Sluurpy > Ristoranti a Beverino > Molino Dei Rossi

Recensioni di Molino Dei Rossi, Beverino

Clicca per espandere
Giulia a
08/04/2022
I RAVEI CHE VORREI ! Location 10+ , posto immerso nel verde perfetto per l’estate, per passare un pranzo fresco. Ristorante Pulito e casereccio, personale cordiale e gentile. Piatti ticipi fatti in casa Antipasti torte di riso e verdure fatte dalle cuoce come la tradizione vuole . SGABEI. Come primi c’è l’imbarazzo della scelta,ricordo sempre che l’impasto sia delle tagliatelle che i dei ravioli o pappardelle sono fatte da loro . Anche il sugo di noci ! Non c’è nulla di comprato . I RAVIOLI PIÙ BUONI DI SPEZIA . Carne buonissima, Asado da mal di testa , cinghiale km 0. Vino della casa buono. Dolci fatti in casa. STRACONSIGLIATO .
Damiano 6x4
28/05/2023
Posto immerso nel verde di una campagna incontaminata. Cibo ottimo così come la cornice esterna, molto spazio x i bambini per poter correre senza pericoli in un prato anche sotto alberi secolari. Veramente consigliato.
giulia bachis
30/04/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante prenotando la sera stessa. Buoni gli antipasti misti e i primi (ravioli e pansotti). Dopo eravamo pieni per poter assaggiare altro. Pagato il giusto. Lo consiglio.
Alessio Ravani
14/06/2023
locale rustico, il personale è gentile e molto disponibile. Il cibo casereccio di buona qualità. all'esterno hanno un bel parco curato.
Gabriele Mascaretti
05/06/2023
Antipasto un po' troppo scarno. Le altre volte era molto più ricco e variegato. Ravioli buoni e molto abbondanti. Trofie agli scampi ottime e abbondanti
Alessio Frediani
11/11/2018
Ristorante con ampio parcheggio immerso nel verde con grande spazio esterno con laghetto artificiale perfetto in estate. Materie prime di ottima qualità cucinate come una volta consigliatissimi i ravioli al ragù ed il cinghiale, qualunque cosa sceglierete le porzioni saranno più che abbondanti ed i prezzi Giusti. I dolci sono tutti deliziosi e fatti in casa da provare. Vi consiglio di prenotare.
Giuseppe Ramazzin
08/08/2022
Un bel ristorante immerso nel verde della provincia Ligure Località Beverino provincia de La Spezia. Ottime pietanze, velocità nel servirle e personale molto simpatico. Prezzi ottimi.
Franco Cammarata
08/01/2023
Una trattoria a conduzione familiare in piena campagna. Menu basato sulle ricette della tradizione locale. Piatti semplici realizzati con passione e con ingredienti freschi. Servizio veloce ed attento. Prezzi contenuti.
Angelo Mesina
26/05/2023
Tutto ottimo, dagli antipasti al dolce. Vino eccellente, così pure la cordialità e la disponibilità del personale.
stella verxa
21/04/2019
Pranzo di Pasqua, le portate tutte buonissime e fatte da loro, tipiche della zona. Le quantità veramente esagerate da non riuscire ad alzarsi dal tavolo. L' esterno del locale favoloso adibito con tavoli da Pic-nic, piccola fattoria con cavalli, caprette, galline, coniglietti. Il locale è super adatto per famiglie e non.
D. M.91
15/10/2020
Location immersa nel bosco, ampio parcheggio, personale cortese e disponibile ottimi i ravioli in salsa di noci e al ragù, vino della casa buono, ottima la crostata all'albicocca, ottimo rapporto qualità/prezzo.
andrea parelli
26/10/2022
Tutto buono i funghi fritti sembravano spugne inzuppate di olio. Non mangiabili. Ho guardato i funghi degli altri commensali e mi sembravano migliori di quelli serviti al mio tavolo. Peccato perché sarebbe stato un buon pranzo. Non ho fatto rimostranze ma mi sa che non tornerò.
Daniela Tramonti
29/05/2023
Si mangia bene.bel posto immerso nel verde.vasca per pesca trote. Buon rapporto qualità prezzo .gentilezza del personale
Carmelo Vadala
07/10/2018
Ravioli al sugo di funghi nella norma ma buoni, l'asado con patate al forno, non alla brace, ma cotto al forno era ottimo
roberto lanzi
10/09/2022
Trattoria alla buona sperduta tra le colline con ottimo rapporto prezzo/qualità, cucina casalinga con poche scelta nel menù (4 primi 4 secondi contorni e dolci) che variano con la stagione. I piatti sono abbondanti il tutto all'interno di un parco per picnic.
stefania carignani
02/05/2023
È sempre piacevole andare. Meglio evitare giornate di grande affollamento.
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni