Paolo Franco
15/12/2018
Cucina tradizionale con vista panoramica. Un po' complicato arrivarci ma ne vale la pena. Piatti tipici serviti di da personale gentile e alla mano, ottimo il tour nei sotterranei con degustazione grappe! All'esterno gode di una bellissima vista! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Agostino
14/08/2018
Il locale si trova a 1000 metri di altitudine e vale la pena di raggiungerlo per degustare una cucina moderna e sfiziosa ad un prezzo accessibile. Il personale è davvero molto disponibile e gentile. A fine pranzo fatevi invitare nella bellissima cantina per provare i preparati alcolici della zona che sono veramente eccezionali. Consigliato.
Antonio Pistore
20/02/2019
Bel posto. Splendido panorama su Bassano e la pianura. Si mangia bene a prezzi medi. Piatti ben preparati e gustosi. Da non perdere la visita alla cantina con degustazione di liquori offerti dal proprietario con possibilità di acquisto.
Locale curato e accogliente. Servizio gradevole.
andrea pozza
18/08/2020
Pranzo di famiglia con 11 persone, nonostante le differenti ordinazioni tutto è arrivato con perfetto tempismo, prezzi da ristorante ma in linea con la qualità e la quantità delle portate. Personale attento, cortese e in regola con le norme covid.
Merita sicuramente una visita
Giacomo Perrotti
20/05/2018
Agriturismo in collina sulla strada che collega Asiago a Bassano del Grappa, da cui si gode una piacevole vista sulla vallata che spazia dai colli Berici ai colli Euganei sino a Venezia e all'Appennino Emiliano nelle giornate più terse.
Vicino all'agriturismo si trova un allevamento di cervi, daini, capre, pecore di loro proprietà da cui provengono poi alcune carni di macellazione per la loro ristorazione. L'agriturismo dispone anche di alcune stanze per il soggiorno e di un caratteristico museo della caccia con esposti numerosi trofei di cervi, caprioli, daini, mufloni, galli forcelli e cedroni, volpi ecc. e antiche armi e attrezzi di lavoro rurale.
Cucina molto ben curata con salumi e formaggi di loro produzione, con buoni primi piatti di pasta fresca (ottimi i bigoli al ragù di cervo) e con ottimi secondi piatti accompagnati da contorni di stagione( ottime le guancette stufate, lo stinco alla birra).
Vino della casa discreto.
Servizio molto cordiale e attento con dei gestori veramente appassionati del loro lavoro.
Prezzi onesti da agriturismo vero e non solo di facciata. COMPLIMENTI.
LOCATION 7
MENÙ 8
SERVIZIO. 7
PREZZO. 9
Fabio Girardi
09/07/2019
Sono stato a cena qui venerdì ed è stata una piacevolissima sorpresa. A parte l'ambientazione, la curiosità dei recinti con: daini, cervi, mufloni,ecc., quello che mi ha colpito sono stati il menù , il servizio e la cordialità dei gestori. Superata la difficoltà di scegliere tra i piatti che avrei assaggiato tutti, ho trovato molto buoni gli gnocchi grigliati con zafferano, eccezionali le guancette al Barolo cotte a bassa temperatura e che dire poi del tris di panne cotte alla vaniglia, liquirizia e lavanda, salvo leccarsi i baffi! Tutto al di sopra di ogni aspettativa. Da invidia la cantina sotterranea e bella anche la terrazza ,ideale per un aperitivo, due " ciaccole " o solo per il panorama .
mammafelice
14/08/2022
Ieri siamo scappati dal caldaso bassanese e dopo una lunga camminata🌿 lo abbiamo scoperto per caso.... la cucina era chiusa ma gentilmente ci hanno portato dei taglieri super buoni (squisita la marmellata di sedano fatta da loro😋)
terrazza al fresco e vista da favola👍🏽 fareci un salto ve lo consiglio
Javier Rodríguez
16/01/2022
Bello posto tranquillo se mangia bene
Personale molto gentile
Si debo dire qualcosa per segnalare le porzione un po' più abundante non starebbe male 😉😉😉
Ro
18/12/2022
Ottimo servizio, premurosi e preparati. Bel posto internamente e location, con terrazza. Piatti gustosi ma solo 3 scelte per portata. Prezzi da ristorante ma stile agritur: senza tovaglia né tovagliolo di stoffa, senza calici per il vino anche se della casa, senza olio e sale sul tavolo.
60€ per due secondi, 750ml vino della casa, due caffè, un dolce.
Vanessa Guidolin
26/03/2019
Agriturismo in una posizione bellissima, il panorama è veramente molto bello! Tantissimo verde intorno, un piccolo parco giochi per i bimbi e gli animali! Il cibo di buona qualità e il servizio molto veloce. Ve lo consiglio a pranzo, passerete sicuramente una piacevole giornata.
Massimo Veglio
07/08/2017
A Rubbio, 20 km circa da Bassano, mille metri di altezza. Fresco mentre più in basso si muore di caldo. Vista stupenda, afa permettendo. Struttura bella, mancherebbe qualche pianta davanti. Proprietari apparentemente poco ospitali, ma poi si sbloccano. Cibo ottimo, stanza senza molta aria ma molto accogliente. Prezzo elevato. Ideale per visitare le trincee di Campolongo
christian borsa
18/01/2023
Siamo andati per caso e sicuramente ci ritorneremo! Piatti eccellenti servizio super e gentilezza a non finire.
Non sembra d'essere al ristorante ma a casa!!!!
Complimenti a tutto lo staff!!!!
andateci assolutamente.
Dan R.
17/08/2018
Cucina ottima, gestori e personale cordiali e disponibili. Oltre alla ristorazione è possibile anche alloggiare. L' agriturismo gestisce inoltre anche l' allevamento di animali come daini, cervi, pecore etc che si possono vedere in aree esterne predisposte. Panorama incantevole. Dal Maso si diramano diversi sentieri CAI.. da visitare)
Andrea P.
19/11/2022
Veloce e improvvisato pranzo salendo in Altopiano, nuova gestione che secondo me non fa rimpiangere la storica, ragazzi giovani disponibili, simpatici e volenterosi come ce ne vorrebbero. Location rinnovata all’esterno e rimasta, al momento , basica dentro, tanto potenziale il terrazzo con vista bellissima.
Menù particolare ma che invoglia, i piatti assaggiati molto piacevoli, ho apprezzato molto la birra del bosco (artigianale).
Molto disponibili veloci e gentili anche con il nostro piccolino. Bravi! Continuate così e ritorneremo sicuro.
Luca Pesce
11/12/2022
Da tempo volevamo provare l’esperienza del maso . Giunti sul posto con un paesaggio caratterizzato da una splendida candida nevicata . Accoglienza calda e affettuosa , menù chiaro e non troppo dispersivo . Staff di sala preparato e pronto a chiarire ogni domanda . All’arrivo dei piatti possiamo dire solo :” un trionfo di sapori” esaltazione dei gusti nella semplicità della tradizione e non. Che dire fino al dolce una sorpresa gustativa continua . Completando la pausa pranzo con distillati di zona al top . Possiamo solo che consigliare al 1000x1000.
Daisy Baú
18/09/2018
Bellissimo locale,dentro e fuori. Il menù è vario,il cibo è davvero squisito dalle lumache come antipasto,ai gnocchi o zuppa o bigoli di primo per non parlare del carre di maiale(in foto) o delle guancette,una cosa spettacolare!! E dei dolci,uno meglio dell altro! I prezzi sono giusti, ottimi direi. il personale è molto gentile e simpatico,molto disponibile! Fuori,oltre al bel panorama ci sono degli animali da vedere come il daino,cervi,pecore ecc e un piccolo parco giochi per i bambini..se poi si vogliono fare due passi ce sia un percorso dentro il bosco oppure verso la strada principale dove si può visitare la cava dipinta e l'altra! Dimenticavo,chiedete al capo di visitare la cantina delle grappe (fatte da loro)una cosa spettacolare!!
luca bizzotto
25/06/2017
Bel posto per pranzi in relax, servizio ineccepibile, cibi genuini. Obbligatorio prenotare. Al piano superiore disponibilità di camere, museo di fauna locale e cimeli visitabile, cantina aperta per assaggi. All'esterno tanto spazio e recinti con animali di montagna e d'allenamento. Percorso nel bosco e giochi per bambini, a disposizione anche un box ricovero per cani. Consigliatissimo.
Sara Bellocchio
07/04/2019
Location esternamente andrebbe un po valorizzata. Piatti ottimi, buona la materia prima personale attento ed educato. Una chicca é la visita alla cantina di grappe e liquori