Luca Bonini
07/01/2022
Locale intimo e ben arredato situato direttamente nella borgata vecchia di Cattolica. La gentilezza di Tiziana e la maestria del giovane chef Alex sono il surplus del locale. Le proposte culinarie sono quelle della tipica tradizione Romagnola con rivisitazioni e abbinamenti di alto livello. Ottimo l'impiattamento e la qualità delle materie prime. Sicuramente tra i migliori ristoranti della Romagna.
IGNACOR
24/05/2023
Decisamente il ristorante (a base di carne) più buono dove sono mai stato. Cucina casalinga e curata nei minimi particolari con materia prima di eccellente qualità, dal vino della casa(eccellente...) al ragù (da favola..) e per finire con una grappa da sogno, ma tutto è stato una goduria per il palato. La signora Letizia è una persona genuina ed affabile. Se non si prova non si può capire...
Decisamente lo consiglio.
Sebastiano Rivetti
26/06/2022
Al primo posto, allo stesso livello dei piatti che potete vedere in foto(credo si commentino da soli!) , c'è sicuramente l'accoglienza calda ma mai invasiva di Letizia e tutto il suo staff.
L'ambiente è magico, uno stile "antico famigliare".. bello ed accogliente.
Ed i piatti? sono molto golosi, in giusta quantità (non fate la fame!) con abbinamenti particolari e ben azzeccati
Ottimo! Da provare! e riprovare!
P. S.: lo spada sa di spada, il tonno di tonno, ed ogni materia prima del suo meraviglioso sapore e...non è poi mai così scontato.
Eleonora D'Alessio
10/06/2023
Locale tipico romagnolo con spazi molto curati sia all’interno sia nel grazioso giardino esterno. Cucina buona e non pesante, porzioni nè abbondanti nè eccessivamente scarse. Personale molto gentile, in particolare la proprietaria che si occupa di spiegare i piatti e la storia del ristorante.
jessica mantovani
20/08/2022
Uno dei ristoranti 🔝 di Bellaria-Igea Marina!
Il giovanissimo Chef crea piatti che sembrano opere d'arte, oltre che ad essere buonissimi!
Personale gentilissimo, cordiale e molto amichevole!!
Se ci fossero state 10 🌟 da mettere le avrei messe ad occhi chiusi!
Gaetano LO VERSO
11/01/2023
Piacevole scoperta, ambiente pulito, cordiale e accogliente. Servizio professionale attento e disponibile. Buona la qualità dei piatti, qualche piccola differenziazione nella presentazione, non comprensibile, ma prontamente giustificata dal personale come da una scelta autonoma dello chef. Buono il rapporto qualità-prezzo. È stata un piacevole serata, sicuramente da consigliare.
Nicoletta Fanelli
24/04/2023
Locale tipico della tradizione romagnola, piatti gustosi e preparati con cura , i primi piatti molto gustosi . Atmosfera raccolta e locale arredato con cura e attenzione per i particolari. La passione di Tiziana è evidente in ogni particolare. Cordialità e calore ti accolgono come fossi un amico di sempre. Sicuramente da consigliare
Oriana Cravanzola
28/08/2022
Il nostro ristorante delle vacanze in Romagna! La location è deliziosa,questo ristorantino intimo e romantico si trova nella Bellaria vecchia ed è possibile raggiungerlo a piedi scoprendo tutti gli angoli artistici della zona. Locale curatissimo nei dettagli, fiori ,candele e attenzione nel servizio.Cucina tipica con variazioni fantasiose e accostamenti curiosi ,lo chef è un giovane intraprendente e la proprietaria ha un approccio professionale ed accogliente. Vi consiglio di prenotare anche se il locale ha molti posti .Da provare!
Domenica Marinelli
28/05/2023
Ieri all'insoluto posto, il nostro gruppo Avis, donatori sangue, è stato servito e coccolato dalle attenzioni della signora Letizia. Tutto ottimo nella degna tradizione emiliana. Plauso particolare per le fettuccine al ragù di cui, la sfoglia tirata a mano, inglobava il sugo goloso, nella sua porosità. Complimenti alla "sfoglina". Ottima anche la Ribolla gialla per una giusta chiusura di pasto..
ETTORE FENILI
07/04/2023
Ristorante non molto grande ma piacevole, il personale molto gentile ti mette subito a tuo agio ed è molto premuroso e attento. Arredamento di gusto retro e con qualche elemento vintage ti fanno sentire come a casa della nonna. Il cibo è una ricerca del km 0 ed è tutto fatto in casa, direi una piacevole scoperta, consiglio le tagliatelle al ragù che mi hanno dato una piacevole emozione.