Sluurpy.it nasce a Bologna nel 2013 da un’idea di Simone Giovannini, giovane imprenditore che, mosso dal desiderio di avere sempre a portata di mano i menù dei ristoranti del bolognese, decide di digitalizzarli, ampliando successivamente il progetto a tutto il territorio italiano e raccogliendo più di 32.000 menù originali e 100.000 menù digitali.
Per semplificare la navigazione degli utenti e la scelta del ristorante più adatto alle proprie esigenze, Sluurpy crea lo Sluurpometro, un algoritmo proprietario che raccoglie per ogni ristorante tutte le recensioni, valutazioni e riconoscimenti presenti online e offline.
Il voto dello Sluurpometro, espresso in centesimi, racchiude in sè la vastità delle recensione del web, semplificando le abitudini di navigazione degli utenti.
Oltre 200.000 ristoranti hanno scelto di rendere fruibili gratuitamente i loro menù originali sulla piattaforma, dando così la possibilità ai loro clienti di conoscere, cercare, prenotare, ordinare e sfogliare i menù, su qualsiasi supporto e in qualsiasi momento.
Il nostro obiettivo, dal 2013 è quello di ridurre drasticamente le distanze tra utenti, ristoratori e brand. Ad oggi mettiamo in contatto 1,5 milioni di utenti iscritti con marchi, produttori e ristoranti: dalle eccellenze gastronomiche ai take away, dai produttori locali alle grandi catene in tutto il territorio italiano.
Sluurpy garantisce in modo gratuito la massima visibilità, con una vetrina dedicata che comprende le informazioni, le recensioni dei migliori siti di ranking e la possibilità di prenotazione, acquisto e ordine on-line.
Il meglio del Food&Beverage a 360°: questo è Sluurpy.