Daniele Reseghetti
30/08/2021
Pizzeria e ristorante napoletano, dove piatti, usanze e arredamenti sono tipiche e caratteristiche. Ho ordinato una pizza alla carbonara; sarà la scelta non azzeccata, ma sinceramente mi aspettavo di meglio, anche perché l’impasto era molto pesante, e i prezzi abbastanza alti. Purtroppo la mia esperienza è condizionata da diversi fattori che vanno aldilà della qualità del cibo. Appena entrati mi hanno fatto sedere al tavolo, e subito dopo avermi dato il menù continuavano a mettermi fretta per scegliere cosa mangiare. Il mio tavolo era posizionato dietro la cucina e, siccome c’erano anche dei tavoli all’aperto, ogni volta che c’era un nuovo ordine il capo camerieri urlava dall’ingresso i piatti da preparare. Inoltre in tutto il locale vi era un odore abbastanza pesante di aglio, non proprio piacevole.
In generale non mi sento di consigliarlo, anche se il locale è veramente tipico ed è come trovarsi a Napoli.
Francesco Manca
21/08/2021
Mi sono trovato malissimo. Il cameriere mi ha consigliato un piatto unico inventato dallo chef fuori menú che solo dopo apprendo trattarsi del piatto del Re, e ho fatto lo sbaglio di non chiedergli il prezzo (colpa mia) perche alla fine per un piatto di pasta coi frutti di mare e mezzo astice ho speso 30€ (sarà un prezzo giusto? Per me assolutamente no) inoltre su 27 gusci fra cozze e vongole ben 14 erano vuoti e le cozze che erano dentro il guscio erano piccolissime e non fresche. Fine della recensione
Ali emily
09/03/2021
Ho ordinato da asporto dei calamari alla griglia e dei paccheri allo scoglio.
Entrambi da asporto.
A pranzo come tempo di attesa, una mezz'ora buona di attesa. Sicuramente consiglio di prenotare prima.
Nonostante l'attesa, cibo ottimo e porzioni buone.
Super consigliati se non flsse che nei paccheri ho trovato dei capelli.
E avrei preferito essere accolta da ragazzi con la mascherina e non tutti senza, nonostante fossi L'unica.
Ok che c'era un po'di distaziamento, ma il ragazzo a pranzo l'ha proprio tolta.
In questo periodo, penso che anche chi cucina la deve tenere.
Irina Sapihura
26/07/2021
Ottima esperienza e pizza fantastica. Erano anni che cercavo una pizza buona e fatta come si deve. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. Complimenti!
anna calderaro
27/06/2021
Buonissima la pizza Napoletana anche se il bordo è un pò compatto. Ottimo anche i dolci ed accoglienza (ti senti a Napoli)
Elvio Di Santo
15/08/2021
Pizza tipica napoletana con cornicione alto. Ben condita, cotta bene ma non bruciata. (ne ho però mangiate di migliori) Scarsa la scelta di birre. Ottima la Pastiera napoletana, gusto deciso, non dolcissima e non stucchevole al palato. Il posto merita 4 stelle. La quinta se migliorerà la scelta di birre, magari anche artigianali non in bottiglia.
Daniela Rainone
21/08/2021
Ottima pizza impasto leggero e morbido proprio come la vera pizza Napoletana.
Gentili e cordiali è stato un vero piacere scoprire questa pizzeria nel centro storico di Bergamo. 😋
Gaetano Scaduto
15/08/2021
Dopo aver prenotato con The Fork alle 21.30, arriviamo alle 21.15 e ci fanno accomodare al tavolo fuori. Dopo aver prenotato le pizze il cameriere ci fa presente che essendo arrivati 15 minuti prima non avremmo potuto usufruire del 20% di sconto previsto da The Fork. Discorso totalmente senza senso ma va bene così, cosa vuoi che siano 5 euro di sconto!
Arrivati al momento del pagamento, ci fanno pagare al bar di fronte (cosa abbastanza strana). Arrivato in cassa chiedo di pagare con The Fork Pay e mi dicono che essendo festivo non facevano pagare con quella modalità (e che cambia? Sempre quello era il conto). Chiedo per l'ennesima volta spiegazione sul perché non mi avessero fatto il 20% e mi rispondono che essendo festivo non facevano alcun tipo di sconto: Insomma, prima mi dicono che era perché ero arrivato con 15 minuti di anticipo (esilarante visto che potevo anche aspettare senza problemi) poi perché era festivo. Una barzelletta.
Morale della favola: accalappiano clienti con la scusa del 20% su The Fork e con qualche scusa ti fanno pagare al bar di fronte senza farti usufruire degli sconti previsti dall'app.
Una truffa vera e propria. Segnalerò ovunque questa situazione finché non verrà fatta chiarezza visto che da loro ho ricevuto solo un "È così, mi dispiace".