Vincenzo Todisco “Toddo”
19/03/2023
Esperienza superlativa a partire dalla location appena entrati nel locale. Design ricercato e moderno, al contempo minimal.
Non è un ristorante "grande", parlando puramente di area e spazio, il che è perfetto per chi cerca tranquillità e riservatezza anche quando è pieno (ad esempio nel nostro caso).
L'accoglienza è stata piacevole con la consegna dei nostri cappotti riposti poi su appendiabiti.
Siamo poi stati accompagnati al tavolo sul quale abbiamo cenato. Il suo design lo rende letteralmente una finestra sul mare, che in un ristorante di pesce è molto suggestivo.
Parlando del cibo c'è davvero poco da dire: chiudete gli occhi e fatevi guidare.
Un connubio perfetto di sapori, gusti e qualità, accompagnati da una carta dei vini di altissimo livello e che Matteo, il sommelier, saprà perfettamente abbinare alle vostre preferenze e ovviamente alle portate.
Paolo Grassi
18/12/2022
Locale intimo e romantico materia prima di categoria,cruditá e polpo di livello. Cosa migliorare? Il trancio di ombrina nn era perfettamente deliscato.... ma questo piccolo inconveniente è solo un appunto per raggiungere la perfezione..... A presto.
Serenella
25/04/2023
Cena menù degustazione: tutto al top! Ottimo piatti, gentilezza e professionalità dello staff.
Eravamo già stati nel precedente ristorante ma Il cambio di location ha aggiunto qualcosa in più.
Ci torneremo sicuramente
Nicola Xenio Lesina
03/09/2020
Abbiamo preso il menù sorpresa dello chef, e devi dire che è riuscita in pieno! Cruditè e ostriche freschissime, presentazione e abbinamenti ottimi. Per primo una originale rivisitazione della fregola e per secondo un polpo morbidissimo in abbinamento alla burratina. Personale di sala elegante, solare e attento al cliente. La qualità del cibo e del vino vale assolutamente il ben dovuto
Giacomo Marcassoli
24/02/2023
Una perla rara!
L’atmosfera elegante e le luci soffuse fanno da cornice a quest’esperienza inaspettata.
Materia prima di qualità altissima e abbinamenti studiati che lasciano a bocca aperta: battuta di gamberi e roquefort con pere, tartare di ricciola con frutto della passione e caviale.
Abbiamo lasciato carta bianca al sommelier per abbinare i giusti vini alla degustazione ed il risultato è stato stupefacente: un viaggio fra i diversi vitigni francesi con piacevoli scoperte.
Il servizio cortese e professionale mette a proprio agio già all’ingresso.
Chiudo con elogio al risotto ed alle ostriche. Locale 10 e lode!
Maria Angelica Siboni
22/02/2023
Il locale è piccolo, arredamento minimalista, molto curato. Servizio molto accurato.
Le materie prime, freschissime ed anche i piatti, ben presentati e sfiziosi.
Valentina Zambaiti
17/05/2019
Posto piccolo ed accogliente. Un menù eccezionale a base di pesce freschissimo. Abbiamo scelto il menù da 5 portate: dall'antipasto al dolce e un calice di vino per accompagnare ogni piatto!
Walter Pellegrini
02/03/2018
Il paradiso del cruditè. Locale piccolo ma molto accogliente e romantico. Personale cordiale e veloce. Tantissime varietà di ostriche. Ottimo anche per aperitivi.
Ina J.
10/01/2023
Tutto molto buono e servizio ottimo! Non vedo l’ora di ritornare!
Andrea Marzano
20/09/2021
Bella scoperta nel centro storico di Bergamo , buona scelta di ostriche e ottima qualità delle materie prime e della cantina , dopo aver preso un aperitivo composto da flute, 5 ostriche e una proposta calda dello chef , ho deciso di continuare anche con la cena e ne sono rimasto pienamente soddisfatto .
Michelangelo Togni
18/01/2018
Locale piccolo ma davvero graziosissimo arredato con gusto e attenzione ai colori e alle luci. Cucina di alto livello seppur indirizzata al pesce crudo e ovviamente le ostriche. Pezzo non popolari ma adeguati. Consigliato.
Mauro Olivieri PHB
12/08/2022
La prima volta nella nuova location. La qualità dei prodotti è rimasta altissima, con in più un menu da grande ristorante. Mi mancheranno gli aperitivi, ma ora abbiamo il miglior ristorante di pesce della città
Samuele Minelli
06/10/2021
Posto davvero bello, un po' caro, ma ne vale la pena!
guido roscio ricon
01/09/2017
Uno dei miei posti preferiti. Ambiente raffinato con cibo di alto livello. Ottimo sia per aperitivo che per cena. Perfetta anche la presentazione dei vini e dei piatti. Una garanzia
frediano colombo
29/12/2022
Come direbbe qualcuno " Libidine "
Katiuscia Fallica
28/05/2019
Posto fantasticamente piccolo pulito e di gran classe.
Pesce fresco personale educato e cordiale.
Lo consiglio a chi ama il pesce crudo.
Prezzo e qualita ottimo.
alice pozzi
26/04/2022
Menu con scelta varia per le ostriche, ambiente non molto grande