
Visitatore
Semplicemente perfetto
Semplicemente perfetto
Locale molto carino e accogliente (abbastanza piccolino ma è appunto ciò che lo rende tale), luci soffuse di sera che fanno molto ambiente, cibo molto buono anche se poca scelta, bene o male fanno pizze gourmet, panfocaccia e tartare. Il pan focaccia qui lo usano un sacco ma è molto buono, mentre sui vini nulla da dire, ottimi. Grande pecca è il parcheggio che non cè o comunque pochissimi posti in giro sulla strada.
Cena perfetta.. Personale gentilissimo.. locale curato, elegante ed accogliente.. Ogni piatto è studiato nel minimo dettaglio.. sapori particolari ed equilibrati.. superato le aspettative.. ti lascia la curiosità di tornarci per provare altri piatti 😍 Complimenti!! Alla prossima 😉
La tartare a Bergamo. Che sia carne o pesce, la ricetta di Borghetto è tanto semplice quanto vincente: qualità dei prodotti senza compromessi. Tutto freschissimo e di livello, servizio informale ma attento, locale per mio gusto bellissimo. Ogni volta che vengo a trovarvi non vedo l’ora di tornare!
Tutto squisito! Antipasti e stuzzicherie con ottime materie prime ; il piatto forte è la tartare, proposta in diverse interpretazioni originali e gustose. 5 stelle meritate anche per l'accoglienza e l'attenzione nel servizio. Torneremo per assaggiare altre specialità invitanti! 😋
Ristorante scoperto grazie ad un’amica. Posto molto intimo è carino. Ottima mise en place. Panfocaccia molto particolari e buoni! Tartare eccezionale abbiamo preso una sarda e una pugliese. Carne fresca e prodotto di qualità! Buono anche il dolce. 37,50€ a testa per antipasto, tartare, dolce, calice di vino, acqua e caffè!
Fantastico locale, le tartare sono speciali e tra le più buone che abbia mai mangiato. Salumi, panini e anche il resto sono incredibili. Vini sempre ottimi e il personale preparato, disponibile e molto amichevole. Un posto dove passare una stupenda serata. Assolutamente raccomandato.
Il posto curato, l'arredamento minimale e con l'anima. Gli ingredienti sono di alta qualità e hanno un buon sapore. Porzioni giuste. Inoltre ragazzi super gentili che lo gestiscono e si vede che amano il loro lavoro. si consiglia di prenotare in anticipo perché di solito sono pieni.
Un ristorante per me nuovo. Una prima esperienza. Una cena capitata per caso in questo locale visto che il ristorante dove avrei dovuto andare era pieno. E vi dirò che mi sono trovata bene. Il locale è piccolo…costituito da due soli ambienti con pochi tavoli ben distanziati. Sono presenti delle luci a faretto concentrate nel centro del tavolino mentre il resto permane in penombra. Camerieri lesti e simpatici. Io ho preso una focaccia farcita come antipasto e una dadolata di salmone con frutta e verdura (incluse le fave…!!!) con marinatura di soia, limone e lime (lo chiamano ceviche, ma il ceviche peruviano è ben diverso). Entrambi i piatti sono stati da me apprezzati. Ho accompagnato il tutto con un calice di prosecco e una sempre gradita bottiglia di acqua San Pellegrino. Caffettino finale ben cremoso. Unico difetto del locale è il bagno che ho trovato un po’ squallido nel suo grigiore totale e sebbene fosse fornito di carta igienica, salviette per le mani e sapone non mi ha poi fatto una grande impressione (neanche per quel che concerne la pulizia complessiva). Prezzi da medi a medioalti a seconda di quel che si sceglie di mangiare. Personalmente, se ne avrò l’opportunità, penso di tornarci e gli do un voto complessivo alto (sarebbe un 4,5 ma in mancanza dei mezzi punti passo al 5).
Qualità del cibo ottima, personale simpatico e disponibile. Peccato per la pioggia che ci ha costrette a mangiare all'interno, altrimenti lo spazio all'esterno è molto carino e intimo. Consiglio la tartare pugliese che è ottima!
Posto bellissimo e tartare squisite!