Gianluca Piantanida
29/04/2023
Perfetto per una cena romantica. Ambiente raffinato e piatti ricercati. Bello poter scegliere i vini a vista. Personale attento e riservato. E inaspettata sorpresa finale direttamente dallo chef.
Davvero complimenti.
Ci torneremo ❣️
Eleonora V.
27/02/2023
L'occasione per ritornare all'Osteria Del Sass è stata una delle serate con i produttori di Champagne, in abbinamento ad un menù degustazione, a scelta tra terra e mare.
La qualità della cucina come le materie prime scelte sono sempre ottime.
Conto corretto, in abbinamento a 4 calici di Champagne.
Mi aspettavo solo un'attenzione maggiore agli abbinamenti e alla presentazione del produttore e dei suoi vini, appena accennati.
gianni giuliani
08/09/2022
Ristorante curato e sofisticato, capace di creare un ambiente rustico e moderno allo stesso tempo.
Dispone di una sala interna e una sala con vetrate che regalano una vista panoramica e di naturale bellezza.
Visitato a pranzo con l'opzione menù business launch che con la cifra di 25 euro offre la possibilità di scegliere due portate tra antipasti, primi e secondi.
Coperto, acqua e caffè compresi.
Piatti molto curati che si presentano con una decorazione, combinazione di gusti e qualità ricercata.
Merita una visita per cena dove sicuramente si potrà scegliere tra piatti più ricercati e sofisticati.
:D
Roberto Di Pasquale
18/02/2022
Ristorante provato per la prima volta in occasione di San Valentino.
Locale molto curato, moderno, sobrio in una posizione molto vantaggiosa, romantica e speciale.
Per l'occasione era stato preparato un menù di 7 portate molto curato e gustoso, tutti i piatti si sono presentati ottimamente e anche al palato hanno fatto il loro lavoro. Ne sono uscito sazio e soddisfatto.
Molto apprezzata la scelta di indicare nella carta dei vini ciò che era consigliato in base al menù proposto, ha aiutato a scegliere e ne son rimasto contento.
Il conto è stato adeguato all'esperienza molto positiva.
Unica pecca: secondo me il personale era sottodimensionato per la serata il che ha creato un po' di attesa tra una portata e l'altra è una leggera confusione in alcune situazioni (nonché alcuni clienti non siano stati d'aiuto in quella sera.)
Eli (Eli Mac)
26/08/2022
Per noi ogni occasione è buona per cenare all'Osteria Del Sass!!!! Cibo buono, gustoso, servito con maestria. Il personale è sempre molto gentile e la serata piacevole.
Ovviamente non è un Ristorante per tutti....
Gianni Tapra
12/01/2022
Una cucina di sostanza che predilige le verdure, sia in accompagnamento che regine del piatto, una buona scelta di portate che cambiano in base a quello che il mercato e la stagionalità offre. Un servizio eccellente, premuroso ma mai invasivo, peccato manchi una carta dei vini, ma qualche bella bottiglia la si può trovare.
Alessandro
08/10/2018
Location molto bella. Il ristorante è situato a besozzo superiore proprio affianco al faro con una buona disponibilità di parcheggi. Vista stupenda su tutto il paese dalle vetrate dalla sala principale. L'arredamento è un mix tra rustico e moderno, con un'atmosfera accogliente, elegante e romantica. Il menù non è molto ampio ma offre piatti molto particolari. Tutto ciò che abbiamo mangiato era molto buono. Le proposte cambiano mensilmente seguendo la stagionalità dei prodotti. Non c'è una lista dei vini scritta ma si può scegliere il proprio vino da un esposizione con segnalati i relativi prezzi. Personale gentile ed educato.
Antonio Soffici
17/07/2023
La descrizione di questo ristorante può essere riassunta in poche parole: ambiente meraviglioso, atmosfera super accogliente, menu squisito, vista mozzafiato e personale gentilissimo
Le proposte dello chef Costantino sono una sorpresa dietro l’altra, con accostamenti e contrasti che ispirano la mente e stuzzicano il palato
Alan Dust
11/02/2019
Quando impegno e ricerca portano a creare piatti buoni e spelndidi...
Il rapporto qualità prezzo per il menù e i vini fanno sentire il commensale in debito con il ristorante!
Grazie per il favoloso pranzo e la calorosa accoglienza.
andrea lucchina
15/09/2019
Non delude mai. Ordinato tagliatelle al ragù di agnello su fonduta di peperone verde; carrè di maiale con yogurt, mela, pomodori confit e nasturzio e un tris di dolci troppo elaborato da descrivere: le foto parlano da sole. Accostamenti riusciti. Cortesia e Chef in sala a fine cena con una sorpresa per il palato...
Il prezzo è adeguato alla qualità.