Diego Vescovi
14/06/2023
Ottima pizza in un ambiente non molto grande ma curato. Molto comodi i tavoli e la seduta alta. Cortesia e premura ma appena il budget lo permetterà un cameriere/a è indispensabile.
Ionut Cerbu
08/06/2023
Bellissimo locale in Città Alta.
Molto pulito e ben organizzato sebbene sia piccolo , ma in grado di creare un'atmosfera famigliare e accogliente. Gentilezza e disponibilità della proprietaria per chiarimenti e curiosità legate al menù.
Materie prime di alta qualità, di conseguenza anche i piatti sono spettacolari e gustosi.
Grazie Chef Donato e Giulia per questa esperienza piacevole.
Alla prossima 😊
Maurizio Aiolfi
01/05/2023
Ci siamo stati oggi in questo locale intimo e adatto a chi è in cerca di un angolo dove rilassarsi all'insegna di ottimi prodotti. La pizza è tra le migliori che abbia provato, ottimo infatti il rapporto tra fragranza, altezza ed elasticità dell'impasto. La cornice dell'ex chiesa e del grande prato innanzi alla Fara, ne fa un posto strategico dopo una passeggiata nella fantastica, anche se a volte un po' caotica, nostra Città Alta.
Da non perdere l'ottimo tiramisù fatto in casa, cremoso come piace a me.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Andrea Minoia
11/05/2023
Pizza buonissima, servizio veloce, locale molto carino, conto proporzionato per gli ingredienti.
Non vi sto a dire pizza migliore mai mangiata, perché non è così ma sicuramente tra le migliori provate ultimamente, mi ha colpito il pomodoro, ne avrei mangiato un vasetto di quella salsa da sola col pane 😍
Maria Chiara Bacca
06/11/2022
Location molto carina, 30 coperti ma ben sistemati con tavoli in legno alti e comodi sgabelli! La pizza è cotta in un grosso forno elettrico che imita molto bene il forno a legna. Il pizzaiolo, di origini pugliesi, sforna pizze come se non ci fosse un domani! Ingredienti di prima qualità, si sente, pizza con cornicione alto ma che rimane abbastanza croccante anche al centro, non come la tipica napoletana che si ammorbidisce!
Noi abbiamo preso una regina Margherita burrata e una regina margherita bufala! Buon servizio!
Lorenzo Lasorella
19/02/2023
Pizzeria unica con semplicità! Sala molto accogliente, personale attento, cordiale e sorridente.
L'impasto è di un livello sicuramente più alto rispetto alla media e gli ingredienti molto freschi! Consigliato il tiramisù della casa!
Torneremo sicuramente!
Alessandro Carrara
24/01/2023
Pizza favolosa ed ingredienti di alta qualità. Ambiente molto curato ed intimo. Proprietari gentili e disponibili, ti fanno sentire a casa. Da provare assolutamente.
Andrea Giambone
16/11/2022
Nuovo locale in città alta che ha portato tanta qualità (pizza veramente buona con ottimi ingredienti) in un locale arredato finemente. Gestito da marito e moglie, molto gentili. Prezzo onesto, considerando anche il luogo in cui si trova, a un passo dal cuore di città alta (56€ per due pizze speciali, due birre medie, due dolci).
Ci tornerò sicuramente, consigliato!
Unica pecca la presenza di un po’ di fumo in sala, un filo fastidioso, e la sfortuna di capitare nel tavolo davanti alla porta con conseguente freddo che entrava ogni qualvolta si aprisse.
Giorgia Aceti
08/06/2023
Una pizza fantastica, apprezzata e digerita grazie ad ingredienti eccezionali. Il personale è accogliente e meraviglioso, ma quel che vi farà innamorare è scoprire che si trova in una vecchia chiesa sconsacrata. Il prezzo poi, per la sua posizione, è davvero competitivo.
I miei migliori complimenti!
franz
01/01/2023
Ottimo locale in città alta! Ci abbiamo trascorso il capodanno ed abbiamo trovato tutto magnifico! Le pizze erano molto deliziose ed il personale gentile e veloce.
Georg Gamper
10/12/2022
Un posto che combina l’aria sofisticata del tipo fine dining con la sincerissima ospitalità. Prodotti che sembrano di ottima qualità, pizza gustosa e leggera e staff professionale che si fa volentieri anche due chiacchiere con gli ospiti. Non avevo spesso la fortuna di trovare un posto così. Avanti così!
Giorgio Monti
22/04/2023
Quando si dice "nella botte piccola c'è il vino buono" location piccola ma molto accogliente come anche il personale, e le pizze sono un'opera d'arte oltre che buonissime.
Bianca Minuscoli
27/05/2023
Pizze fantastiche. Donato è un grande, fa tutto da solo e si vede la passione per il suo lavoro. Ingredienti esagerati, di qualità super. Giulia fantastica. Non si chiede altro per passare una serata e una cena super. A presto.
Gianni P
19/04/2023
consigliatissimo per una pizza di livello superiore in un locale veramente suggestivo.
la passione che ci mettono nel loro lavoro alla fine te la ritrovi nel piatto . cosa fra l'altro per nulla scontata !!
prodotti freschi e genuini .
servizio impeccabile dove la fa da padrone la gentilezza e la cordialità ricevuta dai gestori del locale, una coppia veramente simpatica che sa fare molto bene il proprio lavoro ....
grazie e alla prossima.
Mirko
18/11/2022
Sono stato una sera a cena, locale molto carino e accogliente, personale gentile e disponibile. Io ho preso una pizza margherita devo dire che si sente la qualità delle materie prime utilizzate. Nel complesso una buona pizza. È preferibile prenotare.
Federico Spagnesi
05/11/2022
Piacevole e gustoso fuori programma. Il locale è intimo e adatto a chi è in cerca di un angolo dove rilassarsi all'insegna di ottimi prodotti DOP e DOC e smooth jazz. La pizza è tra le migliori che abbia provato, ottimo infatti il bilanciamento tra fragranza, altezza ed elasticità dell'impasto. Nella foto delle focaccini che definirei spettacolari. Gli ingredienti fanno il resto, lasciandoti sazio e per niente appesantito. Il pizzaiolo é persona affabile e gentile , ascoltate e provate le sue proposte, ne vale la pena. La cornice dell'ex convento di sant'agostino e del grande prato innanzi alla Fara, ne fa un posto strategico prima di salire o subito dopo essere sceso dalla Corsarola proprio accanto a via dipinta. Prenotate per avere l'opportunità di gustare questa pizza eccellente.