Beatrice Merli
09/10/2022
Durante un viaggio di lavoro, ci siamo recati in questo locale per pranzo.
Subito mi ha colpito l’aspetto del locale, che sembra vivere in un’altra epoca: credenze del secolo scorso e bicchieri spaiati danno l’idea di essere a pranzo a casa di un vecchio amico.
Estremamente accogliente e caldo, si scopre essere anche un luogo dove gustare prelibatezze del luogo.
Un tagliere di antipasto con qualche assaggio locale e un primi e secondi della tradizione.
Piatti abbondanti e servizio veloce.
Tappa immancabile per chi passa nella zona!
Consigliato
Noemi Colicchio
08/03/2022
Esperienza da provare! Sembra di stare a casa della nonna, tutto è curato nei minimi dettagli: dalla cucina ai lampadari, passando per i piatti e gli oggetti sparsi per la sala... un salto indietro nel tempo. Personale molto disponibile, piatti della tradizione buonissimi e conto onesto. Super consigliato l'amaro della casa: ha il gusto della caramella rossana!
Quando passeremo di nuovo per Battipaglia di sicuro ci fermeremo a mangiare qui.
Francesco Paronetto
22/08/2022
Fantastica cena con amici da Giggino! Il proprietario ci ha accolti calorosamente fin da subito con la sua simpatia e ci ha aiutati nella scelta dei piatti.
Antipasto abbondante a base di mozzarella, salumi, affettati e formaggi tipici, poi un primo o un secondo a testa e dolce, accompagnati da vini e amaro della casa. Tutto buonissimo, in porzioni abbondanti e con ingredienti di qualità, per una spesa totale di 26€ a testa: ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Adone Qualeatti
10/01/2023
Piatti della tradizione tutti molto buoni! È la prima volta che trovo i formaggi abbinati alla frutta e devo dire che si sposano molto bene! Consiglio vivamente le polpette! Piatti abbondanti e prezzi molto ragionevoli. L’arredamento ti fa tornare bambino quando andavi a casa dei nonni e dei parenti! A casa dei miei avevo la stessa carta da parati 😬
Adriana White
07/08/2022
Non posso che confermare le recensioni fatte dagli altri utenti.
Il Locale sembra essersi fermato indietro nel tempo. L'ambientazione stile casa della nonna rende il tutto più magico e suggestivo. Il cibo è di qualità eccellente ed il menù vario. Le porzioni sono super abbondanti "proprio come quelle che farebbe la nonna" .Ottime le scelte anche per i vegetariani. In fine per quanto riguarda i prezzi sono onestissimi, abbiamo ordinato 2 antipasti ,1 primo, un secondo, acqua e vino pagando in due 25€ , prezzo che ad oggi con tutti i rincari del periodo (2022) è davvero niente.
Claudio R.
19/11/2022
Su questo locale, mi trovo in difficoltà a fare una recensione. Ogni parola sarebbe superflua. Posso dire che nel caso stesse cercando un locale che vi faccia assaporare quell'odore e quel profumo di una casa campana degli anni 60-70, questo è il locale perfetto. I prodotti e la semplicità della tradizione campana parlano da soli. L'esperienza mistica, da amante del caffè, è guardare la macchinetta evaporare dal fornelletto vicino la cucina.
Laura Landi
23/02/2022
Un salto nel passato
Nulla è lasciato al caso (anche la caramella Rossana a conclusione), tutto stimola ricordi antichi dalla location, oggetti ed arredi delle case dei nostri nonni, dei pranzi della domenica a casa dei parenti.
A questa atmosfera si aggiungono i sapori di una volta che rievocano la nostra infanzia. Tutto ciò è accompagnato da una buona accoglienza.
I cannoli sono un tripudio: con la strega; col maraschino oppure col Marsala.
Insomma farei volentieri un abbonamento 🥰
Mat Cast
23/12/2021
Basta poco per respirare aria di casa ... meglio ancora se è la CASA DELLA NONNA.
Ritrovare quel clima familiare che da tanto manca in tante case...Giggino (proprietario) un perfetto mix tra cugino che non vedi da tanto e uno zio fuori di testa che rallegra la cena.💯
Cibi buoni e preparati come la tradizione vuole (le foto che vedete dei primi piatti sono solo degli assaggi visto che quando si va in questo ristorante si ha l'imbarazzo della scelta e naturalmente ci hanno accontento senza problema)...perfetto anche il conto MOLTO ONESTO.
Lo consiglio vivamente
Mariangela Annunziata
08/11/2022
Un pò come essere a casa dei nonni negli anni '70 al pian terreno in un rione di Napoli. Lo ricordano le pareti in carta da parati, il vecchio telefono attaccato al muro, il cavalluccio a dondolo, le foto in bianco e nero e le credenze con il servizio di porcellane.
I piatti serviti sono abbondanti, saporiti e seguono la stagionalità.
Fortemente suggerito per chi volesse far vivere un'esperienza tipica campana a persone che non sono del posto. Vi assicuro che vi ringrazieranno e ne parleranno per giorni.
Guido Tambaro
22/08/2022
Se volete ricordarvi della cena dalla nonna napoletana, questo è il posto giusto. L'impatto di quando entri, il cibo, piatti e bicchieri, lo capisci appena li vedi.
Il cibo è quello che ti immagineresti preparato dalla nonna, buono ed abbondante.
Una esperienza da vivere!!