Recensioni di Agriturismo Brusignone, Besana in Brianza
Clicca per espandere
Barbara Olivieri
02/07/2021
Posto molto bello che non conoscevo (confesso).
Sono stata ad una cena tra amici, di recente.
Buon cibo, buon vino, temperatura fresca (arrivo dalla metropoli surriscaldata) e tanta natura.
Ci tornerò!
Andrea Giurgola
28/07/2021
Location bella, peccato che è l'unica cosa che si può meritare questo appellativo: i risotti avevano una temperatura da pizza surgelata riscaldata al microonde, le patate arrosto sono bruciate e hanno un sapore che non ricorda per niente quello di patate arrosto, ma soprattutto abbiamo dovuto aspettare 35 minuti (se non di più) per un filetto mediocre, e ogni volta che chiedevamo alla cameriera, lei ci rispondeva "Quasi pronto, adesso arriva": questo per 30 e passa minuti.
Mariella Rozza
29/08/2021
Posto veramente bello, si mangia molto bene! Ideale per chi vuole trascorrere una domenica con i bambini ed una serata in tranquillità in mezzo alla natura! Personale molto gentile.
rosaria bonanni
16/08/2021
Ci siamo stati ieri: troppa gente e troppo caldo! Ci hanno assegnato un tavolo sotto gli ombrelloni ed il gran caldo ci ha impedito di gustare il cibo, ottima la carne,il risotto ai funghi ed il salame brianzolo. Ad un certo punto abbiamo dovuto desistere dal completare il pranzo e abbandonare il luogo. Consiglio di mangiare all'interno, come avevamo fatto noi qualche anno fa...molto più fresco, grazie allo spessore notevole dei muri
renato cantini
18/07/2021
Location fantastica, curata e ampia. Lo staff è efficente, gentile e disponibile. Le camere sono ariose e ben curate. La colazione è una delle migliori fin ora fatte. La cucina è ottima, consigliato il risotto alle ortiche. La responsabile è sempre presente e vigile ai bisogni degli ospiti. Veramente un luogo di ristoro psicofisico.
Laura Barone
05/06/2021
Gruppo ethos. Disponibili pizze e piatti senza glutine.
Federico Puglia
03/06/2021
Bello e particolare il posto. Mangiato bene. Personale gentile e qualificato.
Patrizia Bellinato
17/07/2021
Una fuga dalla città dove ti ritrovi immerso in una bolla paradisiaca bucolica: posto decisamente informale ma con un servizio sofisticato e non è da meno il menù. La presentazione dei piatti semplice e raffinata ed i sapori assolutamente da provare! Se avessi bimbi piccoli li porterei sicuramente. Era esattamente quello che volevo per questa serata di evasione, grazie davvero.