Sluurpy > Ristoranti a Bevagna > Floyd

Recensioni di Floyd, Bevagna

Clicca per espandere
laura sauchelli
29/08/2022
Un posto dove fermarsi per la passione dei due proprietari, lui tiene la sala egregiamente spiegando ogni piatto e ogni ingrediente e ogni scelta, lei - Alessandra - in cucina prepara cose buonissime, salutari ma molto gustose. Inoltre: una selezione di più di 100 birre artigianali ricercate da Crescenzo e un’ottima carta vini. Ho apprezzato davvero l’atmosfera molto informale ma curata nei dettagli e davvero accogliente. Auguro tutto il meglio!
Lodovico Maintech
12/06/2023
Durante la visita a Bevagna bellissimo borgo medievale, per ora di pranzo ci inoltriamo in corso Amendola qui ci incuriosisce il locale di Crescenzo e Alessandra , che dire di più che non sia gia stato detto da altri avventori? .. indubbiamente particolare Lui, che ti presenta e spiega con tutta la passione per quello che fa, i loro piatti, le birre, il vino . Logorroicamente impeccabile .. Lei un angelo silenzioso che nel suo angolo prepara piatti semplici e genuini ma con maestria da Chef stellato. Che dire! Tutto ottimo inclusa la poesia e la musica. Un grazie e un caro saluto, Lodovico, Cristina, Marco e Roberta da Padova.
Francesca Ferrari
05/06/2023
Non ci saremmo mai aspettati un'esperienza così indimenticabile. Crescenzo e la sua compagna Alessandra uniscono la loro cucina alla musica e alla poesia. Dal'istante in cui ci siamo seduti a tavola, le tovagliette con le poesie di Crescenzo, ti fanno subito sentire in un luogo famigliare, pieno d'amore e creatività. Ma oltre ad arrivarti al cuore con le parole e con le note rock e blues, questo posto magico ti rapisce con i suoi sapori intrisi di ricerca e passione. Un ristorante che ti arriva nell'anima e che ricorderò come uno di quei viaggi culinari che si provano in un ristorante stellato. Grazie!
Giuseppe P.
26/12/2022
Localino in pieno centro gestito da Alessandra e Crescenzo, due ragazzi di simpatia e competenza assoluta! Propongono una cucina che rispetta le tradizioni arricchita dalle loro origini meridionali senza stravolgere ma integrando quanto di buono offre il territorio. Super consigliato anche per la particolare proposta di vini e soprattutto di birre che non si limita alla mera offerta tradizionale ma si apre a diverse proposte non convenzionali. Infine la musica crea l'atmosfera ideale per passare del tempo veramente piacevole!
Rob Belluzzo
07/05/2023
Ristorante inaspettato, unisce tradizione umbra ed estro partenopeo… entrati per un “pranzo veloce”, abbiamo avuto il piacere di degustare piatti unici e originali con materia prima di altissima qualità. Consigliatissimo, soprattutto per chi non cerca il “solito”… Great surprise, not only tradition, a pleasant stay, high quality, attention and innovation. For whom who are looking for something different!
Mariano Milione
23/04/2023
Siamo venuti in questo ristorante leggendo le ottime recensioni e devo ammettere che l'esperienza é stata molto molto al di sopra delle aspettative! Pochi coperti, cucina fantastica, piatti unici ed originali con materie prime biologiche e di alta qualità! I prodotti vengono tutti da piccoli e ottimi produttori del territorio, il tutto accompagnato da un'ottima cantina e dalla simpatia, passione e cuore di Crescenzo e della moglie (il motore del ristorante). Con lui ci si sente a casa e la sua poesia, ottima musica e capacità di raccontare la ritrovi nei piatti! Le zuppe sono fantastiche, il tagliere é ricco con prodotti genuini e di alta qualità, carne sublime! Ospitalità, passione e materie prime eccellenti! Qualità/prezzo altissima! Bravo Crescenzo ed Alessandra, continuate così! 🔝
Mzcm 65
01/02/2023
Animato dalla passione e dalla competenza di Crescenzo per le birre artigianali, i vini naturali, le delizie della terra e gli artigiani del territorio; e di Alessandra in cucina, con le sue proposte di piatti rivisitati con eleganza ed equilibrio e sempre legati alla tradizione culinaria umbra (e non solo...). Ecco allora che il fermarsi qualche ora in questo locale carino ed accogliente non fa che rendere ancor più piacevole la visita di questo meraviglioso borgo medievale. Torneremo!!!
Bibi Dibobidibu
10/04/2023
Un ristorantino che si distingue da tutti gli altri. Lo abbiamo scelto perché già dal menù fuori aveva una proposta diversa e studiata sul territorio. Si è confermata tale a tavola. Localino intimo con pochi posti e gestito alla perfezione: il proprietario ci ha illustrato con simpatia e precisione ogni piatto facendo trasparire orgoglio e attenzione per le materie prime tutte esclusivamente locali. Abbiamo assaggiato con piacere nuovi sapori e siamo usciti con la sensazione di esserci fatti un nuovo amico. Splendida esperienza!
Angela Cirulli
08/04/2023
Andati a pranzo, locale non molto grande, gestore molto accogliente che ti spiega con passione tutto quello che ti porta a tavola. Cibo ottimo, birre artigianali di tutti i tipi e vini buoni. Sono molto attenti alle materie prime cucinate con amore. Pane fatto in casa buonissimo! Bravi bravi!! è stata una bella esperienza mangiare da voi. Prezzi nella norma. Complimenti! Consiglio sicuramente.
Lusalsero Fatteruso
24/04/2023
Grazie all'amico Fabio, oggi ho fatto una piacevole scoperta che oggi giorno é rara trovare. Complimenti a Crescenzo e Alessandra che oltre ad essere persone squisite hanno fatto della loro passione un dono per chi sceglie di provare la loro cucina. Materia prima, ricerca e sapori unici sono il fiore all'occhiello di questo locale. Il top per me la vera Birra. Bravi ragazzi continuate così!
Pizza Lumache Pappardelle al cinghiale Lumache con ceci Lumache ci ceci e sugo Grigliata di carne Uova in crosta di p
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni