Giorgio Locatelli
18/12/2021
Aperitivo o cena, l’importante è che si abbia voglia di bere del buon vino e provare qualcosa di nuovo. Cantina vini impressionante, una scelta molto ampia, con etichette classiche ma anche più ricercate. Cucina interessante, ben elaborata sia nell’aperitivo che per i piatti del servizio cena. Dehor estivo molto bello. Prezzi medio alti, ma in linea con l’offerta.
Michele Mezzina
01/01/2023
Si parte inevitabilmente dal vino: carta enciclopedica e preparazione maniacale sul tema. E già mi potrei fermare qui. Ricerca folle su tutta la carta che dimostra grande personalità perché affianca mostri sacri (a prezzi molto molto onesti) a piccole realtà che però sono molto conosciute a chi le descrive e presenta al tavolo. Questo è fondamentale: chi presenta il vino lo conosce e lo sceglie … sembra una banalità ma non lo è! Il menù è molto vario e ci sono vere e proprie chicche come gli spaghetti aglio e olio e gamberi o il piccione, complimenti. L’ambiente è formale e sereno allo stesso tempo: lo staff scherza con i clienti senza perdere compostezza. Un plauso particolare al sommelier (non il titolare) con cui è stato piacevolissimo confrontarsi, che ci ha dedicato molto tempo a spiegarci e suggerirci la genesi e le caratteristiche dei vini. Per appassionati come me è davvero un non plus ultra!👏🏻
Sheila Gentile
11/01/2023
Avete presente quando uscite da un ristorante e vi sentite felici e soddisfatti?? ho mangiato in un ambiente di relax circondata da bottiglie di vino e quadri vintage con piatti freschi che si scioglievano in bocca!
Staff molto disponibile e simpatico !
Andrea Piatti
20/04/2023
Sempre una conferma. Cenato più volte e sempre trovato bene. Una carta dei vini infinita, per tutti i gusti e tutte le tasche. Un menù semplice ma molto goloso nelle proposte. Assaggiato più volte i crudi e i risotti ma le espressioni migliori sono, dal mio punto di vista, i fingerfoods con in testa il lobster roll. Consigliato.
Fabio Menni
11/04/2023
E questo locale è decisamente sopra la media... cucina super e cantina di livelli altissimo... notevole il servizio e Oscar Mazzoleni conoscenza del mondo del vino infinita ... posizione un pò anonima... maxhissenefrega
Gianpietro Bruna
02/11/2022
Tantissima sostanza e attenzione alle materie prime. Servizio impeccabile ma allo stesso tempo semplice, in grado di mettere il cliente da subito a proprio agio. Complimenti!
Roberto F
26/09/2021
Location curatissima, cibo ottimo e proposto in tanti formati originali. Cantina dei vini infinita. Personale molto preparato e gentile. Il piatto Michelin non è abbastanza per questo locale secondo me.
Luca Buratti
05/05/2021
Ottima accoglienza. Staff preparato e competente. Piatti ottimi molto curati nella scelta delle materie prime. Carta dei vini incredibile... Più di 80 pagine fra cui almeno 20 solo per lo Champagne. Sicuramente una delle più complete che abbia mai visto
Annachiara
10/10/2021
Buona la cucina, personale molto preparato ed attento alle esigenze del cliente. Ottima la scelta e la qualità dei vini. Rapporto qualità prezzo buono. Location carina, da rivedere la scelta dei cartoni relativi alla spedizione dei vini ovunque.
Carolina Buccini
28/11/2022
Cena tra amici, abbiamo preso tutti un antipasto e/o un primo/secondo. Cibo buono e servizio cordiale, prezzo nella media. Unica nota negativa è il titolare che mi è sembrato un pò "particolare" (la mia impressione è che i dipendenti non avessero la "libertà" di lavorare. Per il resto tutto ottimo. Possibilità di parcheggio interno a richiesta.
Katia Persico
17/01/2020
Cibo ottimo dagli antipasti ( finger food scelti dallo chef) al primo e secondo. Piatti veramente buoni e cucinati con cura. Accoglienza e servizio al tavolo impeccabili. Veloci nel servizio. Che dire della carta dei vini, c'è di tutto... dallo champagne al vino fermo. Dolce buono. Prezzi corretti.
Matteo Sulis
13/06/2018
Ristorante di prim'ordine per menù e cantina.
Sia nelle serate "normali" che in quelle con un programma specifico (es. Degustazione di piatti associati a vini di uno specifico produttore) stupisce sempre per originalità, qualità e servizio.
Il rapporto qualità prezzo, tenuto conto del tipo di locale e dei prodotti serviti, è molto buono.
Da citare lo stile di servizio di Oscar Mazzoleni, professionale ma molto amichevole con gli ospiti.
fabio grosso
03/02/2023
Dopo una lunga attesa la direzione si è scusata ammettendo di aver avuto un problema con l’invio della comanda alla cucina. Il giudizio più che positivo è dovuto, oltre alla solita buona qualità delle portate, alla cortesia ricevuta (per nulla scontata) di non dover pagare il pranzo come segno di attenzione per il tempo di attesa. Bravi
Iury Armi
22/04/2023
Nonostante l'esterno lasci un paio di dubbi all'entrata, questo bistrò è fantastico, una coccola continua sia nel servizio, sia nel cibo che nel vino, in quest'ultima c'è una profonda conoscenza e passione che il personale ti trasmette e fa molto piacere, per i prezzi secondo me non sono alti, perché sulla base del servizio e della qualità dei piatti che ti offrono sono giustissimi; insomma lo consiglio vivamente
Alex Ferrari
22/01/2019
Cena per due persone veramente al bacio. Personale estremamente competente e squisito, proprio come i piatti che propongono. Spaghettoni ai gamberi ottimi, filetto di tonno rosso (pescato del giorno fuori menù) con topinambur e patate viola veramente, veramente buono, piatto azzeccatissimo e cucinato alla perfezione. Proposta di vini allettante, da buona enoteca spicca questo aspetto. Prezzi giustissimi in merito all'offerta che propongono. Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.
Bruno Salerno
08/06/2020
Un locale dove poter degustare del buon vino, nell'infinita offerta, accompagnandolo a buoni piatti non sempre ottimamente equilibrati. Personale altamente qualificato nel servizio e nella mise en place.
aldo moretti
08/05/2023
Buono, non mi spiego perché metà locale ha tovaglia e tovaglioli in stoffa, raffinato e metà locale no... si paga e si ordinano le stesse cose...
si mangia comunque molto bene...
Alessio Piu
28/07/2021
Accoglienza spettacolare una carta dei vini “esagerata”…….. fortuna che c’è Oscar che con le sue competenze e la sua passione travolgente ti guida alla ricerca del vino più adatto…..i prezzi sono adeguati al livello dei prodotti proposti.
Bravi!