Stefano Zambon
30/05/2023
Volevamo provare i famosi fagioli a pranzo ma purtroppo era tutto pieno e non avevamo prenotato.
Abbiamo ripiegato sui cicchetti, vari e buoni (sotto media forse le polpette, ma probabilmente prese più fresche sarebbero state ottime, eccellenti i tramezzini). Vino non eccezionale ma bevibile, personale molto cordiale.
Andrea Mazzon
05/02/2023
Bellissimo pranzo in famiglia a pochissimi passi dal centro di Bassano (si raggiunge tranquillamente a piedi).
Costata molto buona, assolutamente da provare i fagioli alla texana.
Prezzi nella norma.
Una bella esperienza, consigliata!
Giovanni Bizzaro
06/10/2022
Prima cosa: consiglio a tutti di vedere Bassano almeno una volta.
Seconda cosa: andare obbligatoriamente alla Osteria Trnità
🏠 LOCALE | è una osteria rivista con un tocco di moderno. L'intento di mantenere un'aurea classica è evidente, ma siamo comunque nel 2022 e mettere elementi di modernità non fa mai male
🚶♂ PERSONALE | cameriere precise, attente, simpatiche, sempre pronte a consigliare. Ci siamo trovati molto bene
👨🍳 CUCINA | spettacolare, vedere foto per credere. Abbiamo preso un antipasto dello chef, polenta e baccalà e polenta con carne e funghi. Ovviamente vino, caffè e amari. Tutto buonissimo, complimenti
💶 CONTO | In 2, con le cose appena citate, abbiamo pagato 55€ se non ricordo male. Prezzo più che onesto per quanto offerto. Speriamo di tornare
Domenico Milani
07/10/2022
Osteria situata fuori dal centro di Bassano nell'omonimo quartiere Santissima Trinità. Ci siamo stati per la prima volta, ma sicuramente ci ritorneremo. Buona scelta di menù con piatti del giorno, ben spiegati dal personale. Io ho preso un ' antipasto "selezione" composto da vari stuzzichini tutti ottimi e I bigoli al sugo di cervo molto buoni e abbondanti. Prezzi nella media 10 euro a piatto non sono un' esagerazione.
Alessio Ritucci
29/08/2022
Scoperto per caso appena arrivati a Bassano del Grappa, ci siamo fermati e pur senza prenotazione ci hanno fatto accomodare. Purtroppo non c'erano gli gnocchi, ho optato per il baccalà alla vicentina con polenta (nonostante sia agosto 😅) ma scelta azzeccata. Buoni anche il tagliere di formaggi e la tagliata. Ristorante consigliato con cucina tipica regionale. Personale cordiale e alla mano.
enrico gasparinetti
03/11/2022
Gita a Bassano del Grappa improvvisata, io e mia morosa abbiamo deciso di pranzare in questa osteria, fortunatamente c'era ancora posto.
A mio gusto l'interno molto carino, mi è piaciuto particolarmente l'arredo: molto semplice ma con alcuni particolari che rendono l'ambiente "coccolo". Per quanto riguarda il cibo, abbiamo mangiato un antipasto di salumi e formaggi e degli gnocchi con chiodini (i porcini erano terminati), squacquerone e straccetti di Black Angus (se non ricordo male). Il tagliere abbondante con ottimi affettati, buona anche la giardiniera che li accompagnava. Per quanto riguarda gli gnocchi mancavano leggermente di sapidità, quel ingrediente con un sapore più deciso probabilmente. Ci avrei aggiunto anche un qualcosa di croccante per fare contrasto. Insomma mi sarei aspettato qualcosa di più.
Lo Staff cortese e preparato, ti senti a casa.
Ci tornerò sicuramente, consigliato!
Enrico
Rosanna Risatti
22/04/2023
Ottima cucina, ottima presentazione dei piatti. Personale più che cordiale. Consigliamo a tutti!!
DENIT33
09/01/2022
Abbiamo mangiato benissimo in questa osteria, in ogni portata c’era un tocco che rendeva il piatto perfetto e squisito. La gestione e il personale molto attenti e professionali. Quello che a mio avviso non è in linea con la qualità della cucina è il locale che avrebbe bisogno di una ristrutturazione, di una maggior cura del dettaglio, anche perché i prezzi non sono economici.
Mitch
11/07/2022
Posticino molto molto carino, con interni particolari.
Personale molto gentile e cordiale.
Cibo veramente ottimo, che bontà, compreso la quantità.
Poco parcheggio esterno.
Ambiente climatizzato visto le ultime temperature molto utile.
Accessibile anche per le persone con difficoltà motorie visto che è tutto pianeggiante.
Consigliato
Andrea Cipriano
22/01/2022
Esperienza tutto sommato positiva. Cucina tipica locale. Ho chiesto trippa, fuori menù, che mi è stata servita in maniera egregia su un letto di polenta. Molto buona la zuppa di verdure con speck e crostini. Non ho assaggiato i dolci perché dopo le 2 portate ero sazio. Personale assolutamente premuroso gentile e disponibile. Prezzi adeguati assolutamente in linea ed accessibili. Per gusti personali, ho trovato l'ambiente, se pur carino, leggermente freddo. Per rilassarmi al meglio ed apprezzare al meglio i piatti, avrei gradito luci più soffuse e musica più soft.