Alessandro Petrone
28/12/2022
Incantevole ristorante nel chiostro di un antico monastero, dove si può assaporare la vera essenza dell’Umbria e della sua cucina. Personale cortese, giovane e preparato, piatti cucinati con cura e una materia prima di assoluta qualità. Prezzi perfettamente in linea con la qualità del cibo e la bellezza del luogo. Credo sia un’esperienza da fare, per chi capita a Bevagna.
giovanna jona lasinio
19/03/2023
Ci siamo capitati per caso e direi per fortuna. Ingredienti e piatti molto curati. Personale competente e gentile. Il posto è bellissimo.
Alessio Belello
25/11/2022
Bellissima serata tra amici in un ristorante con una location meravigliosa. Cibo e servizio ottimi, una piacevolissima cena. Da provare assolutamente. Grazie mille allo staff per la cortesia e la gentilezza
Riccardo B
25/04/2023
Giardino suggestivo... bello... da cartolina... ben curato il locale come il servizio e la cucina... Cena molto apprezzata servita con cura e portate originali... Carta dei vini adeguata alla location... Costolette d'angelo perfette... ottime... Tra le migliori che abbia mai mangiato
Emanuele P (Manu')
20/10/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo di mio figlio in questo ristorante, siamo rimasti veramente soddisfatti sia del cibo che del servizio.
Caterina ci ha seguito scrupolosamente su tutta l'organizzazione dell'evento curando ogni minimo particolare!
carlo taglialatela
25/06/2023
Molto bello e rilassante il posto. I piatti sono presentati bene e il cibo è molto buono; nell’insieme molto raffinati. Ottimi i vini.
mauro zampolini
19/02/2022
Pranzo di compleanno in ambiente accogliente con personale gentile e professionale. Cucina di qualità vino ottimo. La location è ottima, si trova all’interno del monastero.
Marina Gallinella
19/01/2023
Posto stupendo e cibo ottimo.
Giuliano Colotto
14/02/2022
Ottima Location !!! Super piatti di qualità.
Ottimo e molto cordiale il servizio.
Grazie per il caminetto accesso.
Marcello Marchetti
03/08/2021
L'ingresso ti stuzzica poi entrato sei ammaliato da un luogo magico. Ti siedi e lentamente ti conquista la gentilzza dei ragazzi, indeciso su cosa scegliere arriva lo chef Gianluca; le sue tagliatelle ai tre pomodori sono una sinfonia di sapori e avvolgente salsa, proseui e ogni portata è una scoperta meravigliosa col gran finale del cannolo siciliano scomposto accompagnato dal liquore all'arancio. Nel frattempo sei stato preso dall'atmosfera che come un velo soffuso ha permeato la tua cena, silenzio e calore, sapori in una magica serata beanate. Certamente da ritornare