Punto ristoro da dove parte e termina il percorso per Cala Goloritze. Personale gentile e preparato pronto ad accogliere visitatori da ogni parte del mondo.... Al rientro dalla "passeggiata" abbiamo bevuto una fantastica Ichnusa... Meritatissima.. Intorna natura... E fauna.... Abbiamo fatto amicizia con due cinquialetti....
Lorenzo Maiani
06/05/2021
Piccolo baretto/area di ristoro all'ingresso del sentiero che in circa 1 ora e mezza vi condurrà alla bellissima Cala Goloritzé. Ottimo per rilassarsi dopo la camminata di rientro. Personale molto gentile e prezzi modici.
Omar Najhi
14/06/2019
Da su porteddu è possibile percorrere il sentiero che porta a Cala Goloritzè si paga un ticket di 6 euro l’unica pecca per chi vive in Sardegna che e costretto a pagare per visitare qualcosa che gli appartiene.Cala Goloritzè è l’unica Cala dove non è possibile attraccare con il gommone,il sentiero è di 6 km in tutto abbastanza faticoso ma che ripaga tutto una volta scesi è arrivati nella spiaggia, si è immersi in una delle spiagge più belle della Sardegna il mare cristallino una vera piscina tropicale naturale capace di far dimenticare la stanchezza del sentiero.. Per risalire il sentiero si presenta nella maggior parte tutto in salita è consigliabile scarpe comode o da trekking,tanta acqua veramente tanta acqua un abbigliamento comodo e portare la roba necessaria per stare in spiaggia, sconsiglio ombrelloni sdrai borsoni e via dicendo meno si porta più si è comodi per percorrere il sentiero... Il bar a su Porteddu ottimo prezzi modesti è possibile anche pagare con il bancomat..
Daniele Lostia
02/07/2020
Passeggiata impegnativa di circa 2 ore per arrivare a cala goloritzé ma ne vale davvero la pena. Immersi nella natura con animali a due passi, trekking in montagna fino alle limpide acque della cala.
Otello Quarta
28/07/2021
Bel posto per passare una notte in camper in modo da poter visitare la spiaggia dopo una camminata di circa 2 ore di trekking consigliato
cristina paoli
11/10/2022
Dopo una bella camminata a cala Goloritze ci si può ristorante in questo caratteristico rifugio
Nonsolotrekking ASD
28/06/2022
Oltre ad una “refrigerante” birra post escursione ho provato una bella bistecca alla piastra con contorno di patatine: decisamente un piatto squisito
lucia biasotto
25/08/2021
Punto di partenza per cala Goloritze che merita di essere visitata. Ampio parcheggio e posti a sedere esterni. Cucina varia.
vale piras
25/04/2023
Bel campeggio dove trascorrere momenti di assoluto relax
Elena Mannu
08/06/2017
Punto di ristoro perfetto per iniziare/terminare il trekking per cala goloritzé. Dotato di ampio parcheggio
(per auto e camper), funge da bar/paninoteca/ristorantino. Buon rapporto qualità prezzo. Tavoli all'aperto. Ambiente complessivamente curato.