Enea Monzio Compagnoni
23/12/2022
Cena eccellente per due sotto Natale.
Abbiamo prenotato un mese in anticipo e ci hanno messo in una saletta privata bellissima.
Abbiamo mangiato molti piatti del menù degli introvabili. Li raccomandiamo fortemente! Il bollito è incredibile e viene accompagnato da una tazza di brodo delizioso.
L'abbinamento dei vini è stato azzeccato e il servizio impeccabile e simpatico.
Tiramisù spaziale anche se un poco pesantino. Ma spaziale! Vale la pena!
Ci tornerò di certo e ringrazio tutto il personale per l'eccellente esperienza.
A presto!
Melissa Algeri
22/01/2023
Il mio posto preferito in assoluto per tartare e pure.
Non c’è nessun ristorante a bergamo che possa replicare questa tartare.
Ovviamente questo è il mio piatto preferito e non deve mancare mai quando ci vado.
Ma tutti i piatti sono ricercati e di alto livello.
La qualità è davvero alta. Consigliatissimo !!!
Francesca Cmp
03/01/2023
Siamo stati qui non per il ristorante ma per l’annesso (anzi sovrastante) omonimo B&B, appena dopo Capodanno in cui si faceva fatica a trovare strutture aperte.
La camera non era molto grande, ma confortevole e dotata del necessario. Non era nemmeno così moderna.. si nota come il lavoro sia stato quello di valorizzare un palazzo storico con piccoli accorgimenti di stile e arredamento.
Cosa ci è piaciuto:
- procedura di check-in totalmente automatica: si riceve un link via mail e con quello non si deve passare mai, se non alla fine per un saluto e check, dalla reception. Si apre tutto via cellulare.. si può arrivare a qualsiasi ora, ottimo.
- posizione strategica: a soli 8/10 min di auto dalla città Alta di Bergamo, comodissima anche in caso si voglia arrivare a piedi fino alla funicolare (10 min).
- colazione: molto comodo e funzionale il vassoio che ci si trova già in camera all’arrivo, che poi si porta al piano superiore dove si trova la sala colazione.. anche qui si è totalmente indipendenti (sopra si fanno solo le bevande calde al momento con macchinetta Illy).
- posto auto: accedendo al cancello si può mettere l’auto nel piccolo cortile interno, molto comodo essendo che in strada è tutto a disco orario.
Da migliorare:
- insonorizzazione camere: i muri sono abbastanza “velati”, dall’interno si sente tutto.. ed essendo stati noi fronte reception vi lascio immaginare.
- colazione: ci sta il vassoio con tutto confezionato (ci si sazia sicuramente), ma manca assolutamente un qualcosa di fresco che mi sarei aspettata in sala colazioni (es. croissant, yogurt e/o frutta).
- materasso: un po’ troppo “cigolante”, forse andrebbe cambiato.
Molto disponibile anche il gestore.. qualche aspetto da migliorare e le stelle diventerebbero subito 5!
C C
11/05/2021
Locale molto accogliente arredato con gusto e ben frequentato, cucina davvero superlativa ma anche varia che presta particolare attenzione ai particolari e all'impiattamento. Personale molto professionale e gentile. Da provare assolutamente. Prezzi adeguati alla qualità del cibo e alla ricercatezza delle materie prime.
M.
28/09/2022
Ottimo,è tornato buonissimo. Carni equilibrate e di gusto,purea eccezionali.cantina ottima,interni belli e curati,un po’ freddo i tavoli in veranda vicino alla finestra. Staff professionale,proprietari affettuosi e capaci
Urusei Yatsura
03/09/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale molto molto carino ed accogliente. Servizio impeccable. Piatti deliziosi! Super consigliato!
Andrea Valsecchi
10/01/2023
Una recensione difficile.
Cucina eccellente, nulla da eccepire, al limite di una stella Michelin.
Locale elegante, pulito, molto ben arredato, di classe ma sub-formale. Servizio affidato a due signore gentili e veloci di occhio e mano. Scelta di vini imbarazzante per quantità e qualità.
Il target è alto, quindi; un menu degustazione con dessert a 70€/pax ne è la prova.
Ne varrebbe anche la pena se non fosse che alla fine non mi sono sentito coccolato.
Tuttavia, consiglio di provarlo perché questo tipo di sensazioni sono sempre molto personali, pertanto, opinabili. Ed il resto, oggettivamente, merita.
Francesco Ginestri
13/04/2017
Affianca ad un menù di grande qualità con piatti per tutti i palati, anche un menu con piatti particolari della tradizione contadina di un tempo: rane, rognoncini, animelle, cuore, trippa ed altro ancora cucinati con grande estro ma nel rispetto della tradizione. Da gustare sia in versione "assaggio" (proprio tipo tapas) sia a piatto intero per i più affamati o per chi desiderasse concentrarsi solo su alcune delle proposte. Una vera rarità. Davvero eccellenti. Carta dei vini all'altezza. Davvero bravi!
Nuova.Euromec Sales.Assistant
31/05/2023
Ho conosciuto questo posto perchè un amico ha soggiornato in questa struttura. Anche se "non ne era tenuto", tutto lo staff aiuta al meglio i clienti per agevolare il soggiorno degli ospiti
Paolo Tibaldi
18/07/2023
Ottimo. Colazione che lascia a desiderare ma il costo è accessibile visti i prezzi altrove