Bellissimo davvero ❤️ e una passeggiata adatta a tutti anche bambini
Stefy Zamby
28/08/2021
Bellissimo lago, percorribile attraverso una strada laterale, in un paio d'ore,senza difficoltà. Un colore splendido, una passeggiata piacevole, che termina in un rifugio accogliente.
michela glavan
31/08/2021
Posto molto rilassante , adatto per una passeggiata. Ci sono due bar carini dove fermarsi
Marco Chiereghin
22/08/2021
Il Paradiso in Terra !!! Ma ci si arriva a piedi - Uscita Autostrada Aosta
,tenersi sulla sinistra direzione Gran San Bernardo ,dopo i 2 tunnel prendere a sinistra per Valpelline-Bionaz-arrivati presso la diga parcheggio a 2,50 tutto il giorno- 1 oretta per arrivare al Rifugio- BUONA PASSEGGIATA
PAOLO MARCHESE
29/08/2021
Posto incantevole. La passeggiata di circa 5 chilometri è panoramica e molto semplice. Ci sono pochissimi sali scendi ed è a portata di bambino piccolo. Il lago artificiale poi è colorato di in azzurro splendido.
Parcheggio ad inizio passeggiata grande e comodo. La sosta giornaliera costa solo 2.50€. il tachimetro è solo a monete ma nella parte di parcheggio al coperta c'è la macchinetta che cambia le banconote in moneta.
Venite qui, non ve ne pentirete!
Musa
18/08/2021
Meraviglioso lago formato da una diga. Sì parte dal parcheggio e si arriva con una camminata di un’ora al rifugio Prarayer. Paesaggio incantevole. Sentiero non impegnativo, si può fare anche in bici.
Fabio Buzzago
25/08/2021
Lago stupendo immerso in un contesto ambientale meraviglioso. I colori dell'acqua sono di un turchese acceso, e il contorno di fiori, cascate e farfalle rende il tutto ancora più magico. Consigliata anche la tappa al rifugio Prarayer lì affianco. Alle spalle del rifugio partono diversi ulteriori sentieri, praticabili anche in Mountain Bike