Claudio Laugeri
29/08/2022
L’ho scoperta durante una gita in moto. Posto alla buona, ma pulito e ordinato. Titolari molto gentili, ti fanno sentire a casa. A incominciare dalla bottiglia di vino aperta per me sul tavolo, a prescindere dal consumo. Vari piatti unici (cervo o salsicce con polenta, per citarne solo due), nel prezzo di 20 euro sono compresi anche acqua, vino, caffé e digestivo. L’altra scelta è un menu completo. 25 euro. Ho mangiato un piatto unico, di buona fattura e digeribilità. Molto soddisfatto, tornerò! Grazie per l’accoglienza
Umberto
09/12/2022
Polenta e cervo da non perdere! Possibilità di scegliere fra diversi menù tutto compreso (secondo, acqua, vino, caffè, coperto) o alla carta, in base alla disponibilità di giornata, con piatti che comprendono polenta concia e specialità biellesi. Proprietario simpatico e gentile, ambiente familiare e accogliente. Porzioni abbondanti e prezzi nella media.
Sandra Official
16/08/2022
Ci siamo capitati, e non per caso. Era venuto il mio fidanzato qualche anno fa, e quindi ha deciso di portarmi apposta per farmi conoscere questo posto meraviglioso! Ovviamente polenta e cervo, non aggiungo altro.. che bontà!😍
Il proprietario molto accogliente già dall’esterno del locale!
Il locale si trova direttamente sulla strada e dall’altra parte c’è un bel parcheggio.
Lo consiglio a tutti!
Mattia Ravarelli
13/11/2022
Consigliatissimo per una cena tra amici molto informale e anche un po' all'insegna della goliardia. L'oste riesce a farti sentire a casa. Vino e polenta a profusione, impossibile non provare il cervo, specialità della casa. Tutto questo in 22€. Esperienza da ripetere.
Domenico Monteleone
09/05/2023
Pensavo che la cucina familiare non si trovasse più, invece se passate da Biella verso Oropa c'è questo luogo senza tempo dove un signore con barba e baffi grigi vi presenta dei piatti semplici ma dal gusto genuino ti mette una bottiglia di vino rosso sul tavolo ( senza pretese stellate ma gradevole e bevereccio) e ti fa sentire subito a casa. Pasta al gorgonzola fantastica. Spesa minima a pranzo 11€.
Romina
10/12/2022
Scoperta casualmente andando a visitare il Santuario di Oropa, locale accogliente e proprietario carinissimo. Abbiamo mangiato la Polenta con Cervo. Sublime. Lo consiglio
Elisa Salmaso
26/04/2023
Pranzo del 25 io e mio marito abbiamo prenotato in questo delizioso locale. Molto bello accogliente e caldo. Il titolare e la signora , sono stati molto gentili mettendoci accanto alla stufa dato che son freddolosa! Mio marito ha preso il cervo con la polenta ed io il fritto del Marghê che non ha nulla di fritto ma è un sugo con uova credo 😊 e formaggio adagiato su due fette di polenta.. sublime come un abbraccio della mamma! Vino ottimo dolci strepitosi ed abbiamo anche preso il bis con stupore perché mi hanno fatto assaggiare un dolcino con il pistacchio he era una meraviglia! Il gentile signore ci ha anche indicato che strada poter fare per andare al santuario d'oropa! Prenotate ed andate un questa bella trattoria, si mangia benissimo , si viene coccolati ed il prezzo è una manna dal cielo perché non è per nulla caro. Grazie per accoglienza qualità e generosità! Spero di tornarci!
Giuseppe Cammaroto
26/03/2023
Scoperta del tutto casuale durante un giro in moto. Ambiente confortevole e caloroso, super simpatia del proprietario ed ottimi piatti della tradizione hanno reso l'esperienza molto molto positiva. Ci torneremo sicuramente.
Claudio Cubattoli
17/01/2023
Polenta con cervo specialissima ma anche con i formaggi moto buona. Vino della casa eccellente. Se si passa da Biella è assolutamente da visitare.
Federico Gilardoni
19/05/2023
Se ci fossero 10 stelle gliele darei.
Trattoria bella, curata e ben gestita.
Un posto dove poter assaggiare i veri piatti della tradizione fatti con cura e serviti con porzioni molto abbondanti.
Complimenti al proprietario e a chi in cucina si da' un gran dafare!
Consigliatissima!
Fede&Fede