Sluurpy > Ristoranti a Bevagna > Redibis

Recensioni di Redibis, Bevagna

Clicca per espandere
Andrea Pesce 002
06/07/2022
Ambiente perfetto, molto fresco, ben curato e molto particolare, il servizio è ottimo, i camerieri sono gentilissimi e simpaticissimi, i piatti erano strepitosi molto buono e con gusti unici, perfino i piatti vegani sono molto buoni, il giardino superiore è ben curato e molto bello, 5 su 5
Elena Bronchinetti
24/08/2022
Sicuramente uno dei migliori ristoranti bevanati. Cena di coppia ad inizio aprile. Partendo dal posto: molto suggestivo, chic ed elegante ma al contempo 'rustico', volte in pietra e divanetti all'ingresso davvero particolari, con delle riviste illustrate riportanti vigneti e pietanze, e delle vetrinette contenenti ricettari antichi scritti a mano con la stilografica...sembra di entrare in un museo. Tavolini semplici ma eleganti, camerieri molto gentili e attenti ad ogni richiesta, oltre alla cortesia di prendervi il soprabito. Menù variegato e pieno di abbinamenti gourmet da avere l'imbarazzo della scelta addirittura nei dessert, che di solito non prendo mai. Dopo un antipasto davvero prelibato, ho scelto il piccione: un'opera d'arte. Ho chiesto al cameriere di complimentarsi con lo chef. Il dessert: simile a una fiamma, uno dei dolci mai mangiati in vita mia. Era un semifreddo alle mele con cuore di strudel. Da leccarsi i baffi veramente. Vasta gamma anche di vini, ma quella sera abbiamo scelto due calici di due rossi differenti, per provarne diversi e non un'unica bottiglia. Forse per i vini, prezzi leggermente alti, ma non troppo visto il posto e il tipo di pietanze. Assolutamente consigliato e sicuramente ci tornerò a breve: non vedo l'ora di provare le nuove proposte del menu, dato che cambiano sempre in base ai prodotti di stagione che scelgono con cura. Ottima materia prima e ottima anche la lavorazione. Bellezza, cura, eleganza e qualità: tutto vincente.
Giacomo Marini
20/02/2022
Serata storta, cucina lenta e ambiente freddo almeno al nostro tavolo. È stata la prima volta e non giudico negativamente il ristorante perché una serata "no" ci può stare.. L'ambiente è speciale, il personale preparato e professionale ed i piatti buoni e ben fatti. 4 stelle senza infierire.
giulia d'amico
07/09/2022
Ho scoperto questa perla quasi per caso 2 anni fa ormai. Per me è stato come immergermi in un’altra dimensione. Tutto è curato oltre il minimo dettaglio, si respira la passione per il cibo, per la cultura. È come sentirsi a casa… Ed io torno sempre volentieri a CASA.
Lella Frasca
19/08/2019
Location suggestiva e bellissima situata all'interno di un teatro romano di 2000 anni fa arredata sobriamente per enfatizzare i dettagli storici. Il proprietario cura in prima persona ogni particolare ed accoglie con garbo e cortesia i clienti consigliando e descrivento le ottime materie prime utilizzate per la preparazione dei piatti proposti nel menu. Le paste sono tirate tutte a mano e sollecitano finemente il palato dando maggiormente il senso del gusto al piatto scelto. Ottimi i secondi piatti proposti con la rivisitazione creativa dello Chef. La cucina all'aperto è ben organizzata e pulita. I dessert sono deliziosamente afrodisiaci e la cantina è ben attrezzata su una vasta lista dei vini locali tra le cantine più note e ricercate ma altrettanto con ottimi vini bianchi e rossi italiani e champagne. L'obiettivo è quello di soddisfare i clienti che fanno sicuramente per la passione che mettono nel loro lavoro e l'arte della gestione. Anche davanti ad una richiesta fuori menù si sono dimostrati all'altezza di fronteggiare alla grande ed in modo ottimale la richiesta. Decisamente un ottimo con 10 e lode e lo consiglio soprattutto per cene romantiche. Si può prenotare anche con the Fork per ottenere un graditissimo sconto. ECCEZIONALE ⭐⭐⭐⭐⭐
Emanuela Bompadre
12/03/2022
Ristorante pazzesco... l'atmosfera ti coinvolge... sembra di essere protetti dal mondo esterno. Ristorante di altissima qualità... Abbiamo festeggiato un'addio al nubilato a pranzo e sono stati eccezionali... personale super preparato e cordialissimo. Grazie per questa esperienza....
Luca Baffico
06/09/2021
Location meravigliosa. Il locale si trova nel centro storico di Bevagna e, in particolare, dentro a quelli che sono i resti di un antico anfiteatro romano. A poche centinaia di metri c'é un comodissimo parcheggio proprio in corrispondenza di una delle Porte di Bevagna. Il resto é assolutamente all'altezza: il cibo é squisito dal primo all'ultimo piatto e il servizio é impeccabile. Come scritto anche nel loro Menu, pongono particolare attenzione ad allergie e intolleranze alimentari. Inoltre selezionano accuratamente le materie prime preferendo alimenti biologici certificati e cercando di evitare prodotti che provengono da allevamenti intensivi. I prezzi sono sicuramente sopra la media, ma certamente adeguati alla qualità dell'offerta. Si meritano ogni centesimo. Sono stato a pranzo con mia moglie ed é stata un'esperienza piacevolissima. "Redibis" significa "ritornerai" e noi sicuramente torneremo.
Andrea Baiocco
03/11/2019
Luogo affascinante dal sapore antico, con ampi spazi e numero di tavoli adeguati per rendere l'atmosfera intima ed elegante ma allo stesso tempo non formale. Dal menù e dalle parole del personale, che ci ha tenuto a precisare alcune varianti ai piatti proposti, abbiamo notato una certa cura nella scelta della materia prima costituita da prodotti prevalentemente locali e di stagione, sapientemente associati ad altre eccellenze nazionali. Ho apprezzato molto, nonostante i piatti fossero complessi nella loro struttura e preparazione, il riuscire a distinguere il gusto di tutti i numerosi ingredienti utilizzati. Buona scelta di vini locali. Mi fa piacere poter dire di essermi sentito pienamente a mio agio e aver trascorso una serata piacevolissima assieme ad amici, venuti dalla Lombardia a trovarci, anche loro soddisfatti. Si può tranquillamente gustare un pasto completo senza ne abbuffarsi ne alzarsi da tavola affamati. Prezzo pagato adeguato alla location e alla qualità offerta. A presto
Rob 01
30/12/2018
Ristorante di un livello davvero alto, si percepisce sin da subito, già da come si viene accolti; lo chef reinterpreta in maniera creativa le ricette della tradizione, con una attenzione assoluta per le materie prima, si somma a tutto ciò una cantina di vini e liquori all'altezza del cliente più esigente.
Francesco Cristelli
20/08/2017
La location è suggestiva, il servizio molto attento e disponibile (forse troppo), il cibo nel segno della tradizione, com ingredienti di qualità e guizzi interessanti. Non fatevi intimorire poi per il prezzo: a primo acchito si potrebbe temere un conto salato, invece lo scontrino è giusto. Antipasto, porta principale, dolce smezzato, caffè, acqua e vino sono risultati in circa 50€ a testa: nulla di esagerato. Consigliato!
Pizza Lumache Pappardelle al cinghiale Lumache con ceci Lumache ci ceci e sugo Grigliata di carne Uova in crosta di p
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni