Francesco Grosso
26/01/2023
5 stelle sono pure poche..la migliore pizza in assoluto..ogni volta che passo da quelle parti mi fermo sempre
Simona Fagnulo
04/09/2022
Siamo stati ieri sera a mangiare una meravigliosa pizza dire eccezionale è dire poco buona buona buona. Ve la consiglio prezzi modici persone semplici e gentili ......
Emanuela
23/08/2020
Per essere una pizzeria calabrese è veramente ottima.
Giovanni Esposito
27/07/2022
Ottima pizza,personale gentilissimo e prezzi basilari per una pizza così buona un saluto da Castellammare,ci ritornero certamente la prossima volta che andrò a Belvedere😘💪
Davide Confessore
15/08/2020
Pizza davvero molto buona, sono stato piacevolmente più volte da Rocco e devo dire che riesce a non farmi mancare la pizza napoletana. Per di più i prezzi sono davvero modici, un rapporto qualità prezzo eccellente. Il servizio è veloce e cortese, da apprezzare il fatto che Rocco chieda sempre come sia stata la pizza e si interessa quindi del giudizio del cliente. Stasera ci è stato anche offerto il limoncello, quindi cosa volere di più ?
Unica piccola pecca, le posate in plastica che rendono forse un po' difficile mangiare pizze come un calzone (le altre pizze "classiche" rotonde arrivano già tagliate) ma la cosa è stata gentilmente risolta dalla cameriera. In più c'è da dire che il coperto è gratuito, quindi non ci si può per niente lamentare.
Sarò ancora piacevolmente cliente di questa pizzeria.
Anna Branda
01/07/2022
La pizza più buona che abbia mai mangiato in vita mia ! Per non parlare dei panini! Consigliatissimo
Dorotea Agnone
02/09/2022
La miglior pizzeria qui a Belvedere.
Si mangia benissimo, il tempo d'attesa è poco , e il personale gentilissimo 💗
Francesco Manzi
17/06/2022
Pizza squisitissima, ottima la qualità degli ingredienti, servizio veloce, la signora molto cordiale
Rosario Aversa
07/06/2022
Ottima pizza .
Giusto il prezzo.
Ve lo consiglio.
Angela Rubino
29/12/2020
Molto gentili! E soprattutto rapporto qualità prezzo ottimo! Un suggerimento: merita di aumentare il costo di un poco, ma proprio perché la pizza è fatta con amore e passione. Bravo al pizzaiolo!!!