Lucia Polonio
30/06/2023
Vista dal terrazzo,ottima. Primi nella norma,secondi passabili,ottime le patatine fritte.
Ottavio Boeri
26/03/2023
Una trattoria tradizionale, onesta nel prezzo, con una lista misurata di portate tutte molto buone, soprattutto la pasta (fatta in casa).
Una piacevole scoperta
Benedetto Gaetani
05/01/2023
La cucina è particolare nella semplicità e unica vista la fedeltà alla tradizione,. Le proposte sono gustose e di facile digeribilità. Mangiare da Violetta fa bene . Andiamoci
Roberto De Persio
01/09/2018
Ottimo ristorante di cucina casareccia romana. Da non perdere le fettuccine ai funghi porcini e il coniglio alla cacciatora. I dolci fatti in casa sono strepitosi. Le porzioni? Abnormi!
Federico Samà
21/10/2022
Dovevamo visitare le grotte dell'Arco ma non sapevamo dove mangiare. Ecco: questo locale ci è capitato come manna dal cielo. Primi: ottime tagliatelle con funghi porcini (un classico), particolari le chicche acqua e farina senza patate (un piatto simile sono gli gnocchi alla veneziana). Secondi e contorni genuini (soprattutto le salsicce). Ottimi anche i dolci. Nota stonata: il pane non era fresco. Prezzo: 103 € per una famiglia di 4 persone. Da tornarci
alberto di biase
17/10/2021
Ristorante davvero ottimo consigliato dalla guida delle grotte dell'Arco, ci siamo trovati molto bene tagliatelle ai funghi porcini fatte in casa davvero ottime, personale molto cortese e sempre disponibile, prezzi ottimi, ultra consigliato.
Giovanni
18/06/2022
Per caso abbiamo pranzato in questa trattoria, e siamo rimasti molto soddisfatti. 2 fettuccine, fatte in casa, con funghi, 1 abbacchio alla cacciatora, 1 coniglio alla cacciatora, 1 insalata, 1 cicoria ripassata, 1 piatto di prosciutto crudo, 2 bottiglie di acqua, mezzo litro di vino rosso, 2 caffè, 1 grappa € 61,00 il tutto ottimo e abbondante con la signora che ci ha servito gentile e disponibile. Mi dispiace non aver fatto le foto sia ai piatti che al panorama, mi ricorderò la prossima volta, a Voi dico provare per credere.
Oksana Trufen
15/08/2017
Panorama bellissima, cibo ottimo, per amanti di cucina casereccia. Accoglienza ottima, si sente, come a casa tua, prezzi giusti, non alti. Siamo stati a ferragosto, abbiamo mangiato bene e tanto, il cibo tutto fresco.
Antonio Tolomei
15/08/2022
Trattoria a conduzione familiare, cortesia. Si gustano i piatti di una volta, fettuccine e gnocchi fatti in casa, carne da leccarsi i baffi. Complimenti, ci torneremo presto. Grazie
dante agomeri
18/05/2022
Cucina casereccia gentilezza e prezzi modici consiglio di provarla
Cristian Racz “Marck'Oh”
04/07/2020
La trattoria se trova a Bellegra, a due passi dalle Grotte del Arco. I piatti pochi ma saporiti, semplici come una volta tutti i prodotti a metro 0, tutta roba che coltivano e allevano loro. I prezzi bassi, per due primi, due secondi 1/4 vino e una bottiglia di acqua pagato 37 euro (totale). Non vedo l'ora di tornare e assaggiare i piatti loro. Essendo anche io uno Chef consiglio questa trattoria se siete in zona passate e non vi pentirete!!!!
luigi sneider
01/01/2019
Sulla strada che da olevano romano porta a subiaco, poco prima del bivio per roiate, si trova questa piccola trattoria a conduzione familare. Piatti tradizionali cucinati con cura. Pasta fatta a mano da mani sapienti e condita a dovere. Buoni i secondi, i contorni e i dolci. Ambiente accogliente. In estate si mangia anche sulla terrazza panoramica che da sulla vallata. Prezzi buoni. Da provare!
Alessandro Renzi
24/08/2019
Tutto ottimo primi fatti in casa abbacchio e coniglio di loro proprietà gestito dai proprietari che sono gentilissimi