Pasquino Taiocchi
24/06/2021
Sono trascorsi da poco i cinquant'anni dall'apertura. Vi sembra poco chiamare un ristorante "Arlecchino", la maschera bergamasca più conosciuta, in particolare, nella Francia di qualche secolo fa, attraverso la storia dell'Arte. Veniamo brevemente alla prenotazione, l'ho fatta personalmente, perché conosco il titolare da più di cinquant'anni. Senti gli sussurro, preparami per i miei Consiglieri regionali un pranzo che si ricorderanno a lungo. Sono arrivati cibi della nostra tradizione di Bergamo, appunto, la polenta con arrosto da sciogliersi in bocco e i funghi porcini. Non vado a elencare i piatti di entrata, di nuovo, arrivano prodotti affettati di nostra tradizione. Non trascuro i vini D.o.c. della produzione Albani Medolago rosso, il massimo della nostra terra Bergamasca. Buon Appetito!
Bartolomeo Cortesi
19/07/2021
Personale squisito ed esperto.
A noi piace mangiare all'esterno nei periodi caldi, dove ci sistemiamo benissimo.
Si va di pizza come nostra abitudine.
Ce la cucinano alla perfezione orgogliosi di soddisfare le nostre esigenze: un po' di più di quella verdura, tagliata in un certo modo e già a spicchi.
Hanno stile nel servizio, lo fanno con professionalità e, non esagero, con amore.
Si vede che il loro mestiere lo sanno fare molto bene.
Ce ne vorrebbero di persone così.
CHAPEAU.
Enrico Pizzini
09/06/2021
buono tutto come sempre , ricette semplici e piatti ben cucinati. forse le porzioni potrebbero essere leggermente più abbondanti. personale cordiale.protocolli covid stringenti, ma è comprensibile.
Alfonso Giordano
31/07/2021
Degustate solo le pizze, eccellenti.
Tornerò per il resto.
Consigliatissimo.
Dany Jana
17/06/2021
Per quanto riguarda la pizzeria devo dire che non mi ė piaciuta.
Paola Persico
31/05/2021
Titolari e personale sempre gentili.
Buona la cucina, ottima la pizza.
Marinella Brambilla
06/07/2021
tutto ottimo, dalla pizza ai piatti di pesce!
Simona Pronat
15/08/2020
Intanto per prima cosa ho trovato scortese che avendo chiesto se x cortesia ci davano il tavolo libero da quattro sul marciapiedi piuttosto che sotto il tendone mi e' stato detto che il tavolo assegnato non si cambia, manco fosse l'assegnazione di un numero di protocollo, la risposta circa il tavolo mi è stata data da un cameriere la cui cordialità, affabilità e capacità comunicativa era uguale a quella di un paletto della segnaletica. Parlando del cibo la mozzarella della pizza era disgustosa e gommosa di quelle che diventano una patina unica che tappa la pizza ed anche l' impasto si presentava gommoso e insapore. Pizza mediocre. Alla cameriera che ci serviva (carina e gentile) ho detto della mozzarella (mi sono lamentata solo di quella) e quindi alla cassa paganto il conto la titolare ci ha detto che sono 52 anni che usano quella mozzarella, magari forse è ora di cambiare?