Elisa Belotti
18/02/2023
In città alta veniamo abbastanza spesso di sera e questo locale ci piace sempre molto! L'ambiente, come tutti i bar/ristoranti/negozi, è molto piccolo e i posti sono limitati perché sono incastonati nelle mura antiche dei palazzi storici di cui la città è un vero gioiello! In generale è veramente molto accogliente, arredato come un lounge o un bistrot alla moda e moderno, finemente decorato e il bancone, pulitissimo e lineare, mostra fin dal primo d'occhio l'enorme scelta di gin e amari vari! Noi in serata abbiamo preso un gin tonic e un lugana: il vino è stato servito freschissimo, in bicchiere ghiacciato, molto buono e profumato. Il gin tonic invece l'ho scelto dal menù apposito (che comprende anche diverse vodke) e mi ha lasciata piacevolmente colpita la cura con cui è stato servito, mettendo anche l'acqua tonica in un mini cestino da ghiaccio!
Essendoci accomodati al tavolo di fronte alla zona di lavoro del barman, ho potuto guardare in diretta la creazione di numerosi cocktail e la finezza e la professionalità con cui si destreggia tra erbe, spezie per la mixology mi ha affascinata! Sicuramente i cocktail meritano molto!
Il personale è giovane, cordiale un poco lento ma nulla di che. I prezzi sono un po' più alti rispetto ad altri locali dello stesso genere, però tra la location storica, il turismo molto sviluppato e soprattutto la qualità dei prodotti serviti, è più che giustificato e comprensibile.
Claudia C
03/01/2023
Il risotto migliore che io abbia mai mangiato, i frutti di bosco e l'aglio nero sono una combinazione vincente come anche il tiramisù fatto in casa.
La polenta era buona, peccato che il tartufo coprisse tanto il suo gusto.
Servizio un po' freddo a differenza della location che è molto calda ed accogliente.
Se si va a Bergamo assolutamente da provare.
Chiara Piovani
28/12/2022
Locale ottimo e intimo a Bergamo alta. Servizio cortese e attento. I piatti sono buoni e curati anche nell’impiattamento. Porzioni adeguate a un prezzo equilibrato. Abbiamo preso casoncelli, salame di cioccolato e del vino. Super consigliato!
Danilo Scastiglia
05/06/2023
Stupenda Location. Di passaggio ci siamo presi un aperitivo da passeggio. Americano, Spritz e Mojito ottimi. Super consigliato!
Enrico Poli
17/04/2023
Non è uno dei tanti locali che affollano via Gombito in Città Alta. Qui si possono trovare dei cocktail originali e rivisitazioni dei grandi classici miscelati con perizia.
Ottimo anche il servizio, attento e che sa ben consigliare (il che vuol dire che conoscono bene quello che servono 😉)
Stefano Reale
07/02/2023
Semplicemente un luogo delizioso, accogliente, con un personale tra cameriera e barman professionali e gentili nel loro lavoro.
Ci torneremo sicuramente come abbiamo raccomandato proprio al personale. Una bella scoperta
Silvia Remon
07/04/2023
Affidati al barman che gentile e preparato saprà farti gustare il cocktail adatto a te..
manuela taddeo
05/01/2023
Una tazza di Roibos alla cannella e una fetta di sublime TORTA DI MELE fatta in casa, è quello che ci vuole dopo una piacevole passeggiata a Bargamo alta. Atmosfera e servizio TOP
Stefano Vighi
26/06/2022
Piccola perla a Bergamo Alta. Un ristorante particolare con ottima cucina ed una vasta scelta di liquori. Abbiamo pranzato scegliendo i casoncelli ed uno sformato con melanzane e burrata. Piatti presentati in maniera curata e porzioni giuste per un pasto normale. Consigliatissimo.
Olga Olaru
30/03/2023
Andrea il baffo è molto simpatico, professionale e fai dei drink che ti fanno venire l’orgasmo in bocca
Mauro Corti
01/01/2020
Sosta per un aperitivo. Servizio un po' lento, cocktail eccellenti, ambiente piacevole (anche se i servizi igienici sono decisamente al di sotto del livello del locale). Inizialmente ci hanno portato soltanto 3 ciotole di patatine, arachidi e olive, ma proprio quando stavamo per andarcene hanno servito due stuzzichini: terrina con polenta e formaggio e un boccone di salumi su un grissino.
Nel complesso mi ritengo soddisfatto e penso che ci ritornerei, magari per provare la cena.
Valentina Esposito
19/09/2022
Questo locale nel cuore di città alta ci ha colpito fin da subito: i posti a sedere sono pochi, ma personalmente apprezzo la scelta perché crea un ambiente intimo e riservato; cena squisita, i piatti che propongono sono semplici ma affatto banali, inoltre chi ci ha servito ci ha saputo consigliare egregiamente per la scelta del vino. Prezzi onesti considerando anche dove ci si trova. Assolutamente da provare!
Virginia Fontana
07/02/2023
Abbiamo fatto un aperitivo personale gentile disponibile e alternativo... ottimo cocktail