Angelica Dominici
15/06/2023
Quando riusciamo con il lavoro , ci piace sempre evadere dal centro e passare una serata romantica ed in relax soprattutto adesso che ha i tavolini esterni 🧡
Oltre che un’ottima cucina c’è anche un buon rapporto qualità/prezzo : eravamo in 4 ed abbiamo speso 85 a coppia con due portate ed un dolce ciascuno più una bottiglia di vino . Sempre un piacere!
Matia Terenzi
12/02/2023
Siamo venuto a cena un sabato sera. Locale molto confortevole, con personale professionale e simpatico.
Abbiamo mangiato un primo, un secondo e un dolce. Tutto delizioso e di qualità.
Sono andato su dei classici, tortellini in brodo e cotoletta alla bolognese. Quest’ultima, penso una delle migliori che abbia mangiato a Bologna.
Super consigliato!
Matteo Primitivi
05/04/2023
L'arredamento, le luci, le stesse decorazioni delle pareti rendono questa osteria un luogo tanto particolare rispetto alle classiche osterie bolognesi, quanto intimo e rilassante per passare una bella serata in coppia o con amici.
Il menù propone sia piatti della tradizione bolognese che piatti originali dove si sente un grande studio della materia prima.
Amo il gigantesco spiedo di carne che spesso è presente nel menù, è un modo originale per presentare la classica tagliata di carne con verdure.
Infine consiglio tanto il tagliere misto di formaggi, viene proposta tanta varietà sapientemente unita alle giuste composte di frutta e mieli.
Michele Toschi
27/01/2023
Location davvero particolare, sembra di entrare in un altro mondo: può piacere o meno (a me è piaciuta). Piatti rivisitati a prezzi proporzionati, soprattutto rispetto alla concorrenza. Sapori a volte non troppo decisi, come ci aspetterebbe dagli ingredienti particolari e dalle presentazioni. Passatelli asciutti al baccalà un po’ troppo spezzettati, meglio i tortelli ripieni.
Carta dei vini assente (ci si fida dell’oste): consiglio di aggiungerla per soddisfare anche i più esigenti e valorizzare la grande scelta.
Filippo Brintazzoli (Brint)
18/08/2021
Ogni volta, non si può sbagliare. Menù in continua evoluzione, mai banale e a soddisfare qualsiasi esigenza. Scelta di vini curata e interessante (lasciatevi consigliare). Sempre presenti i salumi di produzione locale e la selezione di formaggi internazionale non indifferente. Infine, degni di nota i dolci: c’è sempre qualcosa pronto a stupire. Fanno egregiamente pure il caffè. Per me perfetti, una delle piccole chicche nascoste di Bologna.
Maria Georgia Giancane
09/01/2022
Posto intimo, particolare, curato. Tavolini con pasta cruda all'interno del vetro, vini appesi e vini a muro da cantina. Candele luci soffuse lampadari ondeggianti. Impiattamento scenico cucina bolognese gourmet, rivisitata. Porzioni giuste non esagerate e non eccessive. Menù su WhatsApp e camerieri attenti presenti gentili. Acqua caffè inclusi nel coperto. Ottime pietanze, la guancia di manzo e la faraona in terrina ottime, accompagnate da spezie e fiori per risaltarne i sapori. Tartare molto buona e dolci particolari. Merita molto. Rapporto qualità prezzo equo, 35 a persona con vino primi secondi contorni dolci. Unico neo, tavoli troppo poco distanziati di questi tempi.
isabella morelli
30/03/2018
Sono capitata in questo posto xché molti me ne parlavano bene. Effettivamente il posto è molto carino e accogliente. Le portate sono ricercate e per nulla banali. Formaggi molto buoni anche se io avrei preferito solo formaggi italiani (loro portano un misto tra francesi e molto poco italiani) visto che ne abbiamo tanti e tra i migliori valorizziamoli. I primi buoni i dolci ottimi. Insomma tutto molto ok.
Alessandro Vaccari
03/09/2020
Bell osteria dai sapori un po' rustici e molti richiami ai vini...oste molto gentile premuroso e amichevole come deve essere nelle vere osterie, menù molto interessante con abbinamenti un po' diversi dal solito, da provare! Io personalmente mi son trovato bene, prezzo giusto per quel che si è mangiato
Nicola Filardi
08/09/2019
Un posto unico... come ambiente, servizio e cibo! Si va dai piatti della tradizione fino a rivisitazioni molto gustose. Da provare! Da non perdere polpette, cotoletta alla bolognese e i vini sempre buoni e ad un ottimo prezzo. La simpatia poi nel servizio è garantita
Laura Trevisani
16/02/2022
Luci, arredi e complementi originali che rendono intima l'atmosfera di questa osteria. Ottimi salumi locali e i formaggi, sia locali che esteri. Porzioni giuste, personale gentile.
Luca Furoni “Paul Lefevbre”
07/06/2022
Esperienza assolutamente positiva, la reputo un'osteria moderna, molto bella la location esterna, carino anche l'interno anche se personalmente toglierei il graffito col nome dell'osteria e farei qualcosa di più rustico in linea con le "costruzioni" di sughero molto originali, personale molto cordiale, gentile e paziente..soprattutto con chi non gradisce il menù what's up.... attenti ai particolari e al cliente, cibo davvero ottimo, tutto molto buono, di qualità sia nella preparazione che nella materia prima, prezzi ottimi.. bravi davvero.
elisa ventura
28/07/2018
Bel ristorante,intimo,ricercato e ben curato.
Servizio eccellente nelle competenze e nella professionalità del personale.
Cucina tradizionale di base ma presentata con un accostamento dei sapori del tutto particolare e curato nei minimi dettagli.
Spesa media 30€ a testa,considerando anche il bere e i dolci.
Piatto a mio avviso top tortellini in brodo rigorosamente di cappone.... una delizia per il palato,buono squisito e tortellini fatti a mano saporiti e cotti al punto giusto.
Costanza Giovannini
12/11/2019
Probabilmente io ho un po’ esagerato nella scelta dei piatti che da parte loro erano molto buoni. La cosa che mi ha colpito di più però è stata lo staff, deliziosamente premuroso e allegro! ❤️
Alessia Paliaga
11/01/2018
L'esperienza unica del cibo unita ad un'atmosfera accogliente e conviviale.
Personale molto gentile e professionale: cultura del servizio e dell'accoglienza eccellenti. Consigliato!
Célestine Bernard
06/05/2023
Cucina del territorio magistralmente rivisitata , prezzi ONESTI . Cena con amiche passata piacevolmente
Lorenzo Genovesi
02/08/2022
Ormai da anni propone menù sempre estremamente vari e di qualità per i clienti. Menù che vanno dal tradizionale alle rivisitazioni più peculiari e soddisfacenti.
Nella cena servita segnalo di particolare gusto e qualità il risotto, la granita con panna come dessert e il vino (di due tipologie) scelto e/o consigliato.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Molto carino e accogliente il locale interno per la stagione meno favorevole e altrettanto accogliente il dehor esterno per la bella stagione.
Ramsy Khammash
26/03/2019
Davvero ottimo il vino e l'antispasto di formaggi accompagnati da glassa di aceto balsamico, miele e marmellate di prugna e albicocca fatte in casa.
Primi piatti buoni e dolci molto originali e particolari.
Il caffè e l'acqua sono compresi nel coperto. Prezzo nella media, consigliato.
Riccardo Nasti
13/07/2023
Gentili e Professionali - Il massimo del Gusto del Servizio: Ogni pietanza studiata e immaginata da sopraffini Chef che del gusto fanno una filosofia di vita e del servizio uno stile imprescindibile! Sentirsi al centro dell'attenzione senza invadenza e senza piaggeria! Bravi!!! Da provare assolutamente... Le pietanze che gusterete in questo posto non le troverete altrove! Super!
Alessia Abramo
14/03/2019
Esperienza sicuramente positiva. Cibo buono e di qualità. Il locale è molto particolare...da provare!