Cris96 popa
17/02/2023
Quanta magia... cari viaggiatori.
Ci siamo trovati, per sbaglio a Bevagna dopo un intenso tour della Umbria&Toscana. Abbiamo fatto una passeggiata, (circa 11 mesi, sfortunatamente non sono riuscito a ritrovare il nome della location) ... avevamo tanta voglia di un bel piatto tipico, siamo entrati in questo locale meraviglioso, sorpresa: cosa sarà? biblioteca o bar o ristorante? Bene... sappiamo solo che la cucina era chiusa, ma la signora dolcemente ci ha accolti e fatti accomodare... servendoci del ottimo vino bianco nel attesa,che ha riaperto la cucina per farci questo piatto di pasta tipica con tartufo,semplice ma ricco d'amore e tanta passione. La dolcissima Signora ci ha fatti sentire a casa,ci ha coccolati dal inizio alla fine. Con Questi suoi gesti adorabili , come aprire la cucina, cucinare in mezzo ai suoi ospiti, questa musica soft, mentre mangi altri signori che giocano a carte,altri che leggono un libro durante un tea... fa si che l'ambiente diventa una poesia. Grazie di cuore A presto
Daniele Bellomo
12/06/2021
Un posto semplicemente unico, location che non si vede tutti i giorni. Al centro di bevagna, un ristorantino che offre un menu per lo più tipico umbro, rivisitato. Un uovo morbido completamente ricoperto da tartufo,buonissimo. Uno spaghettone al tartufo di Norcia bello abbondante e pieno di gusto. Se passate per uno dei borghi più belli d'Italia,non potete non fermarvi in questo locale. Oltretutto sono persone cordiali, amichevoli.
Roberta Mondelli
30/04/2023
Tutto ottimo e buonissimo e cucinato con amore. Atmosfera romantica
sabrina santucci
21/05/2023
Locale raccolto molto caratteristico (con posti anche all'aperto) libri,fotografie , poster jazz ,pittori,musica ricercata ,ottimi vini accompagnati da bruschette con olio di ottima qualità e taglieri di formaggi e affettati di buon livello.La gestrice molto preparata nei vini ,cordiale,ma discreta. Consiglio vivamente questo posto a chi apprezza buon vino, ma anche a chi piace ,l' arte ,i libri e la musica.
Andrea Cavone
08/01/2023
Bella sorpresa. Ci siamo fermati incuriositi dalla vetrina piena di ceramiche moderne. Abbiamo pranzato ai tavolini fuori godendoci la vista della piazza. Ottimi i salumi ed i formaggi di antipasto. Buoni gli spaghetti al tartufo. Eccellenti le uova al tartufo. Ottima la birra artigianale. Servizio veloce e molto cortese.
Massimiliano Chiarini
10/04/2023
Non ho mai creduto che nel centro storico di una città o borgo o paese ci possa essere un ristorante dove si mangia bene . Se avete i miei gusti , alla Bottega di Assu' vi ricrederete . Davvero eccellente .
Alessio S
03/06/2023
Un posto magico, l'atmosfera è unica. La cucina e la personalità di Assü rendono ogni pasto una bellissima esperienza
Arianna Stoico
25/04/2022
Posto incantevole. Cibo e vini ottimi, curato in ogni dettaglio. Proprietarie molto cordiali.
Roberto Bratovich
02/06/2017
Parlare di servizio , quando si recensisce un locale come questo , potrebbe sembrare superfluo. Ma lo spettacolo messo in atto da Assù (ma soprattutto da Roberta che ci ha accolti) è qualcosa che mi conquista più di ogni leccornia di cui potrei parlare. Si può riassumere nella parola "classe" che le due donne ne hanno da vendere e che non mancano di mostrare in ogni loro movimento. Buona la panzanella ma , difficile da descrivere con le parole , strepitosa l'amatriciana che mi hanno preparato. A Roberta dico che , lo so che fa caldo , ma con i capelli sciolti sei tutta un'altra cosa. Belle anche le ceramiche d'autore , anzi d'autrice , sono molto belle anche se cistite. Brave , bravissime : CONSIGLIATISSIMO
fabrizio fonte
29/07/2021
La prima volta da queste parti e sono capitato in un locale originale. Diverso da tutti gli altri. Cibo ottimo, salumi e formaggi ottimi, vino ottimo. Servizio rapido e cortese. Ci tornerò sicuramente.
Elena Rughetto Compravendite Immobiliari
25/08/2022
Entrare nella bottega di Assù e un po’ come entrare nella sua casa: dove ti giri libri, quadri, foto di famiglia e amici, di grandi poeti e poetesse, bottiglie di vino e d’olio sparse ovunque, ceramiche e piante di basilico riempiono gli occhi! Insomma bellezza musica libri e delizie tuttte insieme!
Una bibliohostaria insomma!
Abbiamo pranzato con degli ottimi spaghetti al pomodoro e al tartufo di Norcia! Vino delizioso ma anche la birra dei frati di Norcia: una vera delizia! Infine la coccola , con il caffè i dolcetti offerti! Insomma non si può passare per Bevagna e non fermarsi alla bottega di Assù!!
Nicolas Di Natale
18/04/2023
Bellissimo luogo dove mangiare o bere un calice di vino immersi tra bottiglie e libri
stefano coppola
25/09/2022
Bel posto al centro di Bevagna si mangia bene ed è molto caratteristico
Michela Visentini
23/07/2021
Posto delizioso, personale pure...
Stile e glamour accessibili a tutti... Consigliatissimo
Francesco Spagnolo
25/08/2018
Particolare, semplice, gustosa. Davvero un posticino carino che è stato un piacere scovare. Pieno di libri, tra i più vari, da poter leggere bevendo del buon vino in attesa di quello che si è ordinato. Segnato tra i posti in cui tornare assolutamente.