Paolo Carbone
16/08/2021
Ci hanno fatto aspettare davvero tanto per portarci da mangiare, anche se abbiamo scelto il "percorso" del giorno. Quindi non piatti extra. Inoltre il prezzo del "percorso" su un menù era 30 euro e su un altro 35. Ovviamente ci hanno fatto pagare 35. Inoltre i piatti serviti a distanza di tempo tra i vari ospiti dello stesso tavolo. Siamo rimasti spesso senza acqua, perché i camerieri non si fermavano mai a chiedere se avevamo bisogno di qualcosa, ma dovevi sempre attirare l'attenzione o chiamarli
Giuseppe Bisogno
28/07/2020
Location interessante, pizze con impasto buonissimo e ingredienti di ottima qualità. Siamo stati accolti con un aperitivo ed un entrée con una polpettina di melanzane, entrambi offerti dalla casa. Ottima scelta di birre molto particolari. Si può scegliere tra il menù pizzeria e il menù ristorante. Abbiamo concluso con un sorbetto al limone...squisito!
Personale gentilissimo e professionale! Cinque stelle più che meritate!
Anka Flory IORDACHE. Thomas
29/08/2021
Una serata in buona compagnia. Arte &Gusto ci accolti con tanta classe
Raffaella D'Amelio
17/07/2020
Io e la mia famiglia siamo clienti abituali di questo locale nato dalla fusione della pizzeria "Arte & Pizza" e del 'vecchio' ristorante "ArteGusto". La passione e la professionalità dei fratelli Farina è già un marchio di fabbrica di per sé, oltre all'impegno e al coraggio investiti in un sogno che, negli anni, è diventato realtà. L'ottima cucina, in particolare quella di mare, realizzata con prodotti sempre freschissimi e di altissima qualità, ne fanno un punto di riferimento per l'intera zona. Il personale, formato da ragazzi giovani e volenterosi, sempre cordiali e gentili, è un punto a favore. Consigliatissimo. ❤️
Jolka Di Leva
03/08/2021
Ci siamo trovati a passare si è fatto orario di pranzo allora ci siamo fermati a mangiare una pizza 🍕 è veramente buona cotta benissimo condita alla perfezione leggerissima complimenti al pizzaiolo. Di sicuro ci fermeremo se ci troviamo a passare.
Gaetano Donati
02/12/2018
Qualche giorno fa, per conoscere sempre più ristoranti per la mia rubrica Instagram #LEMANGIATEDIGAETANODONATI ,
sono stato al Ristorante ArteGusto, ed appena entrato mi ha subito colpito l’arredamento molto moderno, in particolare la cucina, con una vetrata dove c’erano le goccioline d’acqua che si muovevano.
Veramente molto ma molto bello.
Ma ora andiamo sul “piatto” forte, le pietanze ordinate.
Nell’attesa (per modo di dire, dato che sono stati davvero velocissimi nel portare le pietanze) ci hanno portato la frittatina di pasta, molto buona.
Come Antipasto, ho scelto un misto che comprendeva:
Come prima portata: Maionese di Ostriche con Puntarelle e Caviale;
Come seconda portata: Catalana di Astice con Sfoglietta Croccante di Semola;
Come terza portata: un frollìno al Parmigiano su Mancato di Ricotta di Bufala e Salmone;
Come quarta portata: Parmigiana di Zucchine con Gambero Rosa e Datterino Giallo;
Ed infine, come quinta portata del Filetto di Spigola in Tempura su Crema@si Scarola e fonduta di Provola.
Tutto davvero molto buono.
Come primo invece, di solito prendo sempre la classica spaghetti e Vongole che amo tantissimo, ma mi attirava tanto Lo spaghettone con vongole Veraci, Pesto e Tarallo Napoletano Sbriciolato. Ragazzi che dire, era spettacolare, sono stato contentissimo che per la prima volta, ho abbandonato la classica pasta e vongole e scelto questa.
Infine, dato che con tutti questi antipasti è il bel primo Abbondante, ho deciso di andare direttamente al dolce, ed ho scelto un semifreddo al Torroncino molto buono.
Ve lo consiglio tantissimo. +++++
lorenzo rivi
06/08/2021
Davvero un pranzo piacevole e una pizza davvero leggera e buona!
Un personale molto cortese, complimenti.
rossella cicalese
14/02/2021
Posizione strategica nel centro di Bellizzi, città vivace ma tranquilla. Personale cordiale e accogliente. Cucina di alto livello. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo, soprattutto per i tonnarelli cacio e pepe con gamberone.