erika arsuffi
17/12/2022
Locale piccolo ma di buon gusto. Piatti ottimi, vino super con una cantina invidiabile e Sara una forza della natura, passione e cultura.
Paola Pellicioli
19/05/2023
Partiamo dicendo che la proprietaria è il fulcro su cui ruota tutto il locale,simpatica,professionale,gentile e carismatica,poi che dire,locale curato in ogni dettaglio,cibo ottimo,vino di ogni genere e ogni prezzo e per non finire c’è anche un adorabile bassotto che fa compagnia ogni tanto senza disturbare.insomma consigliato
LUCA
14/04/2019
Locale piccolo ma molto curato nei pressi dell'Accademia Carrara e della GAMEC.
Piatti con presidi slow food caratterizzati, pertanto, da materie prime selezionate e di ottima qualità.
Ho apprezzato, in più occasioni, il capocollo di Martina Franca, la carne di cavallo, il pecorino di Moliterno e il lardo di Patanegra (veramente eccezionale) che sono presenti nelle diverse combinazioni di taglieri.
Ma non dimenticherei burrata con crostone e melanzane.
Ottima la selezione di vini consigliati con competenza da Sara, la titolare.
In realtà il valore aggiunto lo fornisce proprio Sara per la quale è evidente la priorità di far sentire il cliente come se fosse accolto nella sua casa per rifocillarsi e riposarsi alla fine di un viaggio.
Una proposta enogastronomica che è, pertanto, non soltanto cibo ma dialogo e pausa per chiudere al di fuori della porta del suo locale la frenesia e l'ansia quotidiane.
Ne deriva la necessità di tempi più dilatati nell'ordinare, preparare e portare i piatti che non sono conseguenza di disorganizzazione o scortesia ma una precisa scelta di accoglienza e servizio.
E il vino, ottime anche le proposte in mescita, è parte integrante di questa meditazione sul cibo e sulla lentezza.
Si astengano pure, perciò, coloro che hanno fretta ma, per chi accetta il gioco, la soddisfazione di piatti semplici ma dai sapori veri e del sentirsi un po' come nella locanda di famiglia.
Daniela Germani
15/02/2023
Locale accogliente e simpatico. Ottimo cibo e ottimo vino. Da tornarci al più presto.
Dario
19/02/2020
Super, atmosfera rilassata, easy, una bella selezione di affettati, formaggi, primi e dolci.ottima cantina. La titolare è energia pura e super efficiente. Che vuoi di più dalla vita. Apre solo la sera.
nicola gotti
11/10/2022
Locale consigliato.
Location piccola curata e informale.
Sara la proprietaria ti fa sentire come a casa.
Pietanze ottime e tantissima scelta dei vini.
Come già detto consigliato.
Maria Beltrami
14/11/2021
Abbiamo cenato in questo piccolo angolo di Bergamo. Ambiente pensato nei dettagli ma informale. Cibo curato, di ottima qualità con attenzione ai presidi Slow food ed alla stagionalità. Ampia scelta di vini, obbligo lasciarsi consigliare da Sara.
Ci si sente a proprio agio come si fosse a casa ma.. pensa a tutto lei!
Valerio Pietrangelo
19/06/2021
Enoteca ristorante, la qualità è eccellente. Il menù, sempre diverso, è sempre caratterizzato da prodotti di prima qualità, con vari presidi slow food e prodotto DOP e IGP. Si beve persino meglio di come si mangia. La cura della titolare è maniacale. Volendo ci sono alternative vegetariane (anche se certamente le carni e i pesci sono di ottima qualità ed è presente molta scelta). Il locale è piccolo, ma accogliente e gradevole. Consigliato prenotare. È possibile acquistare prodotti gastronomici. Prezzi onesti, commisurati alla qualità.
Juno Cometti
03/12/2022
Cibo eccellente…da provare… il cagnolino 🐶 diuk simpaticissimo… ci ritornerò di sicuro 👍👍👍
Ná Becker
14/03/2023
Cibo, servizio e ambiente unico! S2