Sluurpy > Ristoranti a Berceto > Trattoria Vecchi Ricordi

Recensioni di Trattoria Vecchi Ricordi, Berceto

Clicca per espandere
Maria Grazia Von Berger Longino
03/11/2018
Mangiato molto bene. Giornata uggiosa non sapevamo come fosse: una bella e gradevole sorpresa. Ottimi i tagliolini fatti in casa e il fritto di funghi. Gentilissimo il personale. Da tornare.
Alessandro Gallonati
20/03/2018
Visita effettuata per pausa pranzo nel mezzogiorno, menù a prezzo fisso 13,00€. Locale pulito e ben tenuto, simpatica la cameriera, piatti ben cucinati e discreti ingredienti. Molto buono il caffè servito in tazzina di vetro. Il parcheggio è in comune con la stazione dei treni, quindi i posti sono variabili, ma nei pressi si trova comodamente posteggio, anche per furgoni. Nessun ostacolo permette l'accesso ai disabili, è presente apposito bagno.
mOnIa zANeTTi
10/09/2020
Ottimo cibo, accoglienza cordiale, 4 zampe ben accetti, cosa chiedere di più? Funghi!!! Qui si va sul sicuro
Cenny_chann
27/07/2020
Tortelli ai funghi e tagliata davvero deliziosi, un ottimo vino, ci tornerei sicuramente, si sente proprio la qualità e la freschezza degli ingredienti
Gabriella Romano
16/06/2019
Magnifico pranzo, semplice il locale ma molto curato e luminoso, il menù veramente invitante, con prezzi più che accettabili!
Gilberto Oggioni
19/09/2017
Antipasto di funghi, tagliolini ai funghi porcini, tris di funghi. Eccellente. Divino. Prezzo nella norma. Sicuramente ci torneremo. Grazie.
Alessandro Furia
28/07/2020
Bellissimo ve lo consiglio perché si mangia benissimo
Susanna Bettati
21/08/2020
Arrivati a cena, in questa trattoria, per puro caso e per curiosità nei confronti del menù. Abbiamo mangiato tutto a base di porcini. Materia prima fresca e veramente di qualità. Antipasto sfizioso e gustosissimo; i primi sono rigorosamente fatti in casa, dalla pasta fresca di tagliatelle, tagliolini agli spinaci e tortelli verdi ripieni.. Una libidine. I secondi, nella loro semplicità, sono la degna conclusione di una cena davvero soddisfacente. Il personale è davvero cordiale, disponibile e simpaticissimo. Un posto veramente consigliatissimo, dove, chi è abituato alla cucina di "casa", viene davvero catapultato in un mondo fatto di ricordi e di tradizione. Torneremo sicuramente, VOI continuate così che siete davvero un gruppo fantastico.
Roberto Pons
14/11/2019
Abbiamo pranzato in questo locale trovato per caso di passaggio in zona. A parte i meravigliosi posti che fanno da cornice a questa bella trattoria, e sui quali occorrerebbe fare una lunga recensione, dobbiamo dire che il posto ci ha veramente soddisfatti sia per offerta culinaria che per la qualità del locale. Un locale arredato in modo semplice, ma non ordinario, pulito ed ordinato. Arredi di buon gusto, servizi igienici impeccabili. Servizio al tavolo veloce e professionale. Abbiamo mangiato un primo ed un secondo veramente ottimi. I complimenti alla cucina sono stati doverosi. La scelta tra primi, secondi e dolci è assai varia. Le porzioni sono abbondanti (ma, ovviamente, questa è una valutazione molto soggettiva: noi, in effetti, mangiamo molto poco). Il conto di 20 euro a testa è assolutamente onesto. Un locale che, per varietà di scelta e, soprattutto, qualità del cibo, ritengo di poter consigliare.
Oscar De Vita
20/10/2019
Non ci sono parole per raccontare quanto sono deliziosi i piatti a base di tartufo. Per non parlare dei porcini fritti... Pasta fresca e dolci tutto fatto in casa. Il paradiso per chi piace il buon cibo, il buon vino in un posto tranquillo e piacevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da non perdere se vi piacciono funghi e tartufi
antonio augello
29/09/2019
Pranzo di domenica, appena entrati si viene accolti da un vociate quasi assordante, al punto da far fatica a parlare con i commensali. Detto questo il cibo è buono, anche se i tempi di attesa sono piuttosto lunghi, mettete in conto di passare tutto il pomeriggio. I funghi sono la loro specialità, ottimi quelli fritti. Da riprovare in settimana.
Paolo Tria
11/08/2019
200 km per arrivarci ma ne vale la pena Personale accogliente e simpatico Il titolare sig. Marcello persona alla mano è lo chef l'artefice di tutta la pasta fresca e i tortelli tutti fatti a mano uno per uno o come ama dire lui sono tutti diversi tra loro Lo consiglio a tutti coloro che gli piace mangiare bene un menù vasto per tutti i gusti e una buona cantina Marcello e staff siete il 🔝🔝🔝 Ci vediamo molto presto per un'altra bella tavolata
michele bonfieni
23/11/2018
Ottima trattoria da tenere in considerazione se sì transita sull'autostrada della Cisa. Cucina tipica della zona con largo uso di funghi e tartufo in stagione. Non possono mancare i porcini impanati fritti e antipasti di affettati misti locali. Sala da poco rinnovata dalla nuova gestione che mantiene il menù della precedente che tanti affezionati attira. La qualità offerta delle materie prime, facilmente reperibili in questa ricca zona, sembra la stessa e i piatti mantengono i sapori e la generosità di prima. Se tutto, anche nel servizio, sarà confermato con continuità questa trattoria è ottima per apprezzare pienamente la tradizione culinaria della zona.
Claudio Malvicini
12/11/2017
Se vi piacciono i funghi, questo è il posto giusto! Funghi fritti, trifolati, su crostini caldi croccanti, in insalata, alla griglia, per ogni gusto! Personalmente consiglio i tortelli di ortica con funghi porcini. Le porzioni sono più che adeguate (di manica larga direi!) e i prezzi sono ottimi. Il locale è molto ben tenuto ed ha un aspetto moderno ricordando molto il rustico. Sono presenti anche tavoli all’aperto (coperti dai tendoni) se il tempo lo permette. Le cameriere sono simpatiche, gentilissime ed efficienti. Unico appunto (motivo per cui manca la 5 stella) sono i tempi di preparazione delle portate un po’ lunghi. MA è anche vero che siamo arrivati in un orario di punta e che erano presenti alcune tavolate molto numerose, per la cucina può aver faticato un po’ per preparare le tavolate intere. In definitiva: consigliatissimo e complimenti davvero!!!
Gianluca Gabbriellini
02/08/2018
Buon pranzo e ottimo servizio, con porzioni dignitose. L'unica nota non positiva la spendo per la pasta al tartufo che non era molto saporita, c'è qualcosa da rivedere. Apprezzabile il fatto che la pasta/ravioli sono fatti in casa, così come i dolci.
Risotto Pizza Ortica e galletti Tagliolini Risotti Tagliere del pellegrino Costolette di agnello Sorbetto limone con vodka Insalata di funghi Tagliata Funghi Pizza marghetita Tartare di scottona Funghi fritti Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni