoprire due giovani che mettono tanta passione e ritrovarla nei loro prodotti è stato bellissimo. I bigoli cacio e pepe, i maccheroni al ragout di manzo, la tartar di manzo con uovo in camicia, tutto realizzato con prodotti locali e preparato da loro (pane, pasta, dolci...). Per concludere, la crema cotta al caffè d'orzo... stupenda. Inoltre molti dei loro prodotti sono venduti sotto vuoto e si trovano i tutorial di molte loro ricette. Per concludere posso solo consigliare a tutti di provare questo locale. Peccato che Imola sia un po' lontana... arrivederci alla prossima.
LL
30/05/2023
Prodotti fatto in casa ottima qualità… prezzo medio
Carla Zorzo
23/09/2018
Ambiente molto tranquillo e rilassato, ottimo per sfuggire al sovraffollamento delle vie del centro. Piatti semplici che esaltano gli ingredienti bio e ricercati. Prezzi onesti e servizio cordiale. Proveremo anche la formula del sottovuoto da asporto che ci ha incuriosito molto.
Marco Sinigaglia
17/10/2020
Ultimamente sto evitando la carne rossa quindi ho ripiegato sul pollo. Sorpreso dalla qualità e dai gusti orientali mischiati con attenzione. Il locale è in stile nordico, forse non adatto ad un’uscita romantica ma la qualità del cibo merita una visita. Mescita limitata ma è possibile scegliere tra altre bottiglie. Tornerò sicuramente.
Antonio Smaniotto
17/06/2023
Si mangia moooolto bene, il costo non è contenuto ma ne vale sicuramente la pena. Tartare top
Stefano Zaccherini
13/08/2020
Locale semplice ma bello. Con una bella atmosfera e servizio perfetto. Piatti buoni con porzioni giuste. Dolci fantastici. Unica pecca la sedie che essendo senza schienale,almeno dove ero io, risultano non troppo comode. Ma in generale voto diesci.😄
Andrea Titi (Andre7even)
20/12/2022
Locale con pochi coperti ma molto curato. La pasta fatta in casa è molto buona (consiglio i bigoli). Menzione speciale per i dolci ( meringa con ganache al cioccolato, liquerizia e mango ottima)
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni