Simplix
10/07/2021
Agriturismo a poca distanza dal Castello di Belgioioso con ampio parcheggio.
La struttura è molto accogliente e curata.
Personale attento e cordiale, rapido nel servizio.
I piatti sono ricercati e ben presentati con materie prime di qualità.
Prezzi in linea con il livello generale del ristorante.
Sicuramente consigliato.
erika coppola
30/09/2020
Servizio curato, il locale è un misto tra moderno e rustico che da un clima caldo e accogliente. Un giardino e uno spazio esterno che danno aria ai polmoni.la cucina ricercata e semplice allo stesso momento. Che dire, posto perfetto
Italia!
25/10/2017
Cibo di qualità e cucinato al momento, porzioni abbondanti e prezzi onesti! Nn vedo l'ora di ritornarci.
Claudio Cignatta
02/03/2019
Ristorante scelto per un pranzo con i colleghi. Locale piccolo ma molto accogliente la coppia proprietaria molto gentile. Si mangia su un bancone con vista sulla cucina. Pochi piatti ma molto buoni con ingredienti di prima scelta e preparati al momento. Il prezzo medio alto è perfettamente in linea con cio che viene proposto.
Valery Rovdo
08/09/2021
Ottimo cibo, il servizio al livello Top, musica piacevole e rilassante. Assolutamente da non perdere lungo la Via Francigena. Se ci fosse l’opportunità gli avrei dato 10 stelle.
Marilena Malinverni
15/11/2021
Location accogliente, pulita. Personale accogliente, gentile e premuroso.Buono il cibo. L'unica pecca, il prezzo :35€adulti, 20 € i bambini, per un 'apericena, davvero un po' troppo. 4bambini di cui uno non ha mangiato nulla, ma è stato contato, come se avesse mangiato tutto.
Valeria Scarano
11/07/2020
Quel che ti resta del gandulin è davvero l'idea dell'agriturismo nel suo originale significato. La cena nel dehor rustico che si affaccia sull'aia davanti, in un contesto di micro-paesino con chiesuccia e paesaggio puramente rupestre che fanno da cornice, ti regala sapori autentici, non celati da eccessive spezie nè insaporitori industriali: in bocca senti il gusto puro dell'asparago selvatico, del luccio appena pescato, delle albicocche dolci.. Di quel che insomma c'è fresco di giornata.
Abbiamo optato per menù di pesce di fiume e per menù vegetariano. Altresì è presente anche un menù di carne. Scelte essenziali, con poca possibilità di intersecarle tra loro (i menù vanno rispettati, dice la carta) ma a mio avviso è una scelta da apprezzare, che non mescola i sapori, e che dimostra che lo chef stellato sa quel che fa. Ah, cordialissima Elisa in sala, donnina minuta dal piglio deciso, che accoglie e accompagna nella serata
maria teresa noe
02/07/2021
Vi assicuro i complimenti non sono mai abbastanza ..... sono di più !!
Vincenzo lo chef con Elisa in cucina e aiutati sapientemente da Clloe' e Raul fanno una squadra vincente
Posto incantevole a San Giacomo della Cerreta fraz. di Belgioioso sulla via francigena ..... davvero consigliato
Giulio Bernasconi
21/06/2021
Agriturismo spettacolare! Location e personale superlativo.
Siamo stati al Gandulin come pellegrini e siamo stati accolti e trattati con estrema cura e attenzione.
La cucina del Gandulin unisce storia e tradizione a innovazione.
Vivamente consigliato.
alessandro giaveri
28/06/2020
Ottima la cucina a km.0 ,sana e naturale , l accoglienza di Elisa è Super! Il luogo è un progetto eccezionale che sta prendendo forma, il ristorante e la veranda dove abbiamo pranzato e 'elegante nella sua semplicità e ti fa fa sentire a casa.
Bravi!
Elena Giardini
21/10/2021
Non sbagliano un colpo e sono speciali. Si mangia benissimo e si sta veramente divinamente! Grande attenzione e cura nei piatti, una bellissima scoperta.
Nicola Guarenti
05/04/2017
Tutte portate di eccellente qualità e cucinate al momento, non è economico ma nemmeno esagerato nei prezzi
Tommaso Pastori
21/11/2021
locale molto gradevole e tranquillo, personale gentile e disponibile, piatti della tradizione rielaborati, a partire da materie prime 'da agriturismo'
roberto santucci
15/06/2017
Ottimo locale, curata la scelta delle materie prime assemblate con cura dallo chef
Gaetano Bordoni
16/09/2018
Ottima cucina preparata al momento da uno chef con grande professionalità