Massimo Masserini
05/05/2019
ci sono stato con mia moglie durante una pausa pranzo settimanale. Menù fisso a €11. Proposte anche a base di pesce. Sono rimasto molto colpito dai sapori decisi e netti dei piatti proposti. In particolare come secondo ho preso il filetto di orata e mi è arrivata una orata tagliata a metà cotta al cartoccio. Non un filetto ma il pesce vero e proprio! Ci tornerò sicuramente per esplorare il resto del menu. Lo consiglio. Un ambiente pulito e semplice.
Luisa Zoppi
06/05/2019
Innanzi tutto devo ammettere che sono entrata molto dubbiosa, essendo intollerante al lattosio, celiaca e con problemi di gastrite...invece ho scoperto, dopo aver premesso le mie problematiche al un ragazzo robusto, spigliato e loquace che nel giro di dieci minuti mi sono arrivati piatti veramente buoni, curati nell’aspetto e... innovativi. Temevo di aver mangiato troppo e come sempre avere problemi nel pomeriggio, ma era tutto così profumato e buono che non ho saputo dire basta. Arrivo alla cassa e chiedo il conto come normale e mi sento chiedere ben 11,00 euro!!! Con tutto ciò che avevo avuto il piacere di mangiare??? Fantastico!!! La sera, non contenta ho deciso di tornare con gli amici, beati loro sanissimi, che hanno gustato e apprezzato ogni piatto scelto, pesce freschissimo e perfino le ostriche, o gli spaghetti allastice, fino ai meravigliosi cannoli siciliani, alle cassate e, a detta loro un meraviglioso tiramisu’!!! Non solo abbiamo trovato un ambiente pulito e un’accoglirnza veramente ospitale e simpatica, ma alla fine in sette abbiamo speso 245,00 euro con caffe’ e Zibibbo (fantastico e caratteristico) offerti dal serio ma affabile proprietario. Lo consiglio vivamente e ci torneremo tutti il più spesso possibile...
008
11/06/2019
Cucina casalinga, siciliana molto buona.
Padrone molto simpatico. Noi abbiamo preso il menù siciliano (caponata, panelle, crocchette, arancine, un po di polpo, parmigiana e un dolce). Si paga un prezzo medio. Si ottiene cibo tipico siciliano (palermitano) e viene servito gentilmente.
Tiziana Ronzoni
24/04/2019
Consigliato da amici e mi ci sono trovata benissimo esperienza fantastica e da ripetere! Abbiamo seguito i consigli del titolare e abbiamo preso il menù di pesce, abbiamo mangiato un antipasto misto, pasta con le sarde, filetto di orata alla messinese e il cannolo (qualcosa di fantastico) per non parlare dello zibibbo 😍 il tutto a soli 35€ ...
Esperienza da ripetere assolutamente!
Alessandro
10/04/2019
Pranzo con Menù fisso da 11 euro infra-settimanale molto buono e valido. Sottolineo che è un ristorante ad evidente gestione familiare assolutamente informale.
Attenzione non andarci di sera o nel weekend prezzi troppo alti e porzioni piccole.
Aurora D'amico
26/03/2019
Piatto buonissimo, dipendenti ottimi
Alessandro Gori
12/05/2019
Buono...
Famiglia Quero
19/04/2019
Sembra di essere a Mondello. Complimenti
Giuseppe D'amico
26/03/2019
Buonissimo dipendenti ottimi
giuseppe d'amico
25/03/2019
Ottima
Mario Sancinelli
08/06/2019
Pane e panelle top
ParkerWayneKent
18/03/2019
I arrived in Bergamo late one Sunday and needed food. I walked into this Sicilian restaurant (the chef made clear to me it was Sicilian, definitely not “Italian”). It seemed to be a family place, as the head chef and main waiter looked related and either wives or sisters were there, with two very fun but well behaved children. My presence caused a mild panic, as they realised I spoke English, but that was soon resolved as the chef came over and got straight to the point, which I appreciated - although perhaps the manner may come across as a little inhospitable to some. I did say in English when I walked in, “It’s fine, bring me food and i’ll eat it,” so either he understood more English than he was confident to admit or he recognised that I’m the sort of person who just wants food brought to him with the kitchen’s recommendations, or maybe that’s just the Scicilian way. Chef said, “Inglese?” I said, “Yes.” He said “Fish?” I said, “Si.”
A really good five course taster menu followed promptly thereafter, including anchovies, octopus, oyster, risotto, pasta and a main fish dish with a really good arancini and other stuff I don’t know what it was. A blood orange and cannoli to finish off and some wine all for just 35 Euro. It was really good food and a very enjoyable experience.
Fabio Colombari
28/05/2019
Rebecca D'amico
02/05/2019
CATALDO FALDUZZI
08/07/2019