Sluurpy > Ristoranti a Bellinzago Novarese > Osteria San Giulio

Recensioni di Osteria San Giulio, Bellinzago Novarese

Clicca per espandere
Roberto Olgiati
20/06/2021
Nel centro della Badia di Dulzago, nucleo rurale del periodo medievale dove si respira l'aria di una volta, l'Osteria San Giulio propone piatti della tradizione novarese secondo le ricette della nonna!! da non perdere i taglieri di salumi locali, gli agnolotti alla piemontese e la paniscia, il ganassino brasato ... Sublime la creme brulee all'arancia! Personale gentile e premuroso. L'oste Andrea è un mito!
Piemme 73
26/08/2021
Bella location, cibo ottimo, buon prezzo. Personale competente, gentile e simpatico. Consigliato.
Emy Liga
18/07/2021
Semplicemente perfetto, tutto buonissimo e abbondante, proprietario gentile e disponibile, torneremo sicuramente presto!
Carla Guembes
16/06/2021
Ottima cucina, i sapori genuini mi hanno fatto tornare all' infanzia
Claudia Durante
29/08/2021
Nell'incanto della campagna alle porte di Novara, tra campi e risaie Osteria San Giulio è un luogo magnifico per degustare i piatti tipici o anche per un aperitivo. Lo consiglio a tutti, buonissima qualità /prezzo.
Michele Guarda
29/06/2021
Luogo incantevole e romanticissimo. Arredamento semplice, accogliente, senza banalità. Cucina autentica, della tradizione, curata e che non lesina sulle quantità. Personale di cordialità e simpatia straordinarie. Un vero tuffo nel passato, ma con raffinatezza. Prezzi più che onesti. Che dire: dieci e lode.
Hurricane Polimar
22/07/2021
Semplicemente strepitoso. Piatti tipici della tradizione novarese davvero squisiti, ben preparati e presentati. Porzioni abbondanti, gusti intensi ma non dozzinali. Titolare simpaticissimo e mai invadente. Vini all'altezza. Bravissimi.
Clo albini
28/05/2021
Abbiamo trovato il ristorante cercando su Google un ristorante che offrisse la paniscia (piatto tipico). Mai scelta più azzeccata. Il ristorante si trova in un piccolissimo borgo di contadini. Abbiamo mangiato sulla terrazza che offre la vista sulla campagna. Cena ottima: antipasto della casa (sia caldo che freddo, molto ricco, tipico e gustoso), bis di primi (paniscia e agnolotti) e dessert (torta di mele con zabaione caldo, tiramisù, zabaione con lingue di gatto e creme brulé all'arancia). Prezzo decisamente invitante: in sei persone abbiano speso 240€ (con acqua e 3 bottiglie di vino) . E non solo i piatti anche il cameriere ci ha accolti e serviti in maniera esemplare. Consiglio una visita a chi ha voglia di mangiare veramente bene e passare una bella serata.
Torte Pizza Paniscia Hamburger Panini Patate dolci Agnolotti e coscia di anatra Kebab Brasato con polenta Menù kebab Rotolaccio Pizza margherita Birra indian pale ale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni