Ci sono stato oggi a pranzo. Eravamo in 6 ed abbiamo speso 17€ a testa per 51€ totali. Io preso la polenta con ragù di cinghiale, un panino con la salamella e una bottiglietta di acqua naturale. Uno street food con la polenta, panini e birra fresca. Di trova a pochi minuti a piedi da Piazza vecchia. I tavolini con le sedie sono da 4 posti, sotto un arco all'ombra. Le porzioni sono giuste, non abbondanti.
Paolo Furlan
01/06/2021
Cenato in questo posto di sabato sera. Si trova nella piazzetta dove arriva la cremagliera, impossibile non vederlo. I tavoli sono tutti all'aperto, alcuni bassi altri alti con gli sgabelli quindi bisogna sapersi un po' adattare, inoltre non sono molto grandi come dimensioni. Ho preso un tris di polenta taragna spettacolare (con funghi porcini, salamella e ragu di cinghiale). La polenta aveva un sapore buonissimo, altrettanto per i condimenti..la prima volta che avevo visitato Bergamo non l'avevo considerato come posto dove mangiare, ma questa volta accompagnati da una amica local abbiamo avuto veramente una bella sorpresa. Sicuramente da considerare per un pranzo/cena veloce, anche considerando la rapidità del servizio! Poco appariscente ma tanta, tantissima sostanza! Top
letizia lodato
01/08/2021
Sempre super disponibili. Per un pranzo od una cena molto easy, ma molto bergamasca, con vista sulla bellissima piazza mercato delle scarpe. Da fuori non sembrerebbe un granché ma... fidatevi, non ve ne pentirete!
Leonardo Loreti
04/06/2021
Piatti ottimi e serviti velocemente, prezzi per essere in città alta onesti e abbondanti. Consigliatissimo per gustare cibo tipico del posto e riempirsi la pancia in compagnia. Voto 5/5. Da provare.
daniele cis
22/07/2021
Molto buono polenta ottima
Roberto Vavassori
11/05/2021
Idea molto originale per uno street food a base di uno dei simboli della cucina bergamasca. Personale accogliente e affabile. Complimenti!
Martina Bicelli
20/07/2021
Polenta taragna buonissima! Economico e buono, assolutamente consigliato 😊
Valerie Tinor
19/02/2021
PolentOne è una tappa che non manca mai durante le giornate in città Alta. Consiglio vivamente di provare la polenta taragna con i porcini. Unica pecca: ci vorrebbero un po' più di posti a sedere.