Andrea Moraschini
16/07/2023
Tutto TOP!!!!
Veramente tutto curato dalla location, al cibo passando per la cura del cliente.
Entrée, antispastico, primo, secondo, dolce e stuzzichino di dolce accompagnato dal caffè…veramente mi sono trovato bene.
Il burro salato da spalmare sul loro pane è fantastico!.
Prezzo che giustifica il servizio è quant’altro.
Assolutamente consigliato!!!
Marino Marini
27/06/2023
Anniversario di matrimonio. Ristorante elegante e romantico con luci soffuse e terrazza affacciata sulla città bassa. Personale gentilissimo e servizio con tempistiche ottimali. Abbiamo mangiato benissimo. Eccellente il burro (panna montata) salato e il risotto della montagna. Prima di ogni portata e anche alla fine, coccole particolari, delicate e piacevoli.
Fa Rossi
23/06/2023
Bel locale in città alta: servizio gentile e alla mano anche se diverse volte le portate non arrivavano tutte assieme. Piatti buoni, di livello, belli anche da vedere. In generale manca poco per essere un locale da 5 stelle. Conto ok considerando il tutto.
Rocco Siciliano
01/05/2023
Ristorante ricercato in location piacevole ben curata e con una vista mozzafiato di Bergamo alta e città bassa (abbiamo mangiato all’esterno). La qualità del cibo si sente a partire dall’entrè del giorno, dal burro casereccio e dal pane sfornato è fresco servito. Il tono dei piatti è di tipo tradizionale aggiornati con gusto moderno. Io ho mangiato un risotto ai funghi porcini eccelso con aggiunta di mirtilli. Tartar eccezionale e fresca. Carta dei vini abbastanza fornita e con prezzi di mercato. Noi abbiamo bevuto un buon Valtellina superiore. Abbiamo speso circa 50€ a testa mangiando un piatto e mezzo circa; direi prezzo nella media visto che il locale è listato in guida Michelin.
Andrea Vezzoli
20/04/2023
Ero già stato l’anno scorso in estate e l’esperienza è stata ottima, salvo la compagnia sgradevole che avevo a rimorchio. Sono tornato senza quasi prenotare per un capriccio dell’ultimo minuto.
Abbiamo cenato fuori all’esterno che, nonostante le serate ancora fredde, è mitigato dai riscaldatori ad infrarossi e le copertine griffate a logo, carinissime!
Pasta e casoncelli sempre al dente e gustosi. Al posto della solita piovra, ho “sforato” ordinando del manzo all’olio (io che ho trascorsi rovatesi ne so qualcosa) ma devo dire che, a parte il taglio di carne non consono, l’ho preferito al solito “cappello del prete” che è per antonomasia molto “nervoso” come taglio, la salsa era equilibrata e gustosa (l’account si sentiva per bene) ma il sugherò peccava un po’ di prezzemolo e pangrattato. Buona la cantina, anche se Noi non ci discostiamo quasi mai dai bianchi campani. Personale cortese, rapido e gentile. Ottima l’entrée ed il burro da consumare col pane fatto in casa!
Enrico Ponti
02/06/2023
Consigliato da degli amici del posto, mai scelta fu più azzeccata!
Ci siamo accomodati su una terrazzina, vista splendida. Il menu è variegato, abbiamo assaggiato diverse portate tutte buonissime. Il prezzo è giusto per il servizio è la qualità del cibo.
Anna Marinucci
30/05/2023
Ristorante elegante in una delle zone più belle di città alta. Cibo squisito, accoglienza fantastica e personale davvero cordiale.
Jey Je
29/01/2023
Ottima esperienza! Locale curato e molto accogliente. Servizio curato nei particolari e portate ottime. (Probabilmente ci saremo aspettati una scelta leggermente più ampia nei secondi)
Unico neo: un servizio "obbligatorio" di sette euro a persona mi sembra un pelino troppo, ma una tantum si può fare :)
Alla prossima!
N C
01/04/2023
Ottimo pranzo! Ambiente curato e personale gentile. Piatti di qualità, ci hanno portato anche un piccolo aperitivo, un pre dessert e la colomba fatta da loro insieme al caffè (nonostante avessimo preso i dolci). Carbonara con gamberi top! Consigliato!
Sonia Graziani
01/07/2023
Consigliato per una cena romantica, il cocktail di benvenuto era davvero buono, anche il resto.
Antipasti, primi e dolci sublimi
Consigliatissimo