Devis 79
16/07/2021
Si trova nei pressi del centro di Bertinoro . Bellissima la vista panoramica , dalla terrazza . Cena menù romagnolo , primi piatti buoni , peccato per il condimento un po troppo al sapore di pomodoro . La minestra in se è buonissima . Grigliata mista ottima cosi come la cottura , patate fritte , e mascarpone delizioso . Acqua una bottiglia di vino caffè circa 40 a testa . Personale gentile . Stile arredamento "retrò" . Consigliato . Ambienti curati e puliti. Ritornerò .
Ema Cas
15/07/2021
Personale gentilissimo, così buonissimo, vista bellissima e prezzi giusti.
Qui si possono trovare alcuni cibi tipici e non, il personale è gentile e simpatico e molto disponibile, piatti abbondanti con qualità e prezzi giusti. Consigliato!
(Unico difetto di poca importanza: non sei all'aperto ma la vista ripaga!)
Genny
04/06/2021
Siamo stati a pranzo io e il mio compagno preso un crostino misto e 2 tagliatelle al ragu...tutto buono locale carino e pulito cameriere gentile e simpatico! Ritorneremo
Ledi Xhelo
24/08/2021
Personale molto cortese, cibo di alta qualità. Vista stupenda, ottimo posto!!!
sabrina salvini
19/07/2021
Sono stata sabato sera in questo locale pieno di piante, con una bellissima terrazza molto illuminata. Abbiamo mangiato benissimo, antipasto che comprendeva degli affettati molto buoni, un primo abbondante e dal sapore molto delicato. Ed una tagliata veramente ottima, tenera cotta al punto giusto e saporita, pure abbondante...da Toscana credo di non averne mangiata di così buona. Abbiamo speso 44.00 euro per un antipasto abbondante per due, un primo ed una tagliata.
Personale carino e molto simpatico nonostante il locale fosse pieno di gente.
Lo consiglio vivamente.
Marco Reni
14/08/2021
Locale informale, mi sono sentito come fossi nella classica pizzeria sotto casa.
Personale gentile e disponibile, pronto alla battuta! Abbiamo fatto una cena a base di pizza kamut farcita per me, cappellacci gratinati al formaggio di fossa per la mia compagna. Piacevolmente impressionato dalla carta delle birre, ma ha permesso di gustare una blache belga forte e fruttata. La pizza, con impasto sottile è risultata gradevole al palato e particolarmente digeribile, per il primo c'è stato un problemino di sale ma dovuto principalmente alla sapidità del formaggio, dunque nulla di cui lamentarsi con la cucina.
Ci torneremo per provare altri piatti.
PS si consiglia la prenotazione perché i coperti non sono tantissimi.
Michele Boccali
09/06/2021
Ristorante che conoscevamo già da prima del COVID. Cucina tradizionale e pizza buonissime, vetrate con panorama spettacolare, accesso su una strada, ma due parcheggi a poche centinaia di metri.
Si confermano al top anche con asporto.
Abbiamo ordinato sabato 05 per una cena all' aperto con qualche parente che non vedevamo da mesi.
Focaccia ripiena(consigliatissima) , rotoli di piadina, crocchette di patate e pizza.
Ottima qualità ed abbondanza ,puntuali nella preparazione, prezzi sugli 8 euro a testa, concordati in anticipo.
Cinque stelle è troppo poco !!!
Continuate così.
Laura agata
31/05/2021
Leggo solo recensioni positive ma purtroppo la nostra esperienza è stata da incubo. Dieci minuti d'attesa per sederci (il posto era quasi vuoto), dieci per avere i menù e una ventina di minuti per poter fare l'ordine... Comanda completamente sbagliata, eravamo in tre e non abbiamo mai mangiato contemporaneamente, il mio primo è stato portato quando le mie amiche avevano finito (nonostante avessi ripetuto l'ordine delle portate al cameriere più volte..). Davvero sembrava una candid camera, un errore dopo l'altro... io capisco la carenza di personale, ma almeno chiedere scusa o cercare di spiegare l'accaduto... Altri quindici minuti di attesa perché i secondi non erano stati messi su, e grazie a dio lo abbiamo chiesto... Pure per il dolce dieci minuti perché andava cotto... ( Ah e a una certa il cameriere stava per portare via il piatto mentre la mia amica ci stava mangiando..). Il cibo era anche buono, non lo nego, ma non consiglierei questo posto a nessuno. E avrei anche perdonato se ci fosse stato offerto un minimo di sconto, siamo tre studentesse e considerando le cappelle fatte sarebbe stato davvero il minimo, lavorando anche io nel mondo della ristorazione lo so per certo... Eppure al conto non sono stati nemmeno arrotondati i CENTESIMI per difetto... È stata un'esperienza tragicomica