Raffaella Folle
18/10/2017
Locale accogliente ottima la cucina della chef Serenella Medone. Il servizio in sala accurato. Ci ritornò ogni volta che mi è possibile....
Elisa Viviani
21/10/2018
Posto curato e tranquillo, proprietari ospitali e simpatici ed, ultimo e più importante, cibo buonissimo. Da tornarci sicuramente!
Nicola Porcile
21/06/2018
Magnifica cucina di Serenella, con "bonus" di benvenuto e dolcetti dopo il dessert.
Mirko Mussi
03/09/2018
Qui la location non può interessare: occorre essere concentrati per immergersi nei sapori e nei profumi di un nuovo modo, per nulla comune, di fare cucina con un servizio a tavola che porta a esperienze multisensoriali ( uso di bacchette, colori insoliti, abbinamenti e contrasti inattesi). Per non parlare dei vini! Per il resto cura, cortesia, attenzione per il dettaglio, creano un ambiente accogliente e rilassante che assicura la giusta atmosfera per assaggiare quanto, con tanta passione e attenzione per gli abbinamenti con i vini, viene suggerito con competenza. Il prezzo risulta persino basso per cosa ( e come) viene offerto.
Linda Nano
16/02/2017
Semplicemente geniale. Materie prime di grandissima qualità, lavorate con una sensibilità rara e accostate con creatività e sapienza. Professionalità e simpatia in sala e in cucina. Luogo e cucina del cuore.
stefano donati
09/04/2018
Buon ristorante con piatti ricercati, la pasticceria è super, pesce sempre fresco, peccato la posizione un po' sacrificata, se avesse anche la vista mare....
Andrea Macario
06/01/2018
Locale accogliente con menù degustazione veramente particolari e convincenti, una scelta veramente azzeccata per una serata da ricordare.
Stefania Chioccia
06/06/2017
Qualità sempre ottima, ambiente curato nella sua essenzialità.
Grande attenzione e cortesia nei confronti del cliente.
Andrea Venturelli
19/10/2017
Chef Serenella è strepitosa. Si spende , ma per un'esperienza culinaria rara da trovare altrove!
Michela Fioravanti
11/09/2017
Cucina classica rivisitata in maniera insolita, molto interessante, vale la pena provare l'esperienza, io ci ritornerei!