Davide Troise
29/03/2023
Bellissimo locale, ottima cucina e tutto il menù disponibile senza glutine. Un grazie anche a Davide!
Marco, Stefania e Dani Montalbano
23/01/2021
Vista l'attuale emergenza sanitaria abbiamo ordinato d'asporto e nonostante il dispiacere di non aver potuto mangiare all'interno (ristorante molto bello) l'esperienza a casa è stata ottima! Galletto e polenta ancora caldi e fumanti ..
Gessica Frasca'
15/10/2022
La mia esperienza è stata davvero inaspettata, trovare ad oggi un ristorantino dove si può mangiare o meglio degustare un cibo così buono, ma davvero buono è raro.Sono stata in trasferta in un hotel lì vicino e nonostante la struttura offrisse la cena, io e la mia collega abbiamo preferito spostarci per raggiungere OSTERIA DELLA PIGNATTA,complimenti al proprietario in primis per la bontà dei piatti, per la cordialità e la sua professionalità.I prezzi sono contenuti e la qualità è eccellente.Se siete nelle vicinanze provate a cenare in questo meraviglioso ristorantino e non ve ne pentirete....
Irene Iaia
03/06/2020
Questo ristorante è qualcosa che non ti aspetti. Ha il sapore dei locali sul Naviglio ma è in periferia. Arredi di modernariato ricercati e atmosfera romantica, non pretenziosa. Il menù cambia al cambiare delle stagioni, mai scontato. È tutto adattabile alle varie esigenze, sia gluten free che vegetariano. La cucina ha chiare radici Siciliane ma molti prodotti sono locali a Km0. La conduzione è familiare, efficiente e cortese, ci si sente davvero a casa di amici. CONSIGLIATISSIMO!!!
Fabio Bottegal
30/07/2018
Era una di quelle sere che decidi di uscire ma di non andare sempre nei soliti posti, ho puntato in una direzione e poi ho scelto a caso frugando tra le recensioni di Google Maps. Ho chiamato per prenotare ma ha suonato a vuoto per un po', vabbè riprovo tra qualche minuto, le recensioni sembrano buone.... ad un certo punto vengo richiamato 😀 e prenotiamo per due. Ci addentriamo in Binasco in una via che non conoscevo, già da fuori una buona impressione, poi dentro il calore, la cortesia e la premura che solo al sud puoi trovare. Una buona scelta di piatti molto ben elaborati, non solo del sud (trovi anche risotto con l'osso buco e cotoletta alla milanese..) in un ambiente confortevole e tranquillo, abbastanza romantico ma ottimo anche in compagnia. Prezzi giusti, non da pizzeria. Interessante anche la varietà di vini. Raccomandato.
Stefania Tria
20/02/2020
Ristorante curato, il menù contiene l’opzione senza glutine per quasi tutte le voci.
Ottima scelta per il gluten free con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Diego Farris
29/10/2022
Locale storico che ho iniziato a conoscere negli anni 80 situato a Binasco in un ambiente familiare molto curato e ordinato. Ottima cucina con piatti semplici ma genuini. Si pranza al ristorante ma è come essere a casa. Il personale è molto gentile e disponibile. A disposizione una vasta scelta di piatti anche tipici della cucina lombarda. Molto buoni anche i dessert.
Luigi De Matteis
28/02/2023
Ottimo cibo, anche per celiaci in un ambiente rilassante e familiare, prezzi nella media
Marco Riva
22/01/2023
Ambiente accogliente, servizio cordiale e cibo davvero ottimo. Tipica cucina milanese, prezzo ottimo considerando la qualità dei prodotti ed il servizio.
Giuseppe Ungaro
26/09/2018
Ottima cucina, un mix grandioso di sapori tipici di tutta la nostra grande penisola. Locale caldo ed accogliente come lo sono le persone che ci lavorano. Che dire.. . ... provare per credere
Alessandro Stefan Fuso Nerini
26/02/2023
Locale molto carino e caratteristico, personale gentilissimo e piatti deliziosi
Consigliato 👍🏻
benedetta dirutigliano
14/01/2018
Una vera sorpresa!! Cibo ottimo, materie prime di qualità, personale cortese, bellissima location! Le porzioni giuste e gustose. Assolutamente da provare il Cabernet fuso!! Prezzi contenuti. Ci ritorneremo di sicuro!
Andrea Azzara'
13/09/2020
A pochi passi dal centro di Binasco,questo ristorante mi ha offerto un'ottima pausa pranzo .Personale gentile e prezzi adeguati
Gabriele Cappagli
20/06/2019
Locale rustico, molto accogliente. Ho trovato una cucina con piatti tipici che sono stati di mio gradimento. Nota importante è la cucina senza glutine certificata per celiaci. Buona la carta dei vini ed il rapporto prezzo/qualità. Consiglio di provarlo.
Matteo Maiorano
03/12/2022
Posto molto carino con interni tipici da osteria...menù vario con possibilità di piatti ver chi ha intolleranze..servizio buono e giovanile...l'unica cosa un pochino di attesa in più ma credo che sia anche in virtù della preparazione dei piatti fatti al momento...comunque da provare