Vanessa
01/11/2021
Siamo stati a cena ieri sera dopo una visita a Bergamo e non potevamo aspettarci niente di meglio! I proprietari Ci hanno accolti con gentilezza e solarità ed hanno fatto di tutto per farci passare una bellissima serata!
Locale raccolto e intimo, il cibo è squisito con prodotti veramente di qualità, cucinati con cura e bravura da Rosy. Vi consiglio davvero di andare non solo per il mangiare eccezionale (dalla polenta con i porcini, ai foiade e ravioli fatti a mano, il fegato alla vicentina che cosi buono sarà impossibile ritrovarlo, o la tagliata perfettamente cotta e per finire i dolci fatti in casa) ma anche perché i proprietari sono due persone eccezionali e riescono a trasmettere la passione con cui stanno portando avanti la loro attività. Molto più di una semplice cena, grazie davvero!
Simone bellintani
05/12/2021
Abbiamo mangiato molto bene, piatti tipici bergamaschi come casoncelli e pasta all'uovo fatta in casa con ragù di capriolo. Tutto molto bene, servizio impeccabile e conto congruo con ciò che abbiamo mangiato e bevuto.
Complimenti.
Claudio V.
08/12/2021
Posto molto carino con piatti tipici del territorio, buona selezione di birre e vini.
Da provare le fojade porri e taleggio!
Mohamed
07/02/2022
Entusiasta dopo aver letto le numerose recensioni, ho deciso di prenotare per cena portando con me una persona che non si era mai esposta alla cucina bergamasca. Che dire, già dall'inizio l'accoglienza è stata famigliare ed invitante, il menù ricco e breve lascia presagire qualità e prodotti freschi. Abbiamo provato le foiade di capriolo e porcini e la pasta è tra le migliori che abbia mai avuto, la tagliata succosa e tenera e il tiramisù era eccezionale. Oltre alla bella figura della cucina, anche il servizio è stato all'altezza dell'esperienza. Ottimo vino e altrettanto positiva è stata l'attenzione a guidarci nella carta dei vini. Un ristorante a conduzione familiare di cui non esiterò a raccomandare!
Lisa Matzeu
08/04/2022
Che dire?
Peccato averlo scoperto solo ora!
Cucina tipica bergamasca ottima e di grande qualità. La pasta fatta a mano è uno spettacolo. Carta dei vini ben studiata e ci sono addirittura le birre artigianali. Il tutto corredato da gentilezza e accoglienza che ti fanno sentire a casa.
Ci tornerò di sicuro!
Angela Leuzzi
12/03/2022
Avevamo già mangiato in questo posto tempo fa con grande soddisfazione. Siamo tornati per la serata della festa della donna ed hanno confermato l’ottima cucina delle altre volte, riservando sempre un consiglio opportuno su vino e menu. Titolari presenti e molto simpatici, ci siamo divertiti molto, anche grazie alla loro presenza. Ci torneremo sicuramente e lo suggeriamo vivamente agli amanti della cucina tipica bergamasca
Maria Bertoldini
29/05/2022
Piccolo locale, con una cucina semplice ma gustosa. Ottimo il filetto con una salsina deliziosa e le patate al forno. La tagliata di livello medio così come la torte tatin. Buon rapporto qualità prezzo.
cristian paulon
20/03/2022
Locale accogliente, ben impostato e con un proprietario molto gentile e simpatico.
Cena tra amici dove abbiamo degustato dei buoni antipasti per poi passare chi a dei primi piatti (molto particolari) e chi a dei secondi piatti (carne fantastica).
Tutto ottimo con decisamente un buon rapporto qualità - prezzo!
Una bella scoperta che consiglio a tutti di provare....io ci tornerò sicuramente.
Elisabetta Asar
01/01/2022
Abbiamo cenato da Cipo la sera del 31 provando il menù degustazione con tutti piatti realizzati con prodotti delle valli bergamasche. La cena è andata molto al di là delle nostre attese ed aspettative. I piatti erano qualitativamente sopra la media, per non parlare dell' accoglienza e gentilezza dei proprietari. Locale consigliatissimo per l'ottima qualità e il prezzo onesto.
Marco Noventa
13/09/2021
Una piacevole sorpresa...
Una riscoperta dei veri sapori della cucina Bergamasca e non...
Il tutto incorniciato da un ambiente ben curato e intimo, gestito con passione ed esperienza dalla cuoca che per tradizione sfrutta al meglio le materie prime, dal vero casoncello fatto in casa al ripieno con carni selezionate e di prima scelta.
Una carta non troppo ricca, ma l'essenziale per tuffarsi nel passato.
Non manca certo il buon servizio attento e cortese del titolare.. il quale mi ha fatto conoscere la sua piccola cantina, vero gioiello!
Alla quale ho dato piena fiducia e devo dire soddisfatto!..
Che dire ancora.. semplicemente 5 stelle meritate sotto ogni punto di vista.
Grazie ancora per la bellissima esperienza.
Un calorosissimo in bocca al lupo per tutto!..