Roberta Peverada
03/10/2018
Il mangiare è ottimo sia antipasti salumi e formaggi, primi, secondi, dolci... Marco gentilissimo! La pulizia non manca.. anzi.. belle le camere da letto. Consiglio vivamente!
Davide Masi
02/11/2017
Bel rifugio sul lato sinistro della valle, in cima a bellissimi boschi che in autunno si colorano in modo davvero particolare. Cucina tipicamente camuna e servizio eccellente
Luca Zucchi
01/11/2019
Rifugio situato in un bel posto, con la possibilità di varie escursioni, cibo ottimo
Simone Calufetti
21/07/2020
Ottima posizione, raggiungibile attraverso una strada facilmente percorribile in auto svoltando poco dopo l'abitato di Monte di Berzo Demo. Oppure salendo a piedi dal sentiero delle memoria partendo dalla statale 42.
Ottimo il cibo e cortese il servizio in una location sempre bella completamente immersa nella natura.
S. Miletto
03/07/2017
Quest'anno l'ultimo week-end di giugno l'abbiamo trascorso in Valsaviore presso il rifugio LOA. E' possibile accedere al rifugio LOA sia in auto che attraverso la strada o il sentiero. La vallata è molto verde e adatta alle famiglie, inoltre dal rifugio è possible proseguire per altre camminate. Avendo un bambino di 4 anni le nostre escursioni prevedono dislivelli limitati. Il rifugio è stato ristrutturato a nuovo nel 2012 ed è delizioso; le camere molto belle, spaziore ed accoglienti decisamente di livello superiore rispetto ad un normale rifugio. La biancheria, come lenzuola ed asciugamani, sono forniti cosi come anche dosi monouso per sapone e docciaschiuma; cosa che nei rifugi tradizionali noi non abbiamo mai trovato ed è un bel alleggerimento di zaino per chi si muove a piedi! All'esterno c'è un area attrezzata per i bambini e a pochi metri di strata, proseguendo il comodo sentiero, raccogliere mirtilli e fragoline di bosco. Abbiamo cenato presso il rifugio ed abbiamo gustato dei primi piatti saporiti con pasta e gnocchi fatti a mano, così come per il dessert abbiamo molto apprezzato la loro crostata semplice, con ingredienti genuini e sempre fatta da loro. La colazione prevede, tra gli altri, la scelta di marmellata artigianale davvero deliziosa sul pane e burro. Insomma il rapporto qualità prezzo decisamente buono e il posto accogliente e ben ristrutturato; l'unica cosa che mi sentirei di suggerire è di prevedere un Menu con esposti i prezzi per consentire agli ospiti di scegliere in base alla gola ma anche al loro portafoglio. Un posto che mi sento di consigliare e dove torneremo di sicuro prima dell'autunno. Grazie.
Andrea Buti
13/08/2021
Il rifugio è bruciato completamente, si parla di ricostruzione, ma non in tempi brevi, se siete saliti fin qui apposta potete andare al palanpale qui vicino.
Maria Grazia Sassanelli
06/10/2019
Posto stupendo, pulito e accogliente. Cibo ottimo, cordialità e prezzi nella norma. Ci torneremo
Wanda Corioni
12/01/2019
Sempre INCANTEVOLE percorrere questo luogo magico
Manuela Salari
12/08/2018
Posto carino. Raggiungibile anche con bimbi piccoli (3 anni a piedi). Unica pecca: strada percorsa anche da auto.
RENATO REBECCANI
26/06/2017
Al rifugio ottima accoglienza e ottima cucina. Nei dintorni bella e interessante escursione luoghi della prima guerra mondiale.
Gigi Magnini
05/09/2019
Posto fantastico immerso nella natura, dove si può mangiare ed anche pernottare..
Maurizio Piazzani
15/10/2017
Bellissimo rifugio, posizione fantastica e ottima cucina! Consigliatissimo
fulvia sian
15/08/2019
Posto tranquillo dove mangiare e passare una piacevole giornata di relax.
Massimo Parolari
10/05/2019
Bel rifugio facilmente raggiungibile e vicino ad insediamenti della guerra
Simona Morlacchi
15/08/2018
Ideale per bambini, ottimo cibo e servizio, struttura superaccogliente
pietro zanetta
11/08/2019
Natura, trekking, buona cucina in una struttura facile da raggiungere e adatta a tutti
Angelo Patroni
10/12/2017
Rifugio molto bello e ci si mangia bene.
fabio pedersoli
13/08/2019
Molto accogliente immerso in un luogo bellissimo