Giovanni pasqualetto
14/03/2023
Un pezzo di paradiso sui colli con un belvedere di tutta la vallata. Cucina.....da fasse male. Dire che e buona è poco. Ma anche i prezzi buoni veramente.
paolo vittorangeli
08/03/2023
Cucina eccellente.
A 360 gradi.
Ambienti pulitissimi.
Il maialino sardo é fantastico.😋
Cordiale tutto lo staff e il simpaticissimo Leonardo, che alleva anche ovini e produce formaggi sublimi.
Chiudere il pasto assolutamente con la panna cotta alla liquirizia !
fabrizio
27/07/2021
Forse la foto non rende il giusto e non è neanche sufficiente, ma fidatevi di quello che vi dico: La Casa del Mirto merita davvero!
Merita per la bellezza del posto, la sua terrazza sugli Appennini, la piscina, la griglia a vista, la gentilezza/professionalità della ragazza che ci ha servito, la qualità della materia prima, l'abilità nella cucina, il maialino su "vassoio" di sughero, il carpaccio di maiale, l'agnello fritto, i dolci, il mirtooooo!
Siamo fuggiti dal mare in un fine settimana caotico e con afa insopportabile, per rifugiarci di domenica sera in un angolo indisturbato di paradiso. Ve ne saremo grati a lungo e per ora vi annoveriamo nella Top3 delle nostre cene Summer 2021 con una compagnia di tutto rispetto. Grazie e a presto.
PS: peccato solo quei 2-300 metri di strada finale, sennò erano 5 stelle!
Lorena Ciurluini
29/04/2022
Luogo accogliente e personale gentilissimo. Della cucina non parlo, andate e scoprite!!! Gnocchetti sardi al ragù e maialino Euripide. Anche per celiaci
Daniela Losasso
25/08/2018
Agriturismo ottimo! Cibo particolare e buonissimo. da provare il maialino, su ordinazione, che é buonissimo al sapore e morbidissimo.
Personale cordiale e sorridente, pronto a suggerire cosa mangiare, il menù é a voce ma comunque la spesa media é giusta per quel che si mangia. I dolci sono buonissimi e anche il mirto é da assaporare a fine pasto.
Per arrivarci la strada é comoda tranne per gli ultimi 200m che sono sterrati perché l'agriturismo rimane all'interno rispetto alla strada principale, comunque accessibile senza problemi.
Jacopo
11/09/2019
Ristorante rustico davvero bello, situato in aperta campagna. Dispone anche di una piscina, ideale per rilassarsi e rifugiarsi dalle giornate più calde. I piatti sono delle vere e proprie leccornie, sapori ricercati. Il piatto forte è il maialino sardo, veramente squisito. Staff molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Leonardo Bochicchio
26/05/2019
Ottima preparazione dei piatti, servizio veloce con personale gentile. Location da consigliare con tempo soleggiato perché in caso di pioggia la strada per arrivare all' agriturismo non è asfaltata se pur per un breve tratto. Il conto, circa 30 euro per un pranzo completo ( dall'antipasto al dessert ) è equo e proporzionato alla qualità del cibo. Sicuramente da consigliare.
Leonardo - FERMO
Gabriele Agostini
30/04/2022
Ottimia cucina e buon servizio ai tavoli, peccato l'accoglienza inesistente all'arrivo e all'uscita, probabilmente per la giornata festiva, piccolo neo facilmente risolvibile per far sì che sia tutto eccellente come merita.
Patrizia Catalini
13/12/2019
Ristorante in un casolare di collina da dove si gode un bellissimo panorama. Il menù è ricco e sfizioso ed i prodotti sono freschi e a km0. Ottimi gli antipasti ma è strepitoso il maialino arrosto, tipico della cucina sarda (provenienza dei titolari).... e ovviamente l'immancabile mirto!!!
Claudio Garau
20/08/2019
Un agriturismo fantastico! Altissima qualità di ogni singolo piatto, dagli antipasti ai dolci rigorosamente fatti in casa, in un connubio perfetto della cucina sardo/marchigiana. Assolutamente da provare il "Porceddu", il maialino cotto alla tipica maniera sarda: carne morbidissima e cotenna croccante al punto giusto: pensare che in Sardegna bisogna ormai andare a cercare cuochi davvero capaci che lo sappiano fare in maniera perfetta! Una cucina del genere nelle Marche, ne fanno un posto più unico che raro! Complimenti!
Mauro Carlo
15/08/2019
agriturismo un po' fuori mano,da turista dico che vale la pena fare qualche chilometro in collina, perché poi arrivi e ti godi il panorama,in mezzo al verde il menù a base di antipasto di salumi e formaggio fatti da loro,agnello fritto e in padella sono sublimi,il maialino allo spiedo si scioglie in bocca,il dolce,peccato che non c era la seada, il personale familiare,educato,gentile e simpatico,il prezzo giusto per la quantità e la qualità,circa 30€ .
complimenti!!!! ci ritorno sicuramente!!!! complimenti!!!
Massimiliano Mecozzi (maxmec)
22/08/2018
Il posto è bello e la specialità del maialino arrosto alla maniera sarda la fa da padrone. Il servizio è semplice, l'offerta genuina è varia. Prezzo medio-economico.
Emanuele De Minicis
12/06/2020
Cucina sarda e marchigiana di qualità elevatissima. La coratella, i primi e il maialino allo spiedo erano superlativi. anche il vino della casa era ottimo.ci tornerò sicuramente
Donatella Mercuri
24/06/2018
Bellissimo il casolare ristrutturato,un oasi di pace e di buona cucina!! Ravioli con ricotta e zafferano in crema di noci e liquirizia sublimi e il maialino che già ci aveva accolto col profumo della sua cottura ,da leccarsi i baffi.
Banana Joe
05/11/2017
Bel posto,ampio ed accogliente.Il personale è molto cordiale ed il cibo è di ottima qualità.Abbiamo pagato il giusto per una cena di qualità(30 € a persona).Dagli antipasti al dolce è stato tutto eccezionale.Complimenti!
Papy
16/08/2018
Bellissimo posto, cibo ottimo genuino, tutto fatto dalla famiglia, una grande gestione famigliare! Bravi sempre più bravi! Assaggiate i formaggi fatti da loro sono deliziosi!
Giancarlo Calvori
14/08/2021
Tutto ok. 4 stelle e non 5 per la strada pessima. Il mangiare favoloso e la famiglia che gestisce il tutto gentilissimi e cortesi. Da raccomandare
Giorgio
25/08/2019
Il menù non offre molta scelta (a mio avviso un segnale positivo che significa freschezza delle materie prime) , buoni i primi e gli antipasti ma quello che si deve assolutamente assaggiare è il maialino (o meglio il "purceddu") , simile alla classica porchetta ma con una crosta più friabile ed una carne tenerissima che si scioglie in bocca !
Laura Morbidelli
26/12/2019
In una location agreste, ho trovato ottimi piatti,dai numerosi antipasti al dolce. Spettacolari gli gnocchetti sardi! Servizio gentile e disponibile. Bravi!